1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] GT5: 50 minuti per installare i 6.4 GB del gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 19 Novembre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh le grandi catene tendono sempre ad avere problemi di natura economica(vedi multe salatissime)quando rompono il D1 di un gioco, mentre questo non succede coi negozietti di privati, per i quali è più difficile dimostrare che hanno rotto il D1 ;)
  2. XRT AndreaLan75

XRT AndreaLan75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    :lalala: chi lo sta gia' giocando parla molto chiaro....non aspettatevi un miracolo....
  3. paul_robin466

paul_robin466 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    beh il fatto che hanno già pronto e non possono fare niente uffa.
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Anche da me qui i 50 minuti servono a pranzare/cenare.. e non so se nemmeno ci bastano :asd: non scherzo mica.. bisogna nutrirsi bene..

Comunque sia, non vedo il problema di tutti questi complessi e film mentali.. abbiamo aspettato quasi 6 anni per questo GT e ci preoccupiamo per 1 ora in più o 1 in meno?
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Beh che importa,è sicuramente un bellissimo gioco, e tanto miracolo o no, meglio di Gran Turismo 5 non esiste nulla neanche su altre piattaforme! ahahahahah:asd:
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ovvio.. mi sembra logico che sia il migliore.. dato che è l'ultimo uscito :asd:
  7. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
  8. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dopo 5 anni di sviluppo ci mancherebbe pure, non c'è da ridere affatto. E' il migliore anche eperchè è l'ultimo uscito perchè prima c'era un certo FM3.

Ma comunque rimane il fatto che ci hanno messo 5 anni e che la troppa attesa disilluderà forse le aspettative di alcuni giocatori. Purtroppo succede sempre così in qualsiasi settore.
  9. Vortex36

Vortex36 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    LOL...
    Comunque, non vorrei dire...
    Ma questa non mi sembra tutta 'sta grande grafica, soprattutto per come sono resi i danni alle auto... sembra più che altro che abbiano sbagliato a disegnare il modello 3d dell' auto :asd:
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :rotfl:
  11. trigger89

trigger89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ridi pure...però dimmi quante date ufficiali hanno rilasciato e quante volte l'hanno rimandato. Giusto per sapere. Non uscirtene con il fatto del "Possiamo rilasciarlo quando vogliamo" perchè non mi sembra ci sia una data scritta. Inoltre il tipo che dice che ci sono, parafrasando, "mancanze su cui nessuno può sorvolare" come se Yamauchi fosse la causa della guerra in Iraq e della fame del mondo....quello mi fa ridere.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Hai ragione. E' colpa dei puzzoni di console-tribe che passano le giornate a inventare notizie dal nulla :lalala:

13. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ho visto passare lo spot di gt5 in tv:tfrigna:
  14. trigger89

trigger89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non ho dato del puzzone a nessuno. Mi scuso per "Marzo 2010" che pensavo fosse un rumor (e qui sono stato OWNATO :asd:). Tutti gli altri link che hai postato sono comunque SPECULAZIONI sulla data di uscita. Ok è stato rimandato UFFICIALMENTE 2 volte:
    1 data ufficiale: marzo 2010
    primo rinvio: 2 novembre 2010
    secondo rinvio:24 novembre 2010 (oddio 22 giorni)
    (nessun gioco è stato mai rimandato 2 volte, che scempio imperdonabile).

Ciò non toglie che ci sia un odio profondo ed eccessivo per questo gioco, semplicemente perchè la sua gestazione è stata lunga. Come c'è stato per Alan Wake e ci sarà per qualsiasi gioco che venga sviluppato più lentamente dell'annuale COD.

