1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io invece ho fatto la prima stagione a professionista ma con tcs completo e abs

mondiale vinto con la virgin e ingaggiato dalla redbull

ora sto facendo il mondiale sempre a professionista ma senza tcs e senza abs e ho vinto tutte e 4 le gare

il prossimo anno metto livello leggenda
  2. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,sono nuovo del forum... e ho letto molte di queste pagine.
    Ho scelto di prender una Ps3 per giocare a F1 e ho avuto modo di provarlo nei vari centri commerciali.
    Il gioco mi arriveràsolo a natale ma intanto volevo sapere delle informazioni :
    Per chi gioca col pad;quali sono i comandi per sterzare e x accellerare/frenare!Provandolo ho avuto modo di usare i 2 analogici!io però preferisco le freccette e i tasti X per l'accelerazione.E' possibile.
    Grazie in anticipo
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    insomma ti piace la vecchia scuola eh? cmq con gli r2 e l2 accelerare e frenare è molto meglio, rispetto a X e quadrato (immagino).... anche io sono passato dalla "vecchia scuola" di recente alle levette posteriori e devo dire che così è molto meglio! fidati quando ci prendi la mano vai più forte e meglio..... anche per curvare l'analogico è meglio, perchè più sensibile.....
  4. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe in effetti essendo abituato alla vecchia maniera volevo semplicemente sapere se era possibile usare questi tipi di controlli.
    E' logico che poi mi abituerò meglio al "mio stile di gioco",comunque,non ho capito dalla tua risposta se alla fine è possibile o no!:):???:
    Poi leggendo tutti i post ne avrò di cose da chiedere e dubbi da chiarire...Premetto che il gioco lo avrò solo a natale quindi molte cose poi le potro anche verificare da solo...ora per me sono solo semplici informazioni riguardanti al gioco e alla PS3 di cui non conosco affatto avendola comprata solo poche settimane fa e resa in custudia poiche anche quello è un regalo di natale:D
    Grazie ancora
  5. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, è possibile cambiarli.....
  6. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene grazie...magari sfruttero le vacanze natalalize prima di iniziare una carriera per testare se per me è meglio usare la combinazione tasti direzionali + tasti X/quadrato oppure analogico + levette.
    Dai per il momento è tutto se avrò ulteriori domande da fare le farò volentieri.
    Grazie Prinzilabelva...ah...anche grazie a Kratos la mia scelta è virata su Ps3:roll:
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai scelto bene e non rimmarrai deluso del gioco perchè merita ed online troverai molto divertimento (giocando con gli amici del forum ovvio).

Io consiglio nuova scuola r2 l2 . Poi se hai le possibilità , allora il volante logitech
  8. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è ovvio god of war è la mia saga preferita...... cmq non rimarrai deluso è un grandissimo gioco (sottovalutato tra l'altro)
  9. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guardate.io ai giochi F1 son sempre stato appassionato.Gli ultimi giochi decenti a cui ho potuto giocare sono stati F1 2006 per PsP che era davvero ben fatto ( guasti al motore che lasciavan macchie d'olio odiosissime sul tracciato,danni alle gomme se si facevano urti troppo violenti con le altre macchine,ottimo danno agli alettoni,il podio..cavoli queste piccole cose per me che sono possessore di una psp erano magnifiche) e F1 2009 della codemaster sempre per PSP che a mio parere non è stato al livello del 2006.
    COme ho detto il gioco l'ho già provato e non ha nulla da dire ; per i Bug non posso dire ancor nulla dato che non l'ho provato propio x bene.:rotfl:
    Ecco un'altra domanda comoda per voi : è possibile scaricare la pacth da una console,caricarla su chiavetta e installarla sulla mia console?
    Non avendo ancor la ps3 in mano dovrò ancor vedere dove metterla in cameretta e agganciarla bene al modem se voglio anche sfruttare l'online
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bella domanda, ma penso non sia possibile perchè la patch parte per quel gioco e una volta scaricata si va ad aggiornare automaticamente. Quindi non penso si possa estrapolare su chiavetta.

Ho detto una cazzata?? :???:

Il mio è un ragionamento non un dato di fatto!

comunque benvenuto nel forum
  11. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    no non hai detto una cavolata si implementa direttamente quindi non selezionabile anche io sono della vecchia scuola x accellera e quadrato frena levetta per girare infatti con il tc completamente tolto è ardua per me con il tc su medio va molto meglio come ieri sera ke snake ha vinto all'ultimo giro xkè ero andato in testa coda con le gomme rosso fuoco :rotfl:
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e si ti ho visto in difficoltà! solo che con Maurizio al primo giro ci siamo toccati , non voleva farmi passare e mi sono ritrovato ultimo. Ma poi ho tirato e alla fine ti ho preso :) Sentivi la pressione :) ??

Io le gomme le avevo dure e quindi andavo tranquillo anche se non avevo un buon tempo.

Comunque a parte qualche solito bimbominkia ci siamo divertiti
  13. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi sapete mica dirmi se quando finisco una gara online ed esco senza aspettare che arrivino al traguardo gli altri giocatori non ricevo punti?
  14. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    io avevo le morbide ed erano finite cmq si è vero auto fantasma non mi piacciono ma neanche quando vai tranquillo alla prima curva e ti buttano fuori ;( cmq quando esci non ci ho mai fatto caso se non prendi PE cmq penso di si perchè è come se abbandoni la partita (credo)
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sinceramente non ho capito molto di quello che hai scritto lol
  16. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    O_O ho detto che avendo le morbide all'ultimo giro erano finite, poi riferendomi ai bimbominkia che ti buttano fuori alla prima curva(ma non solo alla prima) ho espresso un mio giudizio sul dire che non mi piacciono nè le auto fantasma che ti trapassano nè i pirla che ti vengono addosso e ti buttan fuori pur di vincere una partita del cavolo. Poi ho detto :rotfl: riferendomi a ote, la mia per quanto riguarda abbandonare la partita e cioè che non ci ho mai fatto caso :D spero di essera stato chiaro adesso :)
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ora si :)
  18. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se a metà stagione mi viene chiesto di sfidare Massa e lo batto,la ferrari da contratto mi farà correre con loro nella stagione successiva: il team verrà formato da Massa-IO oppure Alonso -IO.
    In pratica,si prende il posto dello sconfitto o si corre insieme allo sconfitto.
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prendi il posto di chi batti.
    Io ho sfidato hamilton ed ho preso il suo e tu prenderai quello di Massa se lo batti.
    La ferrari ti farà l'offerta!
  20. Giankai

Giankai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e a livello di prima o seconda guida come starò messo!?
    E la R&S la fa la prima o seconda guida
    poi una cosa,io voglio fare il week end lungo però non voglio assorbirmi le prove libere del venerdi.Posso saltarle tranquillamente o sono così essenziali!?