1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: niente rewind e auto standard senza visuale interna

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Novembre 2010.

1. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma sai che forse non riesco a capire cosa ci sia di peggio tra il "non avere le visuale interna" a "non poter vedere dentro la macchina"? La prima è un po' una cavolata per uno come me che ormai si era abituato a giocare con quella telecamera nei veri giochi simulativi di guida. La seconda è un pugno in un occhio, dai, in GT1 e 2 c'erano le macchine coi vetri neri che non ci potevi vedere dentro, son passate 2 generazioni via. Che abbiano tirato 5 anni alle ortiche?

PS: tutti quelli che criticano il REWIND nemmeno sanno di cosa parlano....
  2. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io ho il logitech attaccato alla tv, come si vede nelle fiere, praticamente se uso il cockpit mi diventa meno realistico, vedo 2 volanti! :D

*Di questo ne dubito, toglie tensione e di conseguenza perdita di concentrazione, comunque immagino che fosse una opzione deselezionabile, in tal caso non saprei se una sua implementazione sarebbe stata una cosa buona, sinceramente non ho mai provato un gioco che l'avesse sicchè boh. Però, ad esempio, anche la linea guida è poco realistica e pur essendo disattivabile, conviene sempre tenerla attiva, non vorrei che alla fine il rewind s'impossessasse (quante "s" fico!:-o) del gamplay modificandolo.
  3. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Cit:
    Standard cars do not support vehicle interior camera views.

Per me questa frase significa che non è possibile avere la vista "interiore" delle macchine standard.

Per intendere che non c'è la visuale interna, ovvero volante, cockpit ecc avrebbero dovuto usare la parola "internal"

Che ne pensate?
  4. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Per adesso niente va dato per certo, visto che manca la traduzione ufficiale, credo...:(
  5. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    comunque andandoa vedere fm3 che è stato fatto in massimo 2 anni o qualcosa del genere e vedere che TUTTE le auto hanno già la visuale interna , ed è stato fatto in nemmeno la metà del tempo m scoccia e non poco comunque :D
  6. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    si sapeva da quasi un anno che le standard erano senza interni eh, che fate cadete dalle nuvole? o_O
  7. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    "Gran Turismo 5 non avrebbe nessuna possibilità di rewind in caso di errore quindi in caso di sbaglio si dovranno subire le conseguenze senza possibilità di riavvolgere il tempo per non commettere l'errore."

E meno maleeeeeeee!!!!!
  8. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    raga ma fatevi due conti, se fossero 50 mega (cosa impossibile perchè sicuramente maggiore di 50 mega) per visuale interna (patocca) 50 x 800 = 40 giga solo per la visuale interna di tutte le macchine, alla faccia dei 50 giga di bd, perciò voglio dire....la cosa era altamente improbabile...per il discorso rewind diciamo che se a uno secca il dover rifarsi tutta una gare per un errorino il rewind gli era molto utile...casomai giocherà con difficoltà impostata su facile ^^ cosi si toglie la paura XD per il discorso del tempo di installazione non ci credo molto....6,5 giga si installano in 10-15 minuti, non penso siano andati a masterizzare bd completamente frammentati....sempre se la cosa sia possibile :S che comunque ci sono sempre 200 macchine con visuale interna, adesso non mi ricordo quante ne ha fm3 ma siamo sempre li come numeri infine per il discorso delle macchine con "vetri oscurati" raga stiamo parlando di console che, per quanto la si giri con sta putenza sono castrate in una maniera mostruosa, le vostre console girano sempre all 100% magari trovano un "trucco" per snellire righe di codice ma alla fine questo riescono a fare....se gt5 fosse per pc sarebbe tutto un altro discorso...(idem per fm3):)
  9. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    ma perche' quelli che parlano di forza non hanno forza???ma perche' non state zitti?prima fai una moltiplicazione che non sta ne in cielo ne in terra,visto che forza ha circa 500 macchine poco piu,tutte con la visuale interna.secondo i tuoi conti non potrebbero mai starci sui dvd della xbox....
    la visuale interna non c'e.le spiegazioni le conoscono solo i programmatori,ma non sono certo dovute a problemi di spazio sul supporto fisico.e poi davvero,chi nn ha forza non parli inutilmente del gioco.provatelo almeno,non avete idea di cosa vi siete persi fino a oggi.speriamo solo che gt 5 sia valido come forza.
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    kara 200 auto sono il quantitativo di molti giochi di guida (e molti nemmeno ci arrivano)

