1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le vie del Kinect sono infinite?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Novembre 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Molti di noi non lo guardano, ma se appunto porta soldi, quindi hanno ragione che la tua è solo una "critica morale".

Peraltro non l'ho neanche capita :D

Il Kinect perde credibilità perchè in tv dei tizi si divertono ad usarlo? Non mi è chiara questa cosa :asd:
  2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Moralismo e chiesa vicino non vedo cosa centrino....il moralismo non si fa in chiesa...ma è una cosa di tutti i giorni...
    si...allora continua a seguire quel programma spazzatura...tanto se in Italia la pensiamo tutti così...andiamo a finire bene..e infatti si vede...

tommyk92 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

No...non perde credibilità se della gente si diverte...la perderebbe se la gente smettesse finalmente di guardare quella schifezza di programma...cosa che non succederà...
    Come ho già detto in varie news, esistono ben altri modi (decisamente più adatti) per sponsorizzare prodotti di elettronica...
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Guarda che io non l'ho guardo, non guardo proprio la TV da molto tempo ormai; il tuo è l'ennesimo post dove cambi discorso in quanto non sai come ribattere :asd: Ho solo fatto capire, come tutti del resto in questo 3D, che considerando lo share degli ascolti di questo programma, MS a fatto un ottimo affare :lalala: Cosa che tu continui a criticare senza un motivo di fondo. Insomma lasciamo perdere :D
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se lasci perdere è perchè non sai più come dire una cosa ovvia, che io non ho assolutamente criticato....
    Io non ho detto che grazie al GF il Kinect aumenterà le vendite, ho solo detto che è moralmente sbagliato servirsi di un programma così inutile e (ho già detto prima) triste, per sponsorizzare un prodotto di elettronica...
    Io so benissimo come ribattere...in altri post no, ma xkè non avevo le prove per dimostrare certe cose...ma in questo caso ho ragione..e quindi se vuoi chiudere va bene, ma ho ragione io. Punto.
  5. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il Grande Fratello non è inutile, ha uno scopo, portare l'interesse del pubblico a favore di una emittente televisiva per favorire guadagni. Indubbiamente divertente, per nulla culturale, al pari di colorado caffè. I contenuti filtrati delle fascie orarie, i limiti del programma, accontentano i telespettatori senza rendere immorale lo spettacolo, immorale dalla sua definizione. Canale sfruttato? la tua cara TV.
  6. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quindi pensi che questa mossa non porterà vantaggi, perchè ci sono metodi più proficui per fare pubblicità.

Anche se prima hai detto l'esatto contrario :asd:

Secondo me invece, essendo seguito da almeno qualche milione di persone, sia una grandissima pubblicità ;) Soprattutto perchè il Kinect "viene utilizzato" dal vivo, quindi molto meglio di una pubblicità farlocca.

Ma se secondo te è meglio la pubblicità farlocca, che ti possiamo dire? :D

Poi questa.... inutile? Ma che vuol dire? L'intrattenimento è inutile? Chiudiamo cinema e parchi giochi allora :D Altrimenti Microsoft, Sony o Nintendo potrebbero farci pubblicità all'interno :asd:
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah, queste sono opinioni...io dico che oltre ad essere inutile è volgare e diseducativo.
    Mandarlo in seconda serata sarebbe opportuno...certamente non in prima...

Comunque nn è nemmeno divertente...è volgare non divertente, il vero humor è il tipico comico in stile Crozza (che fa satira), o il tipico comico in stile Brignano (di zelig)...non di certo fare battute sconce su culi e tette...

Lo scopo ? beh , se fare share strumentalizzando un branco di cogli*ni è considerabile come scopo...lo ha certamente.
    fine OT.
  8. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il comico non è rozzo? Non bestemmia? Non dice ca**o e min***a a destra e manca, questa è educazione? La satira, la presa per il culo per eccellenza? :rotfl: Quanti film volgari in prima serata? Più volte a settimana su mediaset 4, mandano film erotici, tradimenti e roba varia? Non siamo al pari del Grande Fratello? La prima serata è una fascia da riservare agli adulti ...
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si vabbè il GF è paragonabile al cinema..ma per favore. Il Gf non è intrattenimento...
    Il cinema è ARte....te pensi che sia meglio dare continuamente fondi da investire in un programma televisivo come il GF o per creare capolavori cinematografici ? Preferisci vedere 4 imbecilli che fanno vedere i muscoli, o vedere una storia vera (nel caso storico), o una storia fantastica ecc ecc riportate su grandi schermi grazie alla genialità e alla fantasia di alcune persone che hanno la voglia di fare della vera Arte ?

Sai, un dibattito che occupa i telegiornali in questi ultimi mesi è proprio la mancanza di fondi per investire nelle opere cinematografiche...sarebbe un offesa dire che il Gf è intrattenimento di fronte a queste persone che sanno veramente crearlo l'intrattenimento...
    Fine OT.

tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

non capisco quale Tv tu guardi...ah no è vero..hai detto che non la guardi da molto tempo...ora capisco il xkè di questi commenti.

