1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    con che visuale?

    Volante+visuale da dietro è impossibile..hai punti di riferimento sbagliati
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
  3. garuda

    garuda Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    bè se uso il volante e a livello simulazione di certo non uso la cam da dietro come i casual! :asd:
    uso quella che vedi solo la pista...oggi ho preso il tv samsung 3d 50''...non sò come ma trasforma le immagini 2d in 3d anche per i tg,le pubblicità,e i film...anche per i blueray,ho giocato a bad company: spaventoso,ho fatto qualche giro a gt,DA URLO....e non sono nativi 3d...
  4. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Spero che una volta sbloccato tutto, danni ecc possa rigiocarmi le prime gare con queste features attivate.

    Ho 2 domande cmq:
    1. Come si sale di livello?
    2. Per provare appena inserisco il disco i danni e una determinata auto volendo, come posso fare? Nell'Arcade mode tutte le macchine sono già sbloccate per provare, insieme ai danni, oppure no?
  5. simo23

    simo23 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda x ki come me ce l ha già e ci sta giocando... Solo io vedo alla partenza l ombra della mia macchina seghettata stile ridge racer?! Xkè è abbastanza imbarazzante... Spero la mettano a posto alla veloce! Cmq x il resto voto 10!!!
  6. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Una altro balordo che ha già il gioco!!!!Scherzo ovviamente:D
    Comunque quello delle ombre sembra un problema di cui molti si stanno lamentando ...adesso non avendo il gioco non posso giudicare ...ma dai commenti letti sembra un altro po che la gente si strappi i capelli dalla disperazione...tu che hai il gioco puoi dirci se è qualcosa di grave o sorvolabile ?
  7. simo23

    simo23 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie del balordo! cmq quando mostrano la griglia di partenza c è questa ombra ke va verente in contrapposizione con le macchine! Cioè graficamente macchine da 10 e ombre da 2(ripeto sembrano quelle di ridge racer su ps1!!!!!) spero esca una patch le sistemi tutto!
    Poi x quanto riguarda il gioco ke dire... Tanta roba!!!
  8. widewings

    widewings Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia
    non so voi ma graficamente non mi sembra un gran passo in avanti a livello di interni auto ed esterni, forse le piste....ma quando avete preso il gioco vi hanno dato un foglio con codici da scaricare?a me si ma non so cosa siano....e poi a voi funziona la modalità on line?a me dice che la mia versione non supporta tale feature.....forse serve a questo il codice che mi hanno dato?a sbloccare la modalità on line?
  9. jaguarista

    jaguarista Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    ma come è suddiviso il mercato delle auto? in Gt4 c'era tutto il Mondo su sfondo e su ogni continente le varie auto suddivise per nazioni. Ci sono le auto usate?
  10. simo23

    simo23 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fino a mercoledì i server nn funzionano quindi nn riesci a scaricare le macchine e il tema dinamico! Cmq
    Nn so te a ke giochi di auto sei abituato a giocare di solito ma x me,ombra a parte, è veramente spettacolare!!!
  11. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Va beh ma queste ombre danno tanto fastidio mentre si gioco...perchè mi sto cominciando a preoccupare
  12. simo23

    simo23 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda io uso la visuale dal paraurti quindi nn ci ho fatto caso,una volta partita la gara nn capisci più niente! cmq domani se riesco posto una foto x darvi l idea!
  13. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    preso anche io questa sera in negozietto romano che ha rotto il d1.


    in più di 3 ore son riuscito appena a fare la prima Sunday CUP, le gare di kart (primo livello) e la prima patente (6ori 4bronzi). sto andando mooooooolto piano perchè mi deve ancora arrivare il g27 sono in ritardo con la consegna.

    Ora io non sono AMAR, però posso dire questo:

    - la fisica di guida è molto diversa e più impegnativa. basta disattivare tutto, e date retta a amar lasciate abs a 1. ho provato a zero ma come tocchi i freni se ne va che è un piacere, ci vuole veramente il piede (o pollice) delicatissimo.... . Direi appagante, ti fa venire voglia di avere un volante, molto più degli altri gt, godibilissimi anche con il pad.