cmq potevano mettere una visuale interna uguale per tutte le auto standard e pace
  11. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sa vero che il rewind non parte in automatico?
    si sa vero che la cpu non lo può utilizzare?
    si sa vero che funziona solo in singleplayer?
    e allora..ma che caxxo di problemi vi fate??
  12. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    già lo spero tanto anchioche sia un gioco valido come fm3:D .poi su 1000 auto in gt5 400 auto sono solo nissan e mitsubishi :)...in 5 anni ne avrebbero potute fare tranquillamente 800 con visuale interna. allora quelli di turn 10 sono dei maghi :D
  13. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Buahuahuahau,verissimo,oddio Lory mi stavo per spisciare :rotfl:
    Comunque tornando IT,personalmente dico che;
    -Sta cosa del rewind mi sta bene,è il Simulatore per eccellenza,e nelle simulazioni penso sia davvero triste riavvolgere il tempo dopo aver sbagliato una traiettoria :roll:
    -Gli interni delle auto,beh,mi lascia con l'amaro in bocca,dopo 5 anni,sai com'è,uno punta proprio al top,ma amen mi guarderò le marmitte con quelle standard :asd:

Non sono un fanboy,posseggo entrambe le console,possiedo FM e tra poco GT5,perciò chi dice che FM faccia ca...re non ci ha mai presumibilmente giocato,e la stessa cosa vale per GT5,visto che molti di noi (penso) non ci hanno ancora messo le mani sopra,i confronti si faranno dal 24 in poi,quelli che state facendo ora sono solo fuffa :lalala:
    Per chi sta difendendo a spada tratta GT5 senza neanche averlo avviato sulla propria console chiedo per favore,parliamo di difetti che stanno sorgendo,nessuno ha mai detto che GT5 farà schifo,nessuno vi ruba la merenda :asd:
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    occupano molto meno di 50 mega gli interni di un'auto.
  15. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ovviamente tu parli perchè nel mio account non ce segnalata LA MIA XBOX360 che ho qui insieme a forza3, se vuoi ti faccio pure 2-3 foto ti do il mio gametag, e ti mostro che ho TUTTI gli achievement di forz3 :) io non commento per fare cw, volevo solo fare un commento un po più ragionato....e preferirei dei commenti un po più elastici...perchè è vero che forza ha tutte le auto con visuale interna, ma e anche vero che tutte hanno una visuale "poco"(poco nel senso di meno dettagliata di quelle di gt) dettagliata
  16. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    l'assenza del rewind è sacrosanta, ma se veramente la visuale interna non c'è per le auto non premium è eresia. Non si tratta di utilizzarla per ammirare gli interni, ma di usarla per giocare. La stessa cosa come se in uno sparatutto togliessero la prima persona per alcuni personaggi... solo perchè per i personaggi premium hanno fatto le armi super fotorealistiche con il braccio peloso... ma chissenefrega??? serve per giocare, non da guardare!! Dai spero sia un errore di traduzione, in un gioco di guida la visuale interna NON è un optional.
  17. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    mi fate scompiscicare ragazzi!!!
  18. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vero, la cosa che hai detto e vera, pero e anche vero come ho detto prima che non e completamente fattibile, o facevano tipo 400 auto mediocre tutte con visuale interna, o come han fatto 1000 ma certe brutte e certe splendide (che poi siano splendide e tutto da vedere...)
  19. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    premettendo che non è una difesa :D sono d'accordo che ci doveva essere in tutte le macchine ma vorrei proprio vedere quanti effettivamente giocano con la visuale dal volante...
  20. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma certo che è fattibile, basterebbe mettere la stessa visuale interna sulle macchine, senza stare a rompersi troppo. Dai, ancora non c'è da chiarire per bene 'sta cosa. Aspettiamo il 24 per giudicare.

Io.:lalala: