1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11 - the magic league

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Louievega, 10 Novembre 2010.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gli scambi sono permessi fino all'inizio dei p.o.;)
  2. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ne potevo più di west......e ho portato a casa il mio fidato sasha....ke nella seconda partita di lega mi ha messo una tripla importantissima (boston-new york 35-30) ;)
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi ho seguiti dal sito, grande partenza dei Knicks...... poi i Celtics passano al Madison.
  4. alfo1975

alfo1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e si' propio una bella partita ;) peccato perche' parto bene poi dal 2 quarto in poi sembra che sul canestro del mio avversario ci sia il capello del cinese :D

comlimenti al mio avversario ;)
  5. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    complimenti anke a te..... :D alla prossima....
  6. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dopo lo 0-3 notturno coach skiles dovrà fare un bel lavoro in vista della sfida con Dallas.
    Bogut unica nota positiva con 2 doppie-doppie.

Melo c'ha fatto piagne :crybye:

GG a tutti
  7. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pablito's ieri mi chiedevi dei punteggi troppo bassi.......i motivi sono diversi....rispetto allo scorso anno le slide sono settate su simulativo mentre lo scorso anno erano di default tutte a 50....il tiro invece è + o - adesso su 45; nel 2k11 è un pò più facile difendere e si fanno molte + palle perse; in ultimo la lega è settata su difficoltà superstar se settavo su all star si segnava un pò + facilmente (infatti sta differenza la potete notare giocando le amichevoli nelle sale online). Aumentare i quarti di oltre 6 min. significherebbe prolungare troppo le partite.
    Da questi primi incontri i punteggi sono veramente un pò troppo bassi, potrei aumentare le slide del tiri di un + 3 e vedere se entra qualche palla di + dalla media e lunga.....
    Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  8. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io lascerei tutto invariato (alla fine le percentuali al tiro sono simili alla realtà (35%-55%). la difesa è forte (ma abbiamo scelto anche squadre molto "defensive") e comunque la costruzione di un buon tiro viene premiata quasi sempre.
  9. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora direi che è un po bassa la percentuale del tiro da 3 ? (abbiamo una media del 18%) ....fatemi sapere.....
  10. martinomln

martinomln Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo, personalmente lascerei tutto come sta, così come percentuali ci avviciniamo alla reali...
  11. kyashan72

kyashan72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stasera sono online, penso sempre dopo cena, fatemi un fischio :p
  12. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono d'accordo con vega...... la percentuale da 3 è abbastanza preoccupante (considerando che non ci si avvicina minimamente alla realtà: toronto che è la peggiore della lega viaggia con un 33%) e posso affermare tranquillamente che la costruzione di un buon tiro non è premiata costantemente! personalmente sono per le modifiche proposte da vega! ps per quanto riguarda le percentuali dal campo nella realtà, di media non si scende sotto il 40% in nessuna squadra! e considerando che è un gioco dovremmo essere sopra con le statistiche e non sotto (e molto anche).
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora ho controllato oggi le slide simulazione, potete farlo anche voi dal gioco.

Il tiro dalla media sta messo a 50, invece il tiro da 3 sta messo a 45 ; io proporrei di portarlo a 48 per alzare la percentuale da 3 che così è davvero troppo bassa.
  14. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io direi di portarlo al 50....come per il tiro medio....cosi i veri tiratori verranno premiati e non messi al pari di chi non lo è......
  15. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti stavo pensando anche io di metterlo a 50 .
  16. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarebbe la cosa più giusta ed equa.....

ps senti vega, ma sarebbe possibile eliminare la musica di sottofondo che c'è durante le partite? è veramente fastidioso...almeno abbassarla.... ti prego!!!!!!!!!!
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se parli della musica quando finisce un quarto no (quel problema dovrebbe risolverlo la patch in uscita fine nov-inizio dic), comunque vai nel menù presentazione da lì puoi regolare l'audio.
  18. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono quella musica.....ma proprio durante la partita c'è la musica di sottofondo...tu non l hai notata? cmq proverò a fare come hai detto tu...
  19. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io non la sento perchè non l'ho mai sentita:D, l'ho disabilitata dal menù presentazione:)
  20. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq le percentuali da tre sono veramente penose... cioè mi sono preso 7 tiri da tre ben costruiti nn mandati a bersaglio.. e ho tirato cn rey allen, paul pierce e von wafer mica con shaquille o'neal.. potete kiedere a TIM823.. lui a tirato con 3su13.. la mia squadra ha una media del 17,8% da tre!!! e sono i boston cioè una squadra ke conta molto sul tiro da tre... si ke nn tt i tiri ben costruti possono andare a bersaglio ma sicuramente vanno piu premiati rispetto ai tiri buttati in aria allo scadere dei 24 secondi.. secondo me va messo al 50 come per il tiro medio..