1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: niente rewind e auto standard senza visuale interna

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Novembre 2010.

1. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il gioco ancora non è uscito,ma la stragrande maggioranza della gente lo sta già massacrando.....figuriamoci mo che esce,al minimo difetto,metteranno al rogo la PD con il suo capo!!Che dire...per me rimane sulla scaffale visto che dopo 5 anni,ci si aspettava la perfezione ed invece sapere che su circa 1000 auto,ben 800 saranno riprese pari passo da GT4 senza visuale dall'interno.....mi fa cascare le braccia.
    Tamagochi ha fatto la figura del pagliaccio,prima dicendo che il tempo speso sarebbe servito per fare il GIOCO PERFETTO,ora mette le mani avanti (andatevi a vedere una delle sue interviste postate pure qui sul tribe) e mette l'80% delle vetture senza la visuale interna?!?!A me non importa se molte persone non usano tale visuale,in un gioco che si chiama GT5,dove il 5 sta per gli anni dovuti al completamento,non si ha su tutte le vetture la visuale interna,è inaccettabile e non ci sono scuse.
    Delusione totale e ripeto SCAFFALE A VITA,mai darò i miei denari ad un pagliaccio del genere!!!
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per il rewind sono d'accordo,mentre per la visuale già si sapeva,anche se tutt'ora mi fa storcere il naso.
    Ma alla fine io non ci giocherei mai con la visuale interna,in quanto ho poca visibilità della pista,io gioco sempre con l'intera macchina inquadrata.
  3. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    muahahah troppo vero...
  4. danielefon

danielefon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    2
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Preferisco giocare guardando la macchina dal cosiddetto çul0. mi sento male a giocar con la visuale interna.. :asd:
  6. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Non c'era tempo per mettere i cruscotti di tutte le auto. In realtà si critica questo solo per avere il gusto di guardare dentro come sono fatte le macchine, ma in fondo chi se ne frega, bello da guardare ma 0 utile, a volte la pista si vede troppo male, specialmente nelle auto piu basse, io gioco dal cofano!
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Il cruscotto e tutti i particolari interni dell'auto sono troppi phighi! :)

Vedi lo stemma BMW sullo sterzo :sbav:
  8. F-35JollyRogers

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
  9. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ancora a difendere la PD e tamagochi.....si in effetti hanno avuto solo 5 anni per fare solo questo gioco...:lalala::lalala:
  10. F-35JollyRogers

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Ma tu parli solo per dar aria alla bocca, se immaginassi solo quanto hanno dovuto lavorare per disegnare le piste, inserire il meteo, il daytime, la sezione online. Importare e trasformare tutte le auto di GT4, ed il tutto a 1080P, stando sempre attenti che il gioco andasse a 60fs in ogni condizione, e chissà quanta altra mole di lavoro c'è alle spalle. Troppo facile parlare da comune giocatore Casual, che compra GT5 per passarci quei 20/30 minuti il giorno, con chissà poi quali pretese.
    Hai ragione hanno avuto 5 anni per fare questo gioco, infatti tutti gli altri giochi automobilistici, paragonati a GT5 fanno parecchio Cagare!:asd:
  11. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Capisco tutto, ma quella della visuale interna solo nelle 200 auto premium, e invece ben 800 e passa auto con visuale solo dall'alto se la potevano proprio risparmiare, questo è sicuramente il peggior difetto di GT5, perchè il Rewind è anche una cagata superflua, e anche i danni farlocchi non sono un dramma assoluto, ma obbligare i veri fan sfegatati che hanno comprato volanti da 300€, tipo il G27, a giocare con quella visuale è da denuncia, perchè utilizzare in terza persona un volante di quel tipo, in un gioco di guida che si spaccia simulativo come GT5, è francamente abbastanza ridicolo...
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  12. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Concordo, l'altro ieri mio cognato ha preso il volante (200 e rotti €;), e appena gli ho detto questa cosa della visuale, ha cominciato a imprecare in una maniera che neanche Germano Mosconi sarebbe capace. Per non parlare dello scherzo che gli ho fatto l'altro giorno dicendogli che rinviavano GT5 (di nuovo!) a febbraio per problemi tutt'ora da chiarire. Dovevate vedere la sua faccia!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  13. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    e si hai ragione solo 5 anni son pochi c'è ne volevano almeno 10 allora si che veniva un gioco con i controcazzi, ora come ora meglio forza almeno la visuale c'è l'ha su tutte le auto :asd:

rokis23 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

quotone al 100% real driving back simulator :asd:

rokis23 ha aggiunto 4 Minuti e 57 Secondi più tardi...

mi leggi nel pensiero veramente quoto anche la punteggiatura, cmq il marketing sony è bravissimo con il brain-washing incredibile:roll:

rokis23 ha aggiunto 13 Minuti e 6 Secondi più tardi...

no no io ti do retta eccome perché la penso esattamente come te.

rokis23 ha aggiunto 25 Minuti e 5 Secondi più tardi...

amen

rokis23 ha aggiunto 35 Minuti e 31 Secondi più tardi...

