1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    semplicemente non hanno vita sociale ;)
  2. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ihihih ma no dai, solo in quel punto, oltretutto è pure veterano, andare alla cieca è controproducente :asd:

L'ho velocizzato per far rientrare tutta la sequenza nei 30sec, altrimenti non ci stava e non mi generava la clip, oltretutto ho notato adesso che mi sono dimenticato di abilitare le informazioni sulle uccisioni, l'attacco napalm ne ha fatti fuori altri 3..:D
    Devi essere registrato sia su callofduty.com che su youtube, crei un video non superiore appunto ai 30sec, lo salvi in uno slot libero e lo selezioni, fai genera clip in modo che la invia al sito, poi la recuperi col pc, la salvi sull' hard disk con keepvid.com e la carichi su youtube per averla nella pagina personale.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Troppo complicato :D
  4. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Guarda è più difficile a dirsi che a farsi.. Se hai difficoltà chiedimi pure altrimenti ti faccio direttamente da guida sul live.. :p

Ieri sera ho fatto un paio di partite online, e sempre con un leggero ritardo, abbastanza fastidioso a dire la verità, nel senso che inizio io a sparare, lo colpisco, ma muoio prima, oltretutto dalla killcam non ho mai iniziato. ;)
    Prediligo dominio come modalità, ma spesso mi tocca giocare in veterano proprio per questo problema.
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ieri ho trovato un italiano buggato al massimo, si chiamava JunPD o na roba del genere, a parte camperare a nastro aveva come emblema la scritta "DIO" e sotto l'immagine di un maiale, con sfondo la bandiera italiana, vergognoso. Poi cavolo, io lo colpivo alla testa, vedevo la tipica crocetta e niente, lui si girava e mi fraggava in un istante. E non ho una connessione merdosa, credimi.

Due pc connessi ad internet e la xbox360 connessa al live, tutto contemporaneamente. Il problema è che ieri sera i 2 pc erano spenti e solo la console era online :)
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    50.000 Punti per il Prestigio dicono eh :lalala: Io ne avevo 70.000 quando l'ho fatto quindi non sò se servono davvero, però un mio amico mi ha detto così...

Oggi ho chiamato Libero che mi manda il modem nuovo, così i miei 1,7 mb diventano 7 :lalala:

Lascia stare, non insegnare a Cisco come fare i video che non ci riesci, non riesce neanche a camperarsi in partite a scommessa :lalala:
  7. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in cosa consiste l'ultimo aggiornamentio di 7MB che ho scaricato ieri sera?
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    C'è una newzzz dedicata...
  9. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ho trovato un'altro bug, quando hai la macchinina, se incominci a giocare e camb i classe nei primi 10 secondi, la macchinina non me la fa più lanciare, oggi mi è capitato per la seconda volta...

Un'altra volta ancora alla mappa WMD se non sbaglio, son partito, ho cambiato classe, e la mappa è sparita, è diventato tutto bianco, mi guardo su ed ero in pratica sotto alla mappa e scendevo sempre più giù, e alla fine sono morto -.-

Spero risolvano anche sto cavolo di Antischegge che se c'è l'hai diventi un Dio, non muori con niente, posso capire col lanciagranate o l'RPG... Ma almeno al secondo dovresti morire... O con le claymore dovresti morire, con le granate, le semtex e il primo razzo ci sta pure, ma dai non puoi saltarmi 6 claymore e uscirne indenne...
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Quello dell'Antischegge non sò dirti, anche se da una parte è meglio perchè c'è troppa gente che usa LG e RPG a sproposito.

Per il fatto dei bug delle classi mi viene da chiederti, perchè la cambi mentre guidi? :asd:

WMD invece non sò, a me non è mai capitato...

KobeBryant ha aggiunto 9 Minuti e 24 Secondi più tardi...

FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU :asd: Solo a me capitano ste cose
  11. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    salve a tutti!
    una domanda: voi avete problemi a trovare partite multiplayer?

io ho una connessione fastweb e gioco online a qualsiasi gioco senza problemi ma con cod black ops ho dei problemi: quando cerco una partita mi compare dopo poco la scritta: "trovate 50 partite. Controllo qualità in corso...." e dopo qualche minuto mi dice nessuna partita trovata, riprovare.

la cosa strana è che succede solo alcune volte, mentre altre funziona perfettamente. Boh!

secondo voi da cosa può dipendere?
  12. The Legend000

The Legend000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Su questo non ti appoggio, in quanto non è possibile saltare 6 claymore e uscirne indenne. Come diceva CMV JonnyKing90 sopravvivi al primo razzo, bomba, claymore etc.etc. ma al secondo DEVI morire!
    Ciao.
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    si va beh, neanche senza Antischegge al primo razzo uccidi, hanno veramente depotenziato tutti gli esplosivi togliendo mina vagante...

avrebbero dovuto

o togliere mina vagante

o depotenziare gli esplosivi

non entrambi....
  14. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Non hai capito, in pratica sei sul 3-0 hai la macchinina, nel cambio round, decidi di cambiare classe, ma per un bug che esiste da 20 anni non te la cambia, e appena inizia il round sei costretto a ripremere start e cambiare classe, ecco appena parti e la cambi, la voce dice RC-XD disponibile, ma non ti dà un bel niente!!! Capito cosa intendo? La macchina non la uso proprio...

Per Antischegge son d'accordo anche io, ma puoi sopravvivere al primo razzo o al primo lanciagranate... Ma dopo devi morire... Ho visto persone saltare 6 claymore e rimanere vivi a distanza di 6-7 secondi l'una dall'altra

CMV JonnyKing90 ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

A me al primo razzo a veterano muoiono, o al primo lanciagranate, le poche volte che li ho usati almeno :rotfl: Con antischegge invece a volte non muoiono neanche se li spari
    Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  15. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ci posso credere :D
  16. Animanlio

Animanlio Guest

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    e porca puttana, dove erano capitati? 6 claymore consecutive? :rotfl:
  17. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Mah..io ho antischegge e giocando a livello veterano posso dirti che con un semtek attaccato alla schiena muori...così come con un RPG lanciato addosso!!Certo..la granata "lanciata a caso" all'inizio della partita, come mooooolti fannoi facevano e faranno, non ti uccide e lo trovo giusto!!!Anche a MW2 ormai si giocava solo col lanciagranate...due palle!!!

Qualcuno ha provato il training a difficoltà veterano???Incredibile...l'IA ti mira alla testa da km di distanza...e soprattutto con una velocità incredibile!!!
  18. Sprizzo

Sprizzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato anche io il training a modalità veterano, l'IA dei nemici è incredibile, quasi più bastarda rispetto alla campagna!!!
  19. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Quoto...a difficoltà veterano se usi antischeggia e vieni colpito da rpg o semtex muori, riesci a sopravvivere soltanto alla claymore oppure alla RC-XD se la tua salute è al 100 % altrimenti ....amen :D
  20. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Mah...a livello soldato non ho notato differenze!!!Abbastanza duro a difficoltà esperto, mentre davvero molto molto frustrante a veterano...mirano alla cabeza immediatamente e con una velocità davvero impressionante!