1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dati PS3!!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da hulkogen, 21 Novembre 2010.

1. hulkogen

hulkogen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    oggi ho acceso la ps3 e invece della schermata principale si è apertauna schermata con scritto "il database verrà ricostruito", non potevo andare indietro e quindi ho dovuto spingere avanti. Dopo un breve procedimento mi è apparsa la vera schermata principale. Sono andato su dati di gioco ede era vuota , così come tutte le altre cartelle compresi i trofei. Ma sono andato sulle informazioni del sistema e mi dice che la memoria è occupata uguale a prima.
    Per favore aiutatemi a riparare questa tragedia. Grazie!!

Maggiori Informazioni:
    PS3 60 GB quella con retro-compatibilità
    mai avuti altri problemi
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Dacci più info, che console hai? Fat/Slim? Quanti gb? Hai avuto altri problemi in passato?
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si è sputtanato l'hd, ma come minimo dovresti ritrovare tutti i trofei una volta sincronizzati col psn.
    Cmq capisco la "tragedia", ma quando si può fatevi i backup dei savegames un pendrive!