1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 19 Giugno 2010.

1. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso oggi a 69,99 lo provo stasera
    nn vedo l'oraaaa:p
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Esci dall'animus e torna al 2012. Di fornte alla statua di Altair c'è un computer col quale puoi interagire.

Stepet82 ha aggiunto 3 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Sta cosa del slavataggio auto ti fa stare sempre in ansia...
    Cmq l'importante è che non si stacca l'hd mentre sta salvando. Prova a staccare e reinserire l'hd e aspettare che salvi.
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non ho capito come fare ad assoldare gli assassini,cioè ho i primi due che ti da con un paio di missioni ma gli altri?li devo assoldare io o più avanti ci saranno altre missioni per assoldarne altri? :???:
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Non ci sono ancora arrivato, quindi non posso aiutarti.

Per quanto riguarda le missioni secondarie, nei giorni precedenti c'era qualcuno che chiedeva se ce ne fossero. La risposta ovviamente è si, ma ora posso aggiungere dei dettagli per rendere l'idea di quante siano: ci sono 3 fazioni che si sbloccano nel gioco (cortigiane, ladri e mercenari) ognuno dei quali ha le proprie missioni. Poi ho visto in giro delle piccionaie e immagino che servano per le missioni degli assassini. Se si completano i capitoli al 100% si sbloccano le missioni secondarie di Cristina. Alcuni negozi hanno delle richieste di oggetti da portargli. Ci sono tutte le missioni di raccolta e i santuari (come le tombe di Ac2), le torri dei Borgia da incendiare e, di conseguenza, i negozi e gli edifici da ristrutturare.

Non so se mi sto scordando qualcosa o se uscirà fuori qualcos'altro andando avanti nel gioco, ma penso davvero che ci sia un'infinità di roba da fare.
    Purtroppo non posso dare giudizi al multy perchè non posso connetere la console al live...
  5. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Beh, di cosa da fare ce ne stanno parecchie :D
    Ho notato, mentre giocavo, che mi spuntavano le posizioni delle piume e delle bandiere. Non è che ci sono mappe anche per quelle (oltre i tesori)
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Quando vedi una piuma o una bandiera e la inquadri nello schermo te la aggiunge alla mappa così se stai facendo altro puoi tornare a prenderla in un secondo momento. Mappe ancora non le ho trovate. Se so qualcosa ti faccio sapere.
  7. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    quindi basta che viene inquadrata dallo schermo anche se io necessariamente non la vedo? Bene! :D
    Voglio provare però l'online :( Dannato silver!
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io l'ho terminato quasi al 100% quindi ti posso dir bene cosa ne penso.
    la storia è leggermente piu corta di quella del 2 contando solo le missioni principali....pero se ci sommiamo le missioni secondarie di cortigiane,ladri,mercenari,agenti templari e company il gioco diventa molto lungo,specialmente piu del 2 che oltre i contratti di assassinio e piume non offriva altro.
    per la grafica ti posso dire che mentre l'1 e il 2 erano simili questo è molto migliorato tant'è che nemmeno pensavo fosse un gioco di AC:asd:
    per l'audio ovviamente c'è un bel doppiaggio fatto meglio di quello del 2 e questa volta è ben sincronizzato con i movimenti dei personaggi.
    per le musiche sempre un ottimo risultato(jesper kyd:D)
    la IA rispetto agli altri è migliorata visto che ti attaccano anche 2-3 alla volta...
    l'online inizialmente non mi suonava bene,ma ora che ci ho preso la mano mi ci diverto un mondo
    nn posso che consigliartelo:)
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    avrei da ridire su un paio di cose:

IA: non ho ancora visto 2 attacchi simultanei da parte delle guardie, e non l'ho fatto al 100% ma avrò fatto 100 combattimenti con le guardie e 4 o 5 torri dei Borgia...

Grafica: non vedo questo salto da AC2 ad AC brotherhood, poco più bella

Per il resto è un gioco che consiglio ad occhi chiusi se ti sono piaciuti i vecchi episodi, la trama come sempre coinvolgente e Roma è assolutamente fantastica :D
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma nel multiplayer cosa bisogna fare?
  11. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    non sono simultanei gli attacchi, ma adesso i nemici sono più reattivi. Io ne avrò fatti mille di combattimenti, sono fantastici e molto dinamici a mio modo di vedere.
    E' migliorato tantissimo il dettaglio nei personaggi. Quelli nel 2 erano obsoleti, mentre questi sono bellissimi da vedere :D.
    La soundtrack non mi piace molto, ma questo è un parere personale.
    L'unica cosa che ritengo da segnalare è il fatto che il free-roaming non è bello come quello dei capitoli precedenti. E' molto riduttivo e mi trovo abbastanza male.
    Quello che mi ha colpito di più sono le esecuzioni. Fantastiche :D
    Io lo consiglio a tutti gli amanti del genere, è un gioco fantastico!

