1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: niente rewind e auto standard senza visuale interna

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Novembre 2010.

1. fabinf

fabinf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non c'è la visuale interna dal cockpit, giuro che non lo compro neanche a 50 centesimi!!!! ;(;(;(;(;(;(;(;(
  2. DeTeStA

DeTeStA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    allora se nn ti piace ke parli a fare.tu sei apposto..
    gli altri invece ke come me usano la visuale interna hanno il diritto di sfogarsi.
  3. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    e non vi lamentate sempre!!!
  4. yemensud

yemensud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa, ma di macchine fatte bene come dici te ce ne sono più di 200...
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    non fate i ridicoli...tutto ciò già si sapeva...sto gioco ha i suoi pregi e i suoi difetti, chi lo vuole se lo compra...ormai e news su gt5 sono solo terreno fertile per BM/Fanboy,dell'una o dell'altra console che vengono a parlare di uno o dell'altro gioco...manco fossero tutti dipendenti della poliphony o della turn10...

basta!
  6. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io il rewind lo avrei introdotto almeno nelle gare più lunghe...poi sarebbe stato a discrezione dell'utente usarlo o meno.....

per la visuale interna, si sapeva al 99%, quindi la rabbia già mi è passata un pò, però..ci sono rimasto veramente male...è una gran pecca
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ovviamente fm mi piace un sacco e lo invidio parecchio ai boxari (ci gioco spesso da un mio caro amico).... io sinceramente ne preferisco 800 senza la visuale interna che 100 che ce l'hanno..... io gt l'ho sempre apprezzato guidando vedendo per interao la macchina, dato che mi piace il contorno..... poi è ovvio che se devo fare un super giro rinunciando alla vista metto la visuale dal cofano, non di certo quellla dentro l'abitacolo...... per quanto riguarda gli anni di sviluppo mi viene da ridere a quello che dici, vsito che oltre alla qualità, in questo gt5 c'è tanta quantità in più rispetto a forza (che ripeto essere un gran bel gioco).....
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si ma le premium suppongo saranno tutti bolidi da 1 mln di crediti e di queste 200 almeno la metá saranno giapponesi, faccio solo due calcoli:

1000 auto
    200 perfette
    800 approsimative

l'80% dei veicoli è fatto a metá di questo 80% quante gare dovro fare per arrivare ad usare le premium? almeno il 50% del gioco sará su auto standard è lo stesso discorso di ff13: bellissimo ma dopo la prima metá... eh io i 70 euro te li do interi :lalala:
    GT5: macchine perfette... ma solo 200 :???:
  9. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    quoto
  10. Cerberus85

Cerberus85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma se non ricordo male Yamauchi circa 1 anno fa aveva detto che le auto avevano la visuale interna, con la differnza che le premium fossero state riprodotte nei minimi partivolari, mentre le standard non avevano tutto quel dettaglio ma erano state utilizzate delle visuali standard poi customizzate.... se riesco a trovare l'articolo posto il link...

correggo, in un'intervista successiva intorno ad Aprile 2010 aveva annunciato che le standard non avevano la visuale interna...

ri-edito: http://www.gamesblog.it/post/18386/...con-unintervista-poi-eliminata-su-autoblog-uk
    Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  11. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    mi fai pensare...ma allora ul perchè di questi 5 anni????:???:
  12. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Quoto! oltretuttoche con queste battaglie si sono confuse le idee di molti che tra rumor, trollaggi e fanboyate sia xbox che ps3, dubito abbino un'idea del gioco per come è. Io pure ne sono stato vittima, a suon di leggere i commenti avevo capito che la visuale cockpit c'era su tutte le auto ed ero arrivato pure a criticare chi diceva il contrario, fortunatamente sono stato subito smentito da un utente di qui e ho scoperto che la notizia del "niente cockpit per le standard" era pure vecchiotta. Insomma ragazzi, a chi piace guidare e ha una ps3 l'aqcuisto è d'obbligo (anche perchè non c'è concorrenza su ps3:D) di certo queste piccolezze passano in seconda mano, visto che non abbiamo mai avuto la visuale interna in gt. E' un difetto, ma non grave, solo estetico.
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Per il rewind meglio cosí,mica siamo su Prince of Persia.
    La visuale interna,invece, -_-...io so giocare solo con quella
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    la visuale interna vedetela come una cosa estetica "in più" e basta (anche perchè la sua inutilità alla guida è lampante).... si tratta di una chicca per appassionati nient'altro!
  15. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Calma... io ci contavo sulla visuale interna e non è assolutamente vero che si sapeva già
  16. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    OT:forza ne ha circa 500 tutte con visuale interna.
    FINE OT

IT:io ho voglia di provarlo sto gt5 e penso che lo prendero',ma non di sicuro al D1 perche' prima voglio vedere le opinioni degli utenti multiconsolari,che di solito,ma non sempre,sono piu' obbiettivi nel giudicare i giochi e nel fare un confronto,ovviamente quando possibile,con i diretti rivali sulle console concorrenti.
    io,non lo nego,amo forza,amo il suo modo di essere giocato,lo stile di guida che devi avere,e l'ho sempre trovato molto piu' soddisfacente dello stile di guida che proponeva la serie gt(ho usato il passato)
    ora spero che gt5 proponga uno stile di guida piu' accattivante e piu' difficile soprattutto in modo che si avvicini o che magari anche migliori lo stile di forza e che soprattutto mi trasmetta le stesse emozioni.
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    chiedilo alla poly, io solo mi baso sui dati da loro rilasciati...
  18. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    una cosa è visuale dal paraurti e una cosa è quella interna...
    in gt tutti quelli che viaggiano giocano dal paraurti, anche perchè la visuale interna non c'è mai stata ;)
  19. XRT AndreaLan75

XRT AndreaLan75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    Da non credere,poco prima del lancio vero e proprio e gia' inziano a spuntare gli altarini del bidone!!! ridicoli !!!:tthrow:
  20. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Anche tu vittima della disinformazione. Son un fan di GT5 ma cerco di essere obbiettivo, ti assicuro che il dato è scritto (e da un po) nelle pagine ufficiali di GT5 nella versione inglese del sito, in quella italiana si sono dimenticati un asterisco.....:lalala: