1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Uffa... ma perchè farlo uscire a febbraio? Sarebbe stato bello averlo x queste vacanze...
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Provata la beta.
    Il gioco,chiaramente,é quasi identico al 2.
    Solita super grafica:sono rimasto un paio di minuti fermo a guardare le montagne in lontananza e l'acqua sbattere contro il "molo":asd:
    Una cosa che mi é piaciuta molto é che hanno finalmente tolto quel super rinculo delle armi.
    Vista la delusione per Black Ops,penso di prenderlo quando uscirá.
    Sapete di limited o super maxi collection prenotabili?:asd:
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Beh, del secondo capitolo non si può dire che offrisse una super grafica eh...per carità, pregevolissima, ma niente a che vedere con illustrazioni alla Uncharted per capirci...

Però non ho ben capito è stata migliorata o da quello che hai visto sembra molto simile???
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Helghast Edition:
    • Autentica replica dell'elmetto degli Helghast
    • Action figure del Tiratore Scelto, non vendibile separatamente
      DVD del making-of
    • Art-book contenente varie immagini sull'universo di Killzone
    • Voucher che include:
    • Colonna Sonora
    • Tema Dinamico
    • Retro Map Pack, DLC che include due delle più belle mappe di Killzone 2
    • Doppia esperienza per le prime 24h di gioco
    • Accesso completo a tutte le armi e abilità durante le prime 24h di gioco
    Inoltre è stato rivelato che effettuando il pre-ordine del gioco potrete ottenere in omaggio il Retro Map Pack che, come già detto, includerà due delle più belle mappe di Killzone 2, anche se ancora non sappiamo quali. ;)
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Certo con Uncharted 2 non regge il confronto,ma se calcoli che KillZone 2 é uscito quasi un anno prima...
    La grafica si,mi sembra migliorata.E poi in alto alla schermata c'é scritto "alpha code",quindi magari qualche altro miglioramento nella versione finale ci sará.

Grazie,Ciccio.Ma il prezzo?I soliti 150 euro?
    Ultima modifica: 20 Novembre 2010
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Certo certo, era per precisare, visto che si parlava di super grafica ;)

Comunque sicuramente da qui all' uscita vi saranno miglioramenti dei dettagli grafici :)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio con la beta! :D

Prima impressione: deludente. I controlli sono nabbizzati, il rinculo è sparito. Ho fatto un pò di deathmatch, dopo 2 partite ero già primo, carino ma tutta la profondità del gameplay di killzone 2 NON C'E' PIU'. Graficamente non è tutto questo mostro di cui parlavano, hanno tolto il blur alla grafica, ora è più definito ma anche più granuloso.
    Ho provato velocemente la modalità a obbiettivi e il camping sul respawn era forte, giocabile ma pieno di gente appostata sul punto di rinascita.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 130 euro ;)
  9. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Apparte il primo appunto sulle armi che soffrono effettivamente della sindrome "alla COD" tutti gli altri mi sembrano pareri abbastanza opinabili.
    Il blur c'è ma non impasta l'immagine, le texture sono completamente riviste e dettagliate, gli effetti particellari sono ancor più soddisfacenti e i personaggi so dannatamente "impreziositi".
    Ma sul "granuloso" e sui punti respaw sei serio!? :roll:
    Poi è ancora una beta quindi non è ancora il tempo per gridare al miracolo o allo scandalo.
    Per ora mi limito a dire che i difetti da te citati sono semplicemente inesistenti.
    Capisco il non riuscire ad accettare il cambiamento ma non credo che questa demolizione sia il modo migliore per affrontare il "trauma"
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Riguardo alla grafica mi sembra uguale al 2, e va benissimo intendiamoci. Solo che nel 2 era più morbida, con più blur. Qui è più definita, ma appunto un pò più "granulosa"(non a livello di texture, più sporca comunque). Sui respawn sono serissimo, io la beta l'ho provata solo oggi ma seguendo i commenti di chi la gioca da tempo la modalità ad obbiettivi è spesso resa ingiocabile dal camping selvaggio sui respawn fissi. Il 2 per me è una spanna sopra: gameplay più profondo e impegnativo, tattico con la possibilità di lanciare i respawn(una delle caratteristiche più belle). Non ho mai detto che il gioco fa schifo, non vedo il demolimento. E' un bel gioco ma per me rispetto al 2 è un passo INDIETRO. E non parlo graficamente ma a livello di gameplay e profondità di gioco.
    Adesso basta mirare e sparare, l'arma non si muove di un millimetro... Il deathmatch è diventato il classico deathmatch a respawn random come nella maggior parte dei giochi.
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ho provato la beta e questo kz3 mi garba...... il due l'avevo scartato per la poca fluidità, della esagerata legnosità del personaggio e per il rinculo assurdo che avevano le armi....... trovo che questo kz3 sia coddizzato e questo è solo un bene..... provando la beta mi sono subito sentito " a casa" in fatto di gameplay (sono un fan di cod...), mi sa che per febbraio un bel pensierino ce lo posso fare.......
  12. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    :asd:
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    provato pure io. concordo con chi dice che è davvero molto simile al 2. ma questo non è necessariamente un difetto..
  14. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cos'hai da ridere? prova a dire che non è così.......
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah io sinceramente non darei per scontato che quello che piace a te sia un bene, anche perché a quanto pare chi giocava al 2 lo riteneva migliore di un qualsiasi cod, e proprio per le sue peculiarità che lo rendevano un gioco "quasi di nicchia" a livello di FPS, differenziandolo così tanto dalla massa.
    Poi oh de gustibus ;)
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Infatti, di cod o simili ê pieno il mercato e killzone 2 si distaccava dal resto avendo un gameplay diverso. Il 3 assomiglia al 2 solo di grafica, ê palese che i guerrilla hanno cercato di allinearsi alla massa per vendere di piu. Kill 3 non ê brutto ma delude chi amava il 2.
  17. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il DIO dollaro ha parlato...ormai è così per molti titoli ps3,tanti giochi tutti uguali tranne il nome anche se kz 3 dai video è lo stesso tutta un altra cosa rispetto agli altri
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    infatti io intendevo per me.......... non in senso assoluto....
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Più ci gioco e meno mi piace! Melee e abilità esagerate, i droni fanno gli headshot, il c4 adesso ce l'hanno tutti e ne basta uno per uccidere(lo scegli al posto delle granate), il tattico ha il rilevatore che prende TUTTI. Sicuramente piacerà alla massa con tutte queste porcate...
    Graficamente bello, però il framerate nelle mappe grandi non è per niente stabile(ma è una beta, almeno questo lo aggiusteranno).
  20. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    okk da ciò che dici lo hanno fatto più commerciale,ma allora pensi di prendere cod? per quanto possa essere commerciale sarà sempre una cosa diversa in tantissime cose a cod,io lo voglio e non provare la beta mi scoccia da matti