1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5: niente rewind e auto standard senza visuale interna

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Novembre 2010.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Un membro di GT Planet, in possesso di una reale copia del gioco automobilistico, ha rivelato alcune interessanti informazioni sul gioco e noi ve le riportiamo anche se, non essendo una dichiarazione ufficiale, rimane sempre il beneficio del dubbio.

Gran Turismo 5 non avrebbe nessuna possibilità di rewind in caso di errore quindi in caso di sbaglio si dovranno subire le conseguenze senza possibilità di riavvolgere il tempo per non commettere l'errore.

Non ci sarebbe la possibilità di cambiare i cerchi per le auto standard e cosa più importante non ci sarebbe la tanto cara visuale interna. Dunque le auto standard non avranno gli interni riprodotti. Dettaglio non di poco conto visto che saranno la stragrande maggioranza di quelle presenti nel gioco.

Altro punto interessante riguarda i salvataggi che sarebbero protetti in modo da non consentire un copia-incolla all'interno delle nostre memory stick.

La data di uscita è ormai prossima quindi presto potremo valutare noi stessi l'esattezza di queste notizie visto che le dichiarazioni ufficiali scarseggiano.
  2. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Niente rewind va anche bene per il resto `?e stata una decisione sbagliata.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    niente rewind? meglio! se no non sarebbe "the real driving simulator"!

per la visuale interna delle auto standard, beh.. saranno le auto più numerose, ma anche quelle meno usate (tranne all'inizio)..
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    per il rewind è giusto, mentre per la visuale interna è un vero peccato (anche se io non l'ho mai usata)....... la cosa che mi sta più sulle palle, però è il fatto che non si possano copiare i dati... e si mi "ciocca" l'hard disk come faccio? re-inizio 2 anni di carriera?
  5. DeTeStA

DeTeStA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si parla di tipo 800 auto senza visuale interna....
    senza parole.
    dico solo ke ora piu ke mai dp tt ste notizie(negative) gt5 dovrebbe stare attento al suo diretto avversario..nn faccio nomi.
    io cmq gt l ho prenotato..speriamo nn mi deluda.
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    il fatto della visualelo stiamo dicendo da qualcosa come 1 anno.... l'hannod etto stesso quelli di pd quindi voglio dire...

per quanto riguarda il rewind sappiamo bene tutti che è una porcata e fortunatamente non li hanno messi....

per il fatto del salvataggio è una gran cavolata metti che se ne va lka corrente mentre salvo e si corrompe il file?? spero che il tizio si riferisca al fatto di non poter passare ilf ile su un altro account speriamoc he si possa copiare su chiavetta altrimenti veramente è traumatica la cosa...

P.S. gt non deve stare attento al suo diretto avversario gli bastano la qualità visiva delle 800 standard per accopparlo.. e forse non hai visto le 222 premium.. che non sono noccioline...

stesso quell'utente ha affermto che esteticamente in gara nons i nota differenza estetica tra standard e premium quindi..
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sta cosa mi puzza...cioè 3/4 delle macchine sono standard, possibile he in così tante macchine non ci sia la visuale interna...c'è qualcosa che non quadra.
  8. coccolocco

coccolocco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ma avete i paraocchi ?????????????????
    io scommetto che usciranno i DLC a 1,99€ per attivare la visuale interna della macchina.
    ahahahahhahahah
  9. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    purtroppo questo problema non si presenta solo con GT5, anzi, praticamente valeper tutti i giochi.

Per il discorso cockpit, a me sta bene così, avremo comunque 200 auto con l'interni riprodotti divinamente, già possederne 200 di auto è una bella sfida. E comunque a livello personale non mi cambia niente visto che uso la visuale su strada. Ovvio che se c'era su tutte le auto sarebbe stato fico, però evidentemente la scelta è dettata dai tempi.
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    niente visuale interna? e io come gioco? -_- di quante macchine parliamo senza visuale interna? simulatore di guida guardando le macchine dal culo?

