1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: niente rewind e auto standard senza visuale interna

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Novembre 2010.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    che è ciò che avevo capito io.. standard con visuale interna spartana, ma esistente, premium, invece, con interni fedeli alla controparte reale.. :???:
  3. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora sti discorsi....evita di prendere il gioco se non ti piace :asd:

Spero nella visuale interna in tutte e mille le auto....xò non è che mi dia troppo fastidio se non c'è nelle standard!
    pure io ho capito così...boh lo vedremo tra 6 gg ;)
  4. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Ragazzi, mettetevi il cuore in pace: le auto standard NON avranno nessuna visuale interna. Inutile sperarci fino all'uscita.

EDIT: Ovviamente questo è quanto confermato dai fortunati che già ci stanno giocando.
  5. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Rewind!?
    Meno male che non c'è! Una delle caratteristiche che odiavo di FM3.... terribile!

Per quanto concerne la visuale interna pazienza... tanto credo che alla fine giocherò come sempre con la visuale sulla strada.
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si ma non è comfermato da nessun sito ufficiale...e i video dicono il contrario..se non ci fossero video sarebbe sicuro...ma mi pare strano che ci sia gente che crea video fake per aggiungere la feature che non c'è

è quello che mi fa strano
  7. pulce29

pulce29 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    calcolando che la premium sono piu di 200 va bene anche se sarebbe stato bello vedere tutti gli interni!!!per il rew meglio se nn cè!
  8. Mika88

Mika88 Guest

E' per questo che dicevo che c'è molta confusione al riguardo...

Io spero che ci sia, non per me perchè come ho detto non mi interessa questa visuale, ma per altri che comunque sembrano tenerci molto
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il fatto è che giocare col volante dalla visuale esterna è impossibile...il volante richiede l'impostazioned ella traiettoria vedendo a vista la curva (o conoscendo la strada) da dietro alla macchina si perdono le proporzioni e le distanze...

cmq vedremo all'uscita fino ad allora tutto è il contrario di tutto

Volanti e driving seat diventano inutili senza quella visuale...proprio per meccaniche di guida e di modo di prendere la curva che variano completamente tra usare il pad o il volante...si parla quasi di due giochi diversi.

perdonatemi l'affermazione...ma giocare a FM3, GT5 e ecc senza volante vuol dire giocare a qualcosa di diverso da un gioco di guida, tanto è diverso il modo di correre tra pad e volante.

e anche con postazionis erie siamo ancora anni luci lontani in qualunque gioco dal guidare realmente.

Solo i simulatori delle case automobilistiche con tanto di auto/postazione riescono a dare un minimo di senzazione di guida..il resto è aria fritta.

E cmq giocare a giochi di guida col pad è quasi come giocare a un action....cambia del tutto l'esperienza di gioco
    Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  10. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Dai tommy... sii onesto intellettualmente... non puoi certo dirmi che sia un particolare da poco il fatto che manchi la visuale interna, è inutile che stiamo qui a prenderci in giro, solo 200 visuali interne su 1000 e passa auto è qualcosa di scandaloso e sopratutto una presa per il culo immane verso chi ha atteso tanto il gioco fidandosi della massima "il ritardo c'è perchè vogliamo rilasciare il gioco perfetto" e tutti a dire "aspetto con fiducia i vari ritardi purchè il gioco sia perfetto"... se per te questa è la perfezione, beh, abbiamo concetti di perfezione diametralmente opposti... ;)
    Troppo comodo dire poi "se non ti piace non comprarlo" perchè tu magari giochi solo con la visuale in terza persona, e non tieni conto che la stragrande maggioranza, tra cui io, gioca con la visuale interna, quindi abbiamo pienissimo diritto di incazzarci quanto vogliamo, e ci mancherebbe...
    Ti immagini poi chi ha speso 300€ e passa per un volante G27 giocare con la visuale dall'alto ?! è una cosa semplicemente ridicola...
  11. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma solo io leggo che queste notizie provengono da presunti utenti con un presunto gioco??? bho....i video che ho visto in giro hanno visuali interne....magari mi sbaglio ma secondo me sono le classiche notizie fatte girare per creare scompiglio e vedo 6 pagine di commetti inutilmente "cattivi" per una notizia che nemmeno ha l'ombra della conferma....mha:???:
    E poi se fosse così cmq sarei un pò deluso perchè uso proprio quella visuale....anche se con qualche auto potrei farne a meno....poi vorrei capire i commenti degli utenti che parlano di 800 auto fatte a ca++o.....gt ha sempre avuto le migliori auto graficamente parlando e adesso queste vengono riprodotte in HD e le chiamiamo fatte a ca++o solo perchè esistono le auto premium riprodotte al millesimo??? a volte non ve capisco....:lalala: fm3 è stupendo e spero che la fisica di gt assomiglii anche a malapena a quella dei turn10 però forza comincia ad andarmi stretto...voglio un pò di innovazione... pace a tutti e state buoni che ci divertiremo anche con questo gt come abbiamo sempre fatto...;) e non bevete se dovete guidare!!
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
  13. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Chissà, magari se non ci fossero state tante persone impazienti,lo avrebbero fatto! In pratica stai dicendo che i poverini non hanno lavorato abbastnza sul gioco...mmmmh....vedremo. Se poi la magnificenza del gioco ti farà dimenticare l'assena del cockpit, o la giustificherà, dovrai fare penitenza!:p Metti che è davvero un super lavoro, tu avresti voluto davvero aspettare un altro anno per avere la visuale interna su tutte le auto? Io credo di no, mentre io avrei anche aspettato, se Yama lo avesse voluto.:ave::clap: Mi potresti dire che bastava qualcosa di meno maniacale, su questo ti posso dare ragione, ma il pazzo di Yama lo sai com'è, se qualcosa non si può fare bene, non si fà e basta!