Contenti voi di spendere 60-70 euro (parlo dell'acquisto al D1) per un gioco pieno di bug e copia-incolla del precedente. Mi ritiro che è meglio (devo ancora digerire il fatto che abbia sbagliato di 1 il numero delle volte che è stato rimandato :asd:)

P.S. Le qualità sono state elogiate, e ci sono già videorecensioni su youtube :

gameplay a bordo di una BMW M3 in cui fa molti commenti sulla qualità del gioco. In una parte elogia la fisica del gioco dicendo che è praticamente come se si guidasse una macchina reale, e credo che un po' di credibilità l'abbia essendo un pilota nella vita reale come dice in uno dei suoi video.
    http://www.youtube.com/watch?v=zvrSPJxuck4

replay con una Subaru STI sulla neve, in cui mostra il livello di dettaglio della macchina:
    http://www.youtube.com/watch?v=XaB7-YNDCVc

gameplay Circuit De La Sarthe con una Nissan JGTC:
    http://www.youtube.com/watch?v=AuLQxKiw-iU

non sarà ai livelli di rfactor su PC (praticamente si avvicina alla perfezione) a livello simulativo, ma mi sembra tutt'altro che una schifezza.
  15. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    7GB sono NIENTE se paragonati alle moli di dati a cui siamo abituati ogni giorno. Il problema è la velocità di lettura del blueray, ma questo si sapeva. :D

Domani comprerò anche io la Ps3 proprio perché esce GT5. :) Non vedo l'ora! Finalmente si sono decisi a farmi aprire il "fondo ps3" che ormai stava raggiungendo quasi i 2000€ *_*

Penso che dopo il 24 non esisterò più per nessuno.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  16. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    se i giorni prima sono sabato e domenica con pioggia ininterrotta e come se mi farebbe la differenza.
    per i forum non ci avevo neanche pensato.
  17. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SI spera. Magari la smetteranno almeno.
    io al D1.

Beh ovviamente non mi riferivo a quello che ho quotato, ma alle aziende che rompono il D1...Alla guardia di finanza non gliene fregherà niente, ma a me si!
    E credo che essendo una cosa abbastanza (seppur non gravemente) illecita debba essere fermata.
  18. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    40 minuti sono davvero troppi.

audace ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

E che te ne fai di 2000euro solo per ps3 e gt5?
  19. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Beh considerando il tempo di installazione degli altri giochi, mi viene seriamente da pensare che non siano "solo" 7GB da copiare sul disco, ma che ci siano anche dei dati da "decomprimere", che saranno sicuramente compressi sul Blueray. Considerando la mole di dati del gioco, dubito che tutto sia entrato nel blueray senza compressioni.

Guarda tipo che sei tu a far ridere. Mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto. Ho parlato di mancanze perchè questa persona sta perdendo credibilità nei confronti della sua utenza. Non è lui materialmente a fare il gioco, dovrebbe dirigerlo e lo sta facendo malissimo. Ti parla un fanboy sony.

Io ho comprato la play3 a novembre 2008 e si diceva già che GT5 doveva uscire a breve. Ora siamo quasi a due anni di distanza ed il gioco non è ancora materialmente uscito (sebbene lo farà tra pochissimi giorni).

Quello che sta prendendo la storia sul serio sei proprio tu... Io ho solo detto che avrebbero fatto più figura a non dire nulla fino a giugno di quest'anno piuttosto che fare i ganzi ed iniziare ad annunciarlo già da quando hanno acceso per le prime volte i pc per iniziare a programmarlo.

Per me un videogioco è una stupidaggine, e come tale sono i "rimproveri" verso chi lo sviluppa in qualche maniera. Ti ripeto che sei tu ad incazzarti come se avessi offeso tuo padre, tua sorella o tuo figlio.

Detto questo non aggiungo altro, dato che sei stato praticamente ownato da tutti, compresi admin e mod... Ti regalo un facepalm :xdoh:
  20. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

Allora io son una cogliona che lo pago 180 euro :D... ehm beh..

A mio avviso 50 minuti:

1: non sono obbligatori
    2: NON PENSO PROPRIO che siano obbligatori
    3: 5 anni e 50 minuti :D ehm beh... va bin parei dire...

bacini :).