senza parole... -_-
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    già io resto dell'ide meglio 222 macchine riprodotte UGUALE alla realtà da dentro che averne 1000 con interni medi cartonati/plastificati simili a non faccio nomi...:lalala:

per il discorso della copia dei salvataggi non è vero quasi tutti i giochi èpossibile fare il buckup dei propri salvataggi non è possibile esportarli su un altro account ma quelli mi pare ovvio

P.S. C'è LA VISUALE DAL COFANO SULLE STANDARD E QUELLA SU STRADA DAL PARAURTI e vabbhe quella in terza persona diciamod a dietro.. quindi state tranquilli perchè il 90% di quelliche si lamentano guidano cmq dal cofano... tipo me lol che sono una zappa a gudiare da dentro ma con le prmium guiderò lo stesso da dentro... dal cofano o davanti si ha maggiore percezione della curva e della velocità secondo me poi son gusti...
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    è vero poverini... dovevano dargli altri 5 anni almeno...
  13. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ahahhahaha:roll::roll::roll: spera che non ti salti mai il contatore della luce perchè ho notato che la play ne risente molto :-o:-o:-o:-o ciaooo

gionnilbambino ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    dimmi un gioco di guida in cui ci siano 800 auto con visuale interna...... al max fms ne ha un 10-200...... le premium sono 222 e la visuale interna c'è (e ovviamente fatta meglio rispetto a fm3)... inoltre a me la visuale interna non piace, dato che quando devo fare il tempo la migliore è quella esterna dietro la macchina, anche perchè così valuto il comportamento e le finiture dell'auto.....
  15. dnluke

dnluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Eppure, secondo me un minimo di visuale interna ci sarà comunque...
    Una visuale standard per quelle macchine standard...
    E poi, è già un lavoraccio riprodurre 1031 auto perfette fuori...figuriamoci pure dentro...
    Nel prologue avevano aggiunto 3 auto gratuitamente se non sbaglio...
    Potrebbe essere che in futuro escano aggiornamenti per inserire gli interni pian piano, gratuitamente o a pagamento...speriamo...
    Comuqnue, come dice thorpe, meglio 222 auto IDENTICHE dentro e fuori, che auto uguali fuori e dentro simili, fatte di fretta per battere i tempi di GT5...
  16. DeTeStA

DeTeStA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    P.S. gt non deve stare attento al suo diretto avversario gli bastano la qualità visiva delle 800 standard per accopparlo.. e forse non hai visto le 222 premium.. che non sono noccioline...

stesso quell'utente ha affermto che esteticamente in gara nons i nota differenza estetica tra standard e premium quindi..[/QUOTE]

qualità visiva? gt nn dv essere solo "tt grafica e niente arrosto".
    Io personalmente mi sarei accontentato della metà delle auto(ke sn cmq tante)ma tt cn visuale interna.
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono tutti dettagli di cui se ne era a conoscenza da diversi mesi, anche se c'era stata un po' di confusione a riguardo sulla visuale degli interni nelle standard, a me sinceramente questi dettagli non interessano proprio, quello che veramente è migliorato è la fisica di gioco e l'IA della cpu, parametri sui quali ci sono già pareri ottimi di gente che ha il gioco o lo ha provato, per il resto se potessi giocherei solo con le premium, ma ho notato che anche le standard graficamente in-game non sfigurano affatto neanche di fronte alle premium.
    Insomma il 24 è alle porte, si preannuncia un fitto inverno di gare automobilistiche :asd:
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la visuale interna ci doveva essere per ogni auto...su questo nonci piove...
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    tutto molto bello... pero a quanto ne so io i piloti non guardano il culo delle loro macchine... stiamo parlando del SIMULATORE per eccellenza :lalala: o vogliamo trovargli per forza le scuse per sminuire i difetti? non avere la visuale interna è una porcata... dammi 100 macchine fatte bene, non 800 fatte a metá...

5 anni, 5 anni, 5 anni, 5 anni, 5 anni, 5 anni, ricordatevi questa cifra... ti riempi la bocca di parole parlando di auto fatte meglio che su fm3 quando casualmente non hai nemmeno la 360 (ah si l'amico,cugino,fratello,cognato,figlio adottato dimenticavo), dimmi quanto hanno impiegato per sviluppare entrambi poi ne riparliamo...
  20. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0