Aggiungo che è per questo che alcuni lo aspettano con tranquillità.Immagini se Michelangelo il Buonarroti avesse avuto fuori una schiera di fanboy che gli mettevano pressione per completare la cappella sistina, Avrebbe detto: - E che cacchio! Quando è pronta ve la vedete dio bonino!".

gebher El ha aggiunto 7 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Sephiroth, ciao bello. Ti volevo dire che sul sito uficilale di GT,in una rubrica, c'è proprio un trafiletto che spiega che le standard non hanno visuale interna, soltanto che è scritta in piccolo ed è asteriscata. Il link lo puoi trovare nella news del tribe, l'ultima che parlava dei danni mi pare. Se la trovo edito questo post e inserisco il link

Edit:Trovato: http://us.gran-turismo.com/us/news/d5247.html

Troverete l'asterisco sotto l'articolo "Updated Cars From Past Gran Turismo Games Present An Unrivaled Lineup"

Edit 2: Comunque èabbastanza sintetica come spiegazione, potrebbe essere come dici tu, ma mi sembra solo una lieve speranza purtroppo :(
  14. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    l'unico aspetto per il quale mi può un pò dispiacere è quello dei salvatagi per il resto poco conta per me.
  15. ~Lorx

~Lorx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Abbiamo accettato il compromesso del ritardo inumano di questo titolo che se non ricordo male doveva uscire in bundle con le prime play 3 xD ed eccoci qua, increduli che la data si avvicina, per il fatto della visuale interna spero si smentisca tutto una volta che il gioco giri nella mia console, e male che vada non ho mai odiato la visuale in terza persona xD 5 giorni ormai e scopriremo la verità ;)
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    nn c'e molto da sperare
  17. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Oltretutto è scritta in piccolo e asteriscata, queste sono le vere cose che fanno arrabbiare, e non tanto il dato di 200 auto premium (e se sono premium con i contropremium non ci sarà da lamentars :D) con cockpit. Oltretutto che la frase non compare nel sito italiano. Io mi lamenterei piu di queste cose invece che attaccarsi alle critiche piu banali...sicchè lo faccio: Poliphony scrivilo grande:
  18. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    allora mi vien da pensare che il tutto era per il frame e la risoluzione altro che iper putenza
  19. il Mendo

il Mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa cosa mi sembra più grave di qualsiasi ritardo, la cosa è abbastanza inquietante, la realizzazione delle macchine e degli interni è la cosa che sicuramente richiede più tempo, ma se non li hanno fatti la domanda è: cosa diavolo hanno fatto tutti questi anni?
  20. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Sai, è abbastanza soggettiva questa cosa, contando che puoi disputare gare su pista da quelle dilettantistiche a quelle pro, c'è il rally, le nascar, i kart e tutta la carrellata difeature da sbavare dietro. Se fosse stato un gioco meno vasto, tipo F1 2010, allora sarebbe stato imperdonabile. E' solo il mio pensiero eh, come ho detto è una questione abbastanza soggettiva se reputarla una mancanza grave.