1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: niente rewind e auto standard senza visuale interna

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Novembre 2010.

1. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ma che è sta cosa del rewind? c'era un gioco di corse con questa funzione? bella cavolata!
    Che è? GT sands of time?
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    f1 ha una gestione del meteo dinamico favolosa.... ma i giochi di luce sono bruttini e cupi (soprattutto su ps3 che sembra sempre nuvoloso anche quando c'è il sole).... in questo senso gt5 dovrebbe fare meglio...
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma dove siete vissuti fino ad ora? l'assenza della visuale interna per le standard è stato pubblicato sul sito ufficiale subito dopo (se non addirittura prima) l'E3.
    e c'erano già rumour che insistevano su questo.
    sul fatto che sia una cosa cattiva è indubbia, ma il problema principale è il marketing.
    la sony ha sempre fatto sponsor promozionali evidenziando le 1000+ auto, ma se fin dall'inizio avesse detto che le auto erano 250 e in più, come extra, come regalo ti davano altre 800 auto prese da GT4 in HD, credo che adesso staremmo addirittura gioendo di tale notizia:lalala:
    perchè obbiettivamente 250 auto sono tantissime
    non è affatto vero, che sono tutti bolidi, ma ci sono macchine di ogni tipo, compresa la 500 vecchia e nuova. quindi almeno su questo non si può dire niente.

gallo92 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Forza motorsport
  4. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bah ... io dico che non ti deluderà dai :)

http://www.youtube.com/watch?v=bDU4fC7-ufI&feature=player_embedded

ps: quando la "concorrenza innominata" arriverà a questo magari ne riparliamo .
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ci sono alcune pecche che per un gioco del calibro di gt5 non sono accettabili.Rinvii su rinvii per perfezionare cosa?
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non avere il rewind è un po' antiquata come scelta, è una funzione molto comoda per limitare gli improperi. Soprattutto lasciare all'utente la possibilità di abilitarli o meno, come fanno gli altri concorrenti.

Riguardo la riproduzione degli interni è una vera fregatura, perché questo limita enormemente il numero di auto che effettivamente vale la pena di guidare.
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    vabbeh mo non esageriamo..fatti 20 giri al nurburgring...dopo un'ora e passa di corsa se sbagli una curva e ti passano tutti sai quanti santi e madonne vengono giù senza il rewind?
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    222 ti fannos chifo lol??? aperta e chiusa parentesi le premium vanno dalle supercar ai catorci quindi non diciamo balle... non sono solo supercar quidni vasta scelta... e le standard guidate dla cofano sono godibilissime c'è chi già lo faceva nel prologue....
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè direi che la questione è oggettiva.... bisogna prendere atto di una netta superiorità e basta!
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    già... :roll:

Dopo averci giocato e provato a fondo lo potremo dire.

Per adesso di certo c'è che la concorrenza gioca da 4 anni a titoli di indubbio spessore, e gli altri favoleggiano su una presunta superiorità.
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    potrei dire la stessa cosa dei tempi di gt4.... cmq stare a vedere.....
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Copiato :D l'originale Rewind è della serie TOCA, se non sbaglio
  14. Mika88

Mika88 Guest

Ottimo che non ci sia il rewind...per quanto riguarda la visuale interna io non l'ho mai usata, mi piace guardare la macchina mentre gioco, sono soprattutto un'amante della loro estetica :asd:
    Quindi a me la cosa non tangerà minimamente. Ma a ME. E quelli a cui piace giocare con l'interna? Quelli che usano il volante? Io penso che dopo tutto questo tempo sia lecito lamentarne la mancanza.

In tutti i casi c'è un pò di confusione al riguardo :???:
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma io lo spero, hanno avuto tempo, sicuramente hanno il personale adatto, dico solo che poi mi cadono su ste cavolate della visuale interna che ormai in un gioco simlativo la metti, come dicevo, una standard per le auto che non vuoi fare e tutti felici.

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

meno male allora...

Karasin83 ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

gia gia :lalala:
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    te sei sul forum da poco, ma non hai idea delle numerosissime critiche che vennero fatte dai fan di gt a forza motorsport 2 perchè non aveva la visuale cockpit...vai in discussioni generali e fai un search...troverai centinaia di post.

Se questa è coerenza...
  17. dnluke

dnluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    basta continuando a dire che ci hanno messo 5 anni!!!
    le vere case automobilistiche ci mettono 5 anni per fare solamente il restyling di UNA macchina mantenendo motore e base identica!!!
    Questi ragazzi, hanno ricreato alla perfezione ben 1031 auto esternamente di cui 222 internamente partendo da zero!!!
    E, i tempi non sono molto distanti per passare ad un disegno al computer ad uno stampo in lamiera!!!
  18. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma dai, questa è veramente grossa...

Una donna ci mette 9 mesi a partorire, allora alla EA sono fenomeni che riproducono tutti i giocatori e ci mettono solo un anno... moltiplica per 9 mesi ogni giocatore di fifa e dovrebbero sfornare un gioco di calcio ogni 1200 anni....:rotfl::rotfl::rotfl:
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Vorrei ben vedere che mettevano il rewind! La funzione più idiota e niubba che hanno inventato nei giochi di guida...
    @ Karasin: per visuale interna si intende quella dove si vedono il cruscotto e le mani del pilota, la visuale in soggettiva sarà disponibile per tutte le macchine! Non devi guidare guardando il culo della macchina.
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè io di certo non sono tra quelli.....