Se non ho capito male, nel multi bisogna uccidere prima di essere uccisi. In pratica tu sei sia una preda, sia un cacciatore. Hai una preda da cacciare e un cacciatore da seminare. Se resti in incognito avrai più possibilità.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ma guarda a me piu di una volta hano attaccato 2 guardie insieme...specialmente quando si tratta di quelle con l'asta....per la grafica cacchio....l'1 e il 2 sembrano identici questo si vede la differenza...
    @Cisco
    l'online ci sono piu modalita,ad esempio c'è ricercato che è una catena cioè..:io(1)uccido 2,2 uccide 3,3 uccide 4,e a sua volta 4 uccide me(1) oppure la modalita alleanza dove si sfidano che so ad esempio dottori contro fabbri o roba cosi...a me piace molto.
    ah si quoto nino per la trama....da urlo;D
  13. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quello che ho scoperto io finora, giocando e leggendo in giro: in totale ci sono 9 sequenze di gioco. Ogni sequenza andrebbe sincronizzata al 100% (sblocca i cheats) ma non è obbligatorio. Ci sono un sacco di missioni legate alle fazioni e comunque ci sono da addestrare gli assassini mandandoli in giro x il mondo.

La mappa è immensa e per spostarsi velocemente ci sono le gallerie.

Se vi è piacuto AC2 , non resterete delusi da Brotherhood.
  14. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    sono arrivato alle prigioni di Castel Sant'Angelo ma anche io non ho notato attacchi simultanei da parte delle guardie.
    per quanto riguarda la grafica non diciamo eresie, da AC1 a AC2 c'è una grossa differenza, invece Brotherhood penso che sia uguale a AC2, anche se si "percepisce" come migliore. Forse questa percezione è data dalla palette dei colori più brillante ma anche dalla cura e precisione nella ricostruzione dei palazzi, caseggiati e ruderi, precisone e cura che c'era anche nel secondo, ma qui appare più "meglio", passatemi il termine ;)

Invece ho notato una cosa strana nei cavalli, non vi sembra che vadano più piano? come in AC1. In AC2 quando ti lanciavi al galoppo si andava molto più veloce.

Il bug del blocco nelle gallerie è stato risolto? perchè fino ad oggi non le ho usate per paura bloccarmi :(
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    solo nei visi gia si vede gia la differenza grafica...dove nell'1 e il 2 erano molto simili...qui sono molto diversi....per non parlare poi dell'illuminazione e delle ombre....ha fatto grandi passi in un 1 anno

Chiunque giochi online a questo titolo mi aggiunga...boxaro1995
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  16. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    graficamente le differenze tra l'1 e il 2 sono immense. Questo è più simile al 2. Migliorato nelle palette colori, ombre e luci ma soprattutto nei personaggi! Finalmente si vedono delle mani decenti...
    Per quanto riguarda il gameplay... molto simile al 2. Secondo me è una specie di "miscuglio" dei precedenti capitoli, più qualche innovazione e qualcosa altamente inutile (come le cortigiane, ladri e mercenari... li ho usati pochissimo, come le lame avvelenate). Poi che dire, gli assassini che controlliamo, i combattimenti e e le scalinate sono fantastici
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    questa serie è stupenda....pero io ne rivoglio uno in terra santa e altair.....:(
  18. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Le cortigiane, ladri e mercenari li ho usati prima di avere gli assassini a disposizione, poi effettivamente diventano inutili, a meno di affrontare una missione spinosa, e abbiamo tutti gli assassini non disponibili perchè in missione.
  19. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    c'è da dire che Altair aveva un certo fascino, un po' ripreso da questo Ezio che mi sembra più cupo rispetto al precedente episodio, ma non c'è confronto, Altair è Altair! :D

Io sono arrivato alla sequenza 4 ed ho da poco gli adpti, però ti posso dire che ho utilizzato le cortigiane, ladri e mercenari soltanto per pietà (lì vedevo li a non far niente e mi deprimevano :asd:). Nel 2 si usavano molto più spesso (in primis per le pagine del codice, per distrarre le guardie). Magari gli sviluppatori li hanno lasciati per garantire varie soluzioni e quindi variare il gioco, ma personalmente li ho usati pochissimo.
    Poi mi chiedevo: sino ad ora ho visitato solo Roma, ci sono altre città?
    Ultima modifica: 24 Novembre 2010
  20. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Se intendi città esplorabili credo ci sia solo Roma, poi ci sono alcune missioni che si svolgono da altre parti, ma solo per la durata della singola missione.