    - graficamente fa paura. forse non siamo al fotorealismo, ma chi pensava di poterci arrivare è matto. 256Mb di RAM sono 256, non 25.600. le ombre sono in bassa, le standard non sono il massimo (ma te ne accorgi solo sui replay, non in gara), e un pò di aliasing lo si nota anche sulle premium. detto questo, la mascella casca di continuo. in generale, c'è una pulizia grafica e un continuo manifestarsi di paesaggi da mozzare il fiato. per quanto si riesce a guardarsi intorno mentre si guida, ovvio....

    - danni non pervenuti. ma sono al livello 7 quindi sono di la da venire. a vedere come è strutturato, si sbloccheranno solo ad estremo (l'ultima categoria per AeB Spec)

    - AI ancora abbastanza niubba, ma ripeto ho fatto solo la prima sunday cup per principianti.

    - i kart sono uno spasso. gare online con gli amici? Dio santo non vedo l'ora....

    - Provata la modalità B-Spec, solo una gara. pensavo fosse una passeggiata, invece sono arrivato 5. Evitando di gareggiare contro le mazda con una ferrari, potrebbe essere veramente impegnativa. si possono dare ordini al pilota (a tempo, un pò come se fosse un gdr a turni): sorpassa, mantieni andatura, accelera, frena. una volta dato un ordine, per una decina di secondi non puoi fare niente. ergo, se dai l'ordine sbagliato al momento sbagliato, sei fottuto. e io...lo fossi...

    - Negozi, concessionarie, manutenzione e tuning sono un gioco a parte. ci si possono passare ore. per ogni macchina (nuova o usata) c'è una demo (un giro su una pista) mentre viene raccontata la storia della macchina (scritte a video in basso). anno di produzione, prima configurazione uscita, caratteristiche techiche....un museo dell'auto. il tuning poi è un film, non si finisce più

    - provato l'editor di tracciati. qualcuno storceva il naso perchè non libero...io dico che così TUTTI si possono fare il loro tracciato molto facilmente. divertente. e poi invitare gli amici a gareggiare sul tuo tracciato...magari il fenomeno che non batti mai...per batterlo sulla tua pista...non ha prezzo...

    - Gli eventi speciali sono una chicca e non dico altro...

    - modalità foto ancora non provata, sorry.

    Dopo 3 ore sono al 3%, e vorrei non staccarmi più....e ancora non ho visto niente, ma veramente niente (drift, time trial, danni, AI, ONLINE......)

    si, potevano mettere tutto subito, ma sta modalità "GDR" ti fa venire la scimmia per andare avanti. e questo è un bene.


    Sbrigatevi, prendetelo, state tranquilli. ha i suoi difetti, non è perfetto ma.....


    THE KING IS BACK.
  14. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    domanda sul tuning!

    ma si possono mettere minigonne paraurti ribassati ecc...


    alettoni, vetri oscurati ecc..

    se qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito!
  15. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    minigonne paraurti ribassati alettoni vetri alleggeriti cofani in carbonio cofani in alluminio...and so on...:)
  16. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quindi meglio di gran turismo 2!

    questo vale anche per meccanica! tipo marmitte scarichi e varie elaborazioni?
    mi stai intrippando di brutto..............
  17. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    sulla meccanica siamo ai livelli di gt3 a-Spec.

    motore, filtrim trasmissione, elaborazione, elettronica, aspirazione, freni, sospensioni, gomme....

    puoi modificare tutto.
  18. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non vi prendete questa pena di voler rigiocare gli eventi, semplicemente i primi livelli servono ad imparare un pò di tutto, dalle piste a come guidare, pian piano si viene introdotti nelle gare in maniera sempre più seria. In parole povere invece di consentire che il gioco venga giocato in modalità "nabbo totale" la carriera è strutturata in modo da imparare gradualmente a chiunque a guidare una simulazione, arriva un punto in cui eventi difficili dovranno essere affrontati per forza, ma ci si arriva più che preparati.
    Inoltre la carriera strutturata in questo modo è incredibilmente droga, stasera mi sono staccato dal volante a malincuore.
  19. Sapphire86BgI

    Sapphire86BgI Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    NewMombasa
    Domanda... Ma c'è davvero quella possibilità che tramite la videocamera ti riconosce se giri la testa e si muove quella del tuo pilota? Il facetracking insomma..
  20. andrewlupin

    andrewlupin Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2006
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    chi mi spiega cosa è la modalità b-spec??
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.