1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Advanced Wars: Dual Strike

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Swrdmstr, 22 Ottobre 2007.

  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    [​IMG]

    Categoria: Strategia
    Sviluppato da: Intelligent Systems
    Pubblicato da: Nintendo
    Numero di giocatori: Fino a 8
    Tipo Multigiocatore: Contemporaneamente




    Lo strategico per Game Boy Advance arriva ora anche su Nintendo DS! Affronta l'esercito Black Hole in combattimenti tattici su entrambi gli schermi della console; nuovi ufficiali si affiancano alle facce note: con un totale di nove personaggi, adesso possiedi ancora più opzioni in battaglia!

    Approfittando al massimo delle capacità del DS, ci sono due tipi di battaglia, Normale e DS. Nella modalità Normale, la mappa di battaglia appare sul touch screen mentre usi lo schermo superiore per tenere d'occhio informazioni importanti sulle tue unità e i nemici. Nella modalità DS, l'azione viene mostrata su entrambi gli schermi, il che vuol dire che puoi seguire la battaglia da un duplice punto di vista, o spostare le truppe da uno schermo all'altro. Avrai a disposizione una potenza di fuoco mai vista... ma attenzione: il nemico non è da meno!

    La formidabile campagna in single player metterà a dura prova anche lo stratega militare più esperto, mentre la modalità in real-time ti farà uscire immediatamente dalla routine dei turni, lanciandoti direttamente nell'azione. Potrai anche affrontare i tuoi amici su decine di nuove mappe, oltre che su quelle classiche dei giochi precedenti di Advance Wars. Fino a otto giocatori possono affrontarsi usando una sola scheda di gioco, grazie alla funzionalità game-sharing del DS. E con la modalità Crea Mappa potrai usare il touch screen e lo stilo per creare le tue mappe e spedirle ai tuoi amici!





    Video


    Un titolo vecchiotto ma uno dei più belli mai apparsi su questa piattaforma
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ottimo swrd;)
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ho visto che sto gioco non se lo fila ma essendo uno dei più belli del DS mi è sembrato giusto fargli onore :D
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bravo Suord.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ottimo Srdz (cercavo anche io un modo creativo per sbagliare il tuo nick :D )

    Ma è l'ultima tendenza della zona DS, voler fare i thread come in Ps3 per i giochi?
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    E' cosi' fashion...:D
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è fescion!!

    no, cmq appena è pronta la sottosez, li piazziamo tutti li cosi abbiamo la raccolta di thread ufficiali sui giochi, che fà molto serio!
  8. mrslash111

    mrslash111 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gioco fantastico!!é il primo nella mia top 5!