1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma$h

    Ma$h Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ventimiglia
    Allora,dopo l'installazione della patch,mi ha richiesto l'installazione dei dati o_O,allora la salto,vado a vedere quanti dai avevo installato...circa 6.5 gb...
    Riavivo un attimo il gioco...e me la chiede di nuovo...a quel punto accetto...e penso...di nuovo 50 min no...invece...mi fa un'installazione di circa 5 minuti...nn so se fosse la patch...(ma l'aveva gia installata)o l'installazione degli ultimi dati,che venivano sbloccati dopo la patch(alla fine mi diceva circa 8 gb anche ieri...ma ne aveva installati meno..)quindi mi sa che sta installando le ultime cose,e che per chi comprerà il gioco domani,e quindi scaricherà la patch,la domanda se si vogliono installare i file,comparirà in automatico all'avvio del gioco...senza bisogno di andarla a cercare nelle opzioni ;)
    Perkè se io ieri nn avessi gia installato un bel po' di roba...oggi mi avrebbe fatto fare l'installazione completa,peace :D
  2. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    questo è vero...abbastanza imbarazzante

    kr1stiantroy ha aggiunto 4 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    scusami, ma mi fa incazzare come una bestia usare un Alfa 147 e trovarmi con la guida a destra, considerando che è un auto italiana, un gioco italiano girato su console in ITALIA VOGLIO GUIDARE A SINISTRA.
    Ma che schifezza è??????
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ecco la cosa della guida a destra mi fa abbastanza incazzare!!! ma sbaglio o nel prologue erano tutte a sinistra (giustamente)? va bè che poi in pista è solo questione di abitudine, però infastidisce....
  4. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma stiamo scherzando???? capisco la yaris.... vabbè... ma dio santo perchè devo passare all'abitacolo interno di un'alfa e trovarmi il volante di là???? ma veramente questi sono fuori... 10 anni di lavoro per mettermi la guida a destra nelle auto italiane e le ombre seghettate come la ps1.... vabbè
  5. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    ti attacchi a tutto eh... prenditi una camomilla :lalala::lalala:
  6. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    scusa ma il penultimo gioco preso è quella zozzeria ingiocabile di black ops quindi la mia pazienza è già a livelli minimi....
  7. chupachups14

    chupachups14 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una domanda x i possessori del gioco o comunque per gli appassionati e gli esperti della serie GT (io lo sono diventato da poco....) :)

    In generale in questo gioco si va piu' forte e quindi si è piu' veloci usando cambio manuale e frizione (e ovvio che nelle macchine da corsa tipo F430 458italia ecc ecc non conviene o meglio non ha senso........)
    premetto che giocherò senza nessun aiuto e visuale abitacolo (quando consentito vedi standard car)
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Stai mo a vedere che il gioco fa schifo solo perchè su alcune auto c'è la guida a destra.... dovessimo andare in giro per le strade italiane, allora si che sarebbe un problema, ma dato che si gareggia in pista è solo una questione di abitudine (di qualche minuto poi..)
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    persa la speranza di una rottura con un giorno di anticipo. mi rassegno oramai a domani. va ben cosa sarà mai attendere domani? :(
  10. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    dove ho detto che il gioco fa schifo? il gioco è stupendo, però dato che è un gioco di auto, e sono anni che lo aspetto, trovarmi almeno la guida a sinistra nn sarebbe male
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ah ok ho capito male io....... diciamo che è un peccato, ma niente di che....
  12. pasqua11

    pasqua11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Coney Island - NYC
    Ahahaha!! Posso bestemmiare? :roll:
  13. BMW123DM

    BMW123DM Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io e' talmente tanto che aspetto sto gioco che non lo prendo nemmeno..mi ha rotto le palle!:asd:
  14. Isok4

    Isok4 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riquarda il guidare a sinistra non è che c'è qualche opzione attivata (del tipo per i mancini)
    Perchè il gioco forse sarà la migliore simulazione su console però mettere la guida a destra quando delle macchine come la 147 sono progettate con la guida a sinistra.....
    ....mi sa di scivolone sulla buccia di banana.
  15. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    Ce l'ho ce l'ho ce l'hooooooooo!!!
    stasera mi chiudo e nn voglio sentire nessuno.
  16. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    bene chiamato il BB ed hanno ricevuto la mail che il gioco lo venderanno da domani, quindi niente rotture D1. ho sperato fino all' ultimo ma invano.
  17. Ma$h

    Ma$h Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ventimiglia
    La musica della manutenzione macchina è troppo bella :asd: (si insomma dove si va a lavare l'auto...cambiare l'olio...cerchioni ecc ecc)

    X ora però nella lista elaborazioni nn ho trovato i freni...possibile che nn li han messi? :-o
  18. chupachups14

    chupachups14 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una domanda x i possessori del gioco o comunque per gli appassionati e gli esperti della serie GT (io lo sono diventato da poco....)

    In generale in questo gioco si va piu' forte e quindi si è piu' veloci usando cambio manuale e frizione (e ovvio che nelle macchine da corsa tipo F430 458italia ecc ecc non conviene o meglio non ha senso........)
    premetto che giocherò senza nessun aiuto e visuale abitacolo (quando consentito vedi standard car)
  19. salvuzzo84

    salvuzzo84 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Località:
    Messina
    nel prologo chi usava la frizione aveva indubbiamente un bel vantaggio rispetto a chi usava il cambio sequenziale, quindi sicuramente sarà anche in questo gioco
  20. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    quella della guida a destra e' una cosa abbastanza squallida...non capisco perke i programmatori debbano fare errori cosi stupidi...

    ora non e' ke cambia molto pero' un gioco all insegna del realismo e della completezza non mi puo mettere la guida a destra su un alfa romeo!!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.