e mica sei obbligato ad usarlo!!! se tu sei un fenomeno bella per te ma c'è gente come me che ha anche altri cazzi nella vita che magari dopo 20 giri per un piccolo errore devi ricominciare la gara da zero? mica tutti hanno il tempo da buttare a me sembra la storia della volpe e dell'uva!!! :lalala:

rokis23 ha aggiunto 39 Minuti e 27 Secondi più tardi...

almeno lui dalla bocca tu dà un'altra parte invece :asd:
  14. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io parlo per dar aria alla bocca????Io non capisco come fanno ad esistere persone che pur di difendere una certa SW,farebbero di tutto.Poi tu dici che altri giochi paragonati a GT5,fanno parecchio cagare???Sei un fanboy al 100% quando dici certe cose visto che possiedi solo la PS3 e non puoi testare a fondo la concorrenza che in 2 anni ha sfornato un prodotto con i fiocchi,ma tu non puoi testare e parli per partito preso:lalala:
    GT5 verrà massacrato perchè Tamagochi ha sempre detto che voleva la perfezione ed il tempo impiegato (5 anni),serviva per far venire il prodotto perfetto!!Ancora esce e già lo stanno massacrando per via delle 800 vetture riprese pari passo da GT4 e senza visuale......appena uscirà alla prima imperfezione non oso immaginare cosa succederà....ma tanto tu difenderai sempre PD,qualsiasi cosa accada.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  15. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    oltre alla mole immensa di lavoro da fare....ce pure il problema hardware "caccoso" delle console, e i vari utonti che vogliono vedere miracoli su bidoni elettronici mix perfetto XD
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quasi 10 pagine di commenti ridicoli :asd:
    Vabbè dico qualcosa anche io dai.
    Per quanto riguarda il rewind onestamente è una bella rubata, tuttavia è una funzione in più che altri hanno avuto e hanno. Quindi francamente non vedo perchè non metterlo a meno che non sia "difficoltà implementativa".
    Lo so, lo so che tutti direte "Ma se c'è, mi sento "costretto" ad usarlo perchè c'è"
    Avete ragione, infatti la soluzione ottima sarebbe stato mettere la funzione rewind sbloccabile tipo solo con un codice (univoco) che uno se non lo vuole può venderlo, oppure veramente un DLC scaricabile al prezzo di 1€. In modo che tutti sarebbero stati contenti.

Per quanto riguarda la visuale interna a me non piace giocare da dentro la macchina, preferisco guidare da fuori perchè quando GIOCO a un gioco di guida non mi voglio divertire e fare gli incidenti a 88 miglia orarie. Per quanto riguarda gli interni quoto chi ha detto l'avrebbero potuto fare o meno dettagliati diversi, oppure fare un unico dettagliata da applicare a tutti.
    Qualcuno diceva delle dimensioni? GT5 non arriva neanche a 25giga quindi fate voi :lalala:
  17. maxpreviti

maxpreviti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi se mi dite che il gioco è ottimizzato e utilizza delle luci più chiare per rendere meglio il "natural shader" sono d'accordo, e anche per il fatto che ci si accontenta (o non ci si accontenta) delle 222 auto con visuale interna... ma perfavore non diciamo che gli interni sono migliori su tutte le 222 auto sopratutto considerando che finora ancora non sono stati realmente osservati!!!
    FM 3 è un bel gioco, e soddisfa da ogni punto di vista. Anzi nell'attesa di GT5 che spero non mi deluda, ho giocato a questo ... anche perchè non si può aspettare 5 anni per un gioco per quanto bello possa essere...

Cmq per me è una cavolata il fatto della visuale interna non presente su tutte ... il tempo ce l'avevano ... già hanno speso 2 anni per introdurre i danni... sono lentucci.

Comprerò GT5 ma non al Day ONE ... aspetterò giudizi reali e confermati ... primo fra tutti l'aspetto simulativo ... speriamo bene.

Ciao ragazzi.
  18. VinGEMINI

VinGEMINI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Ah bè certo se vuoi passare interi pomeriggi per vincere una corsa...fà come te pare! Ti ripeto solamente è una scelta utile per coloro che cercano solo uno svago. Se lo vuoi usare bene sennò nn lo usi e hai lo stesso la simulazione, mi ca ti decide il gioco :???:. "Pappamolle" a me?!?!?! ma senti questo...

Ripeto per l'ennesima volta: Nn rende un gioco meno simulativo, se vuoi la simulazione massima semplicemente nn lo usi!

Vaglielo a far capire... E nn sto dicendo che è un problema se nn c'è, è solo un'aggiunta utile che nn cambia il livello di simulazione del gioco, se tu nn vuoi.

è vero!

Attento che ti danno del "Pappamolle" come è successo a me...:hahaha: incredibile...:uau:
  19. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    riferito a tutto quello ch esto leggendo in questo forum

:uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau:
  20. gianlusora91

gianlusora91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    ma non avevano detto ke l'interno delle standard era fatto "standard" x tutte le auto? ovviamente non tutte uguali, tipo quelle piccole hanno uno standard quelle grandi un altro standard... credo... io avevo capito ke facvano così... e poi se ne escono ke nn c'e la visuale????? bah!