1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    stasera se mi va dopo la doccia mi faccio un po di single player che mi tiene incollato a differenza del multy che un oretta l'ho provato e poi sinceramente mi veniva voglia di giocare con ezio :asd:
  2. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Quoto. Il single player e' sicuramente piu' avvincente ;)
  3. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    per come la vedo io brotherhood ti da molte piu abilità e combo da poter sfruttare per i combattimenti ma anche per lo stealth cosa che invece nel due avendo solo i coltelli da lancio e la pistola nella lama nascosta eri piuttosto ridotto a distanza,adesso con brotherhood per esempio la prima cosa che ho acquistato subito dopo il restauro di un paio di edifici è stata la balestra indubbiamente per l'arma piu utile per passare inosservato sui tetti e per le quest in cui ti richiede tale obiettivo per la sincronizzazione...in se brotherhood presenta quelle caratteristiche che a mia idea rendono la struttura di gioco del due perfetta...fosse per me il tre lo potrebbero fare con la struttura attuale mantenendo pero quella di brotherhood con l'aggiunta sempre di trama ottima come nel due e probabilemente piu avanti che proseguo la trama di brotherhood e poi di altre nuove abilità e combo...
    se poi avete qualche altra miglioria mi piacerebbe sapere che ancora ora sento che manca ancora qualche piccolo dettaglio per renderlo perfetto...
  4. Caino79

Caino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho acquistato AC ma ancora non lo provo...sapete dirmi come è l'online?
  5. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    fossi in te giocherei il single player,poi per me l'online è una buona modalità per passare il tempo al di fuori del single player ma anche per tenermi a bada dal voler finire il gioco in un colpo subito ;)
  6. Caino79

Caino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ok grazie!!!:roll:
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao lore, secondo te la modalità migliore online qual'è?;)
  8. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Meno male ke cè ancora gente ke la pensa come me...ankio non capisco proprio chi finisce i giochi d'un botto,senza neanke goderseli...certi giochi sono dei capolavori,non puoi finirli in 2 giorni dai!!!
  9. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    beh ho finito la storia, e ora tento di rifarmi tutte le sequenze per il 100%
    l'armatura di Bruto é bellissima e gli assassini all'ultimo livello sono imbattibili, comunque per fortuna che hanno messo nei negozi dei pittori mappe per piume e dipinti
  10. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ci ho giocato pochissimo e al momento non ho preso il gioco per ps3 per giocare solo l'online,bensi per lo stupendo single player,poi piu in la se mi va faccio qualche altra modalità al di fuori del ricercato che è secondo me l'unica competitiva quando giochi da solo...
    Poi so gia che te vorrai prendere per il multy e io ti dico di no...anche perche nella maggior parte di tutti i videogiochi fatti e accuratamente dettagliati solo per il single player il multy è giusto qualcosa per farti usare qualche altro assassino e non abbandonare il gioco dopo averlo completato al 100%
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    rega ma ci sono gli enigmi ( glifi in AC2) ?:D
  12. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Secondo me, Caccia all'uomo...
    Se sai giocare bene, 5000 punti a partita li fai ;)

Si, le zone soggette agli enigmi, sono contrassegnati sempre con l'occhio rosso ;)

Raga vorrei un aiuto.. Sono arrivato alla sequenza 5 - Il Banchiere
    Una volta che aiuto quello che deve dare i soldi al banchiere, arrivo al Pantheon, uccido la guardia, mi travesto da guardia, conduco gli altri 2 al ponte là, assoldo le cortigiane per potermi nascondere tra di loro e fin qui tutto ok... Arrivo più in alto, dove c'è quella festa di omosessuali :)rotfl:) però non riesco a mimetizzarmi, poichè non passa nessun gruppo... Cosa devo fare visto che non posso uccidere neanche le guardie? :(
    E' urgente
  13. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si! e mi fa arrabbiare molto, tipo una specie di nebbia...non so se su 360 lo faccia ma sono sempre più pentito di averlo preso su ps3, pieno di cali di frame ;(
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    quante ore effettive di storia ci sono ?
    non intendo collezionando tutti gli oggetti ma solo la storia in se'
  15. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un pò di considerazioni sul gioco , dal punto di vista grafico nulla da dire eccezionale come al solito non ho notato nessun calo di framerate e nebbie varie :???: dal punto di vista della storia non mi piace troppe parti che si sarebbero potute eliminare sono state create giusto per allungare la storia , ovviamente è un gran bel gioco ma come il 2 non ci sarà mai nessun'altro assasin creed che potrà eguagliarlo
  16. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    E risolvendo gli enigmi si sbloccano sequenze video ?
  17. maxv2002it

maxv2002it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so se qualcuno l'ha già fatto, ma mi mancano i trofei online quelli della collaborazione,come si puo fare?

collaborazione ideale
    impiegato abstergo del mese
    scatto finale
    chi mi aiuta o mi dice come fare per ottenerli?
  18. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    arrivare in cima al colosseo per sincronizzare ti riempie di soddisfazione :tyeah:
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ieri partita on line con il multi... purtroppo le mie paure erano fondate.. mi e' piaciuto il modo con cui hanno dato un senso all' esistenza del multi, attribuendolo all'addestramento di agenti abstergo, ma per il resto e' una cavolata.. i primi 5 minuti ti diverti ma poi inizia a diventare la stessa menata...proprio non mi piace l'idea che ci siano 60 barbieri o 30 cortigiane o 30 personaggi come te a video, almeno avrebbero potuto farli di colori diversi.. ribadisco, avrebbero dovuto caricare personaggi meno caratteristici e darti la possibilità tramite un editor di personalizzare qualcosa, tipo colore abiti o volti, in questo modo ci sarebbero state una sacco di differenze, rendendo comunque possibile la mimetizzazione, rendendo il gioco più verosimile...

mi spiace ma per me bocciato alla grande questo multi.
  20. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Hai pienamente ragione :D fantastico!!!