1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ma che c**o!!

Io sono andato da un MW e mi hanno detto che non prendono prenotazioni; mi sono fatto 20km per andare da un altro MW e facevano prenotare solo la standard, e nemmeno con 10€ di sconto, ma il 10% :cry:

...ora per prenotare la Collector dovrò farmi altri 30km se voglio... ma alla fine non mi converrebbe nemmeno perchè tra andata e ritorno (per 2 volte), sono 120km; e supero di sicuro 10€ di benzina...

...andrò quindi di standard edition che in qualche supermercato mi dicevano costasse 60€ :roll:
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    se prendi la standard al tuo posto farei un'altra cosa... in modo da metterlo a quel posto i rivenditori ladri italiani.. prendila su shopto spedizione raccomandata ti garantiscono che il gioco ti arrivi entro il 24... (ora però è tardi ma entro il 25 massimo 26 ti arriverebbe) e spendi 45 euro risparmiando dai 15 ai 25 euro il gioco è multi 7 da quelloc he vedo sui siti.. compreso italiano.. io non l'ho fatto perchè ho preso la collector e il libro apex mi arriverebbe mq in inglese.... per ovvi motivi
  3. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    notizie di rottura del d1 da quelche blockbuster?:roll:
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    shopto garantisce il day one solo agli inglesi... cmq siete arrivati proprio sotto sotto per prendervi le varie collectione edition!? era presumibile che sarebbero finite
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Cavolo!!

interessante...unico problema per me è che già non mi fido ad acquistare online sui siti Italiani, figuriamoci su quelli stranieri....

Ma a ordinarlo online da Media World?
    ...il prezzo è buono e in più la consegna gratuita a casa..ma non si capisce se il giorno stesso o meno...

cosa ne dite?

Vabbè, ma anche se arriva qualche gg. dopo non è un problema ;)

Da Media World mi dissero che da loro è prenotabile solo la standard, ma già da mesi, non perchè avessero terminato gli ordini per la collector!! :( :-o
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    se non ti interessa del manuale in inglese allora io ti consiglierei di prenderlo UK risparmi un 20€ e con shopto in raccomandata vai sul sicuro
    però questo sarebbe il thread adatto:
    http://forum.console-tribe.com/disc...ate-i-vostri-giochi-online-216273/page75.html
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    no prendilo import se proprio devi prenotarlo on line... non fare arricchiere i ladri che ci sono in italia... io quasi tutti i giochi che ho multilingua li ho presi import mai nessun problema poi con la spedizione raccomandata hai il track sai il pacco dv si trova mentre viaggia...

Cmq io la collector l'ho prenotata 2 mesi fa... e non ho fatto qulla cosa alquanto stupida che hanno fatto tante persone di andare a disdire la prenotazione non si sa per quale arcana ragione lol... tanto ad uscire usciva sicuro... (prima o poi) :asd:
  8. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche se purtroppo in questo periodo lavoro molto e il tempo é poco non vedo l ora di provarlo..sara rotto sto d1 ? Io l ho prenotato da gamestop...
  9. aleonline

aleonline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è vero che oramai non cambia nulla,ma speriamo rompano il d1...
    oggi mi affaccio al BB,non si sa mai... :pp
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    No, ho chiamato dicendo che da MediaWorld avevano cominciato a venderlo ma mi ha risposto che loro non rompono e che esce il 24.
  11. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma sembrate tante bimbe dai costumi facili in calore...ma davvero non sapete attendere 2 giorni???

dueeeee non 2 mesi 2 giorni...48 ore..di cui 18 ore le passerete dormendo
  12. aleonline

aleonline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbè,tieni presente che dicono sempre così...per fifa 11 avevano detto lo stesso fino a pochissimo prima di iniziare a venderlo...in pratica potrebbero dirti di no,e poi magari un minuto dopo ricevono l'ok via mail...

cmq un giorno in più o in meno non cambia,ma se rompono il d1 è meglio...:asd:
  13. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Penso che questo sia il più grande Waiting For della storia del Tribe :asd:
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    vero 2 giorni non sono niente ma è stupendo andare li con una piccola speranza che te lo dian e poi vedi il commesso tirare fuori la sctaoletta con su scritto a caratteri cubitali GT5 quella scatoletta che aspetti da qualcosa come 5 anni e che sei riuscito ad avere 2 giorni prima.. ahahahhaha

tutto sommato siamo contenti di farci del male senza volerlo e tutto questo ci piace ... :D

P.S. il gamezoz vendeva anche la postazione UNIVERSAP PRO DRIVING SIMULATOR.. a 100 euro.. io nme ho una fatta in casa da me molto "legnosa" ma comoda, stavo epnsando che appena mi si sfonda vorrei comrpare quella del gamezoz soloc he non trovo riscontri con qualcuno che ce l'abbia....
  15. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    SOno d'accordissimo!

ormai ci siamo, quindi...
    io l'ho ordinato e me lo spediranno a casa così non entrerò nel vortice vadoinogninegozioechiamotuttoilmondo!

ah ah ah!
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    E' vero, due giorni non cambiano nulla, intanto però, sono molto contento di passare dal mio negoziante e ritirarlo stasera.... :p

E' un po' come quando devi andare in bagno, riesci a trattenerla senza problemi in macchina in coda per 2 ore, ma quando stai infilando le chiavi nel portone di casa ti sembra di esplodere e di non farcela più... :asd:
  17. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahahahah bella metafora!!!!!!!!:D
    Io ormai ho perso le speranze di averlo prima mi toccherà aspettare il 24 che il Gamestop lo cominci a vendere:(
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ti stimo
  19. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: hai reso perfettamente l'idea, non vedo esempio migliore, fantastico!!!!

Comunque oggi faccio un po di commissioni quindi un salto in qualche negozio lo posso anche fare, la speranza è l'ultima morire, se abbiamo aspettato fino ad ora poi!!!
  20. milanista100%

milanista100% Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.