FIne veramente OT.
  10. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Ragazzi mentre voi ciacciate beccatevi questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=2HkKcFKzorQ&feature=player_embedded

ALLUCINANTE.

Notare il lag (se così lo si può chiamare) su windows che è pari a quello console, oltre che constatare la vicinanza dell'utente alla periferica.

Ora che microsoft ha dato l'ok, la community si sta scatenerà ancora di più.. ne vedremo delle belle......

..E per chi vuole provare l'ebrezza del kinect su mac qui trovate un'applicazione semplice semplice: http://fernlightning.com/doku.php?id=randd:kinect

Attaccate il kinect, avviate l'app ed ecco il kinect su mac!

E siamo ancora agli albori......................................................
  11. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    no per favore le persone che guardano GF non me le voglio trovare in Live o in matchmaking, al 90 % possono essere casualoni, e al 100% poveri ignoranti, e non sono io che ho pregiudizi, sono loro che sono nati sbagliati :D, per favore circoscriviamoli^^: zona alternativa, pro, famiglia, e nobrain;)

cmq mossa azzeccatissima, tutto sommato il kinect non è per giocare, ma per i casual, quindi...
  12. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Quindi nella tua Tv la volgarità non esiste, andiamo bene :asd: Non capisci che TV guardo perchè non lo vuoi capire :lalala: Io non guardo la Tv pubblica, ad esclusione di canale 5 per Forum (mi piaciono i discorsi che spesso si fanno in base alle cause), Moto GP (il motomondiale e le qualifiche); per quanto rigurda i film, non c'è bisogno di guardare la TV per chi va al cinema o ha abbonamenti extra. Ogni spettacolo come le iene, colorado caffè, zeling, offre costantemente immondizia, che diverte ma pur sempre volgare non in aniera esagerata, i vari film trasmessi non sono da meno il Gf non è da meno. L'anno scorso per una bestemmia "non pubblica" sui giornali ci fu il putiferio, bene censurato concorrente eliminato storia insabbiata il tempo passa. Secondo il tuo modo di pensare la TV italiana è tutta da censurare. E non tiriamo in ballo i vari giochetti di teo, papi e compagnia bellla ...
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, no, è proprio intrattenimento :D Infatti intrattiene la gente.

Il cinema che fanno al cinema NON è arte.
    Anche perchè i "film" fatti da artisti non intrattengono per nulla :D

Il GF beneficia di fondi privati.
    I film sono fatti per fare soldi, mentre i "film artistici" vengono proiettati gratuitamente alle mostre.

Questo per dire: che la pubblicità sia durante Articolo3 (Ops... non lo fanno più, eppure era molto più utile del GF ;) ) o durante il GF, è la stessa cosa :D
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tom Cruise non crederebbe ai suoi occhi :asd: (e neanche Dick!)
  15. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Onestamente non pensavo che sto kinotto fosse cosi' forte..appena lo prendo,lo provo sul mio imac, visto che sono usciti i driver..

Cmq il piu' bello che ho visto è quello della spada laser con la scopa, qualcosa di pazzesco..

veramente sbalordito da cosa si puo' fare con sto kinotto..

Rivoluzione veramente
  16. niko94j

niko94j Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il GF e un programma stupido e ingorante, infatti intrattiene 1/4 della popolazione italiana, (gli IDIOTI), che non sanno cos'è veramente l'intrattenimento. Sono 10 anni che ci sbattano questa ca****e in tv e non se ne può più, e poi si lamentano se l'Italiani sono stupidi.
    Il cinema e un arte, forse non più come una volta ma ti trasmette passione e ti fa riflettere, come molte Serie TV. Preferisco vedermi un bel film invece di questa immondizia di programma.
  17. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Bhè dipende anche che film vedi.. Se vai al cinema a vedere natale in sud africa è pura spazzatura.

Eppure sono proprio quelli i film che vanno a vedere i "casual" e che alla sony con la pubblicità del move (faccio un esempio, c'è anche la ms e la nintendo) fanno fruttare soldi perchè ci sono spettatori.. Di certo se al cinema esistessero solo film d'essay nintendo, sony e microsoft non farebbero pubblcitià.

Eppure sarebbe da IDIOTI fare una critica del genere.

Cioè, qua mi sembra che il discorso stia prendendo direzioni diverse rispetto all'ennesima critica sterile di tommyk, che ormai non sa più veramente come fare per criticare xbox o kinect.
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    nonostante non sopporti grande fratello è indubbio che la microsoft ha fatto una mossa davvero azzeccata. non c'è che dire;)
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    state facendo tutti questi discorsi ma volete vedere che quei geniacci alla prima mossa lo faranno cadere e lo spaccheranno tutto? :rotfl::rotfl::rotfl:
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esattamente quello che volevo dire io...comunque avevo detto di finire l'OT , e lo faccio...fine! (ne consegue che smetto di rispondergli..tanto andrebbe avanti all'infinito con loro 2 )