1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le vie del Kinect sono infinite?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Novembre 2010.

1. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192

Le altre periferiche vengano pubblicizzate negli stacchi di programmi di cultura invece, vero?

Pieno di psmove e wiifit su raistoria, superquark e report.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    beh guarda, come prima cosa mi chiedo: hai mai avuto una ragazza?

come seconda cosa ti dico: è ficherrima, ha testa e tette...

e come terza cosa: sai che il pubblico del GF è al 90% femminile, e che ci sarà pure un motivo?

e magari sei anche uno di quel 10% che stasera accenderà la tv di nascosto e si guarderà il grande fratello commentando e ridendo...

se non sai come sono gli altri, evita di tirar fuori certi discorsi, grazie.

chiuso OT
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'idea del GF è ottima, dopotutto è visto da molte persone ed in più è fatto proprio da persone che provano l'oggetto senza che sia un intervallo pubblicitario ma faccia proprio parte del programma.

Non so se è chiaro :D
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma certo, tu sei libero di pensarla a tuo modo, e anche io ho il diritto di farlo; Il kinect è una grande tecnologia (la ms difficilmente sbaglia in queste cose) , ma farsi sponsorizzare dal GF è veramente Triste e immaturo. (lo è di per se, anche seguire un programma così stupido)
    Purtroppo è così....
    Io dico che non lo guardo, e infatti non lo guardo....anche xkè sta sera c'è vieni via con me....decisamente meglio :D
    Beh...dipende a cosa viene applicato....e i mezzi utilizzati per farlo, certo il GF è un modo a dir poco allarmante di farlo, ricorrere a della gente (IMHO) incapace, è un po eccessivo...quasi uno sfruttamento umano :asd:
    Non sapevo di essere Dio, ma grazie :asd:
  5. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io voglio il kimono xbox360 del tizio della penultima foto :D :D
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa centra, le altre periferiche vengono sponsorizzate nell'apposito spazio pubblicitario....ma anche con il kinect lo hanno fatto...e va bene così.
    Ma durante il GF....per favore :asd:
  7. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Per tutto quello che riguarda kinect e xbox, tu trovi sempre qualcosa per criticare. Voi che sia il grande fratello, la figona parigina dell'altra volta che agitava le mani, il mega spettacolo americano, nel cuore della borsa mondiale. Posso chiederti come, per te, si dovrebbe sponsorizzare questa periferica visto gli insuccessi microsoft?
  8. SUPERSILENTPAIN

SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    lascia perdere è inutile, non lo capisce proprio.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ....se è per quello il Kinect si trovava anche in una puntata delle serie televisiva di superman moooolto prima che fosse ufficialmente messo in vendita...e ora che MS ufficialmente non è contraria all'utilizzo su pc con i drivers open source darà il suo appoggio sul suo sfruttamento, penso che il kinotto lo troveremo in futuro un pò dappertutto! :D ...e incredibile senza pretendere soldi...anche perchè stà stra vendendo e fra poco li venderà anche a chi lo vuole su pc :rotfl: Comunque ce l'ho da 4 giorni ed è fantastico!!!!

P.S. Visto che il discorso PC e Kinect non tratta di nessun Hack e visto che Microsoft è ufficialmente consenziente sul suo sfruttamento in ambito PC, non si potrebbe creare una sezione apposta per il Kinect in futuro con programmi, tutorial e articoli riguardanti il Kinect e le sue applicazioni oltre al suo uso su console? :D
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    forse qui non si è capito che un prodotto destinato al consumo di massa viene pubblicizzato per la massa.

Vabbè tanto come ha fatto notare già qualcuno, è inutile continuare.
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Insuccessi della ms :-o:-o :???: Mah...

Sponsorizzare normalmente...via TV, CInema, SPot vari...mica in modi così stravaganti.

Certo...nei primi casi ho criticato perchè pur essendo carina l'idea, mi sembrava esagerato.....in Questo caso critico xkè affidano uno sponsor così importante a della gente (o se vogliamo , ad un programma) così stupido...
  12. SUPERSILENTPAIN

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    ok penso proprio che non potrai mai fare il responsabile di marketing nella vita
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Quindi secondo te la mossa di Microsoft di pubblicizzare il Kinect nel GF non porterà vantaggi ma sono soldi sprecati?
  14. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ne porterà anche troppi...è quello il problema...:rotfl::rotfl: Ma voi veramente guardate il GF ? (scusate l'OT)
    Infatti non lo voglio fare...Perchè andrebbe contro molti dei miei principi...come in questo caso :asd:
  15. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Nel mondo del marketing esiste una sola regola, la necessità di esagerare! Questo comprende la spettagolizzazione del prodotto, comparazione tra prodotti di diverse società, pubblicità ingannevoli. tommyk92 in tutto franchezza non stai facendo la figura di una persona intelligente; mi dispiace ma non dai altre idee. Ma poi ci fosse qualcosa di moralmente sbagliato, cioè è il nulla e tu? Mah...
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...un modo come un'altro per allargare la propria clientela coinvolgendo anche chi di videogiochi non ne fà una ragione di vita...qualcuno potrebbe ritenere stupido anche la scritta sony ps3 per tutto il bordo campo in una partita di calcio ma non lo è perché l'informazione arriva ad un notevole numero di spettatori...il kinect avvicina le persone che non hanno mai giocato a videogames proprio perché non c'è bisogno di nessuna conoscenza...accendi e giochi non c'è bisogno di sapere cos'e un controller ci giocherebbe anche mia nonna! :)
  17. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di certo non fai la bella figura nemmeno tu....a dirmi che sei più intelligente di me inserendo una frase del tipo "Nel mondo del marketing esiste una sola regola, la necessità di esagerare!"

Credo lo sappia anche un bambino di 10 anni che tutto oramai è legato al profitto...
    Di moralmente sbagliato c'è una cosa che porta ad una altra cosa; il GF è moralmente sbagliato e quindi anche farsi sponsorizzare dal GF lo è....semplice no ?
  18. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Lo sa anche un bambino di 10 anni che se non ti smazzi (favorendo idee che riscuotono successi, ovvero numeri, il marketing vuole numeri) non hai profitto :rotfl: Nel Grande Fratello non c'è nulla di moralmente sbagliato, ci sono delle regole e si rispettano: compresa la fascia d'età, sesso, schiavismo, rabbia, razzismo, culti religiosi. Se poi il pubblico preferiscer il GF a qualcosa di culturalmente più interessante per le nostre menti, quella è la stupidità umana o la voglia di alleggersi la serata; insomma levaci le mani.
  19. SUPERSILENTPAIN

"Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    se vuoi professare moralismo vai in chiesa ;)
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :shocked: :doh: :disappointed: :pret3n: :uau: