1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Record di vendite per Fist of the North Star: Ken’s Rage

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 18 Novembre 2010.

1. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    speriamo che esce un espansione con l'isola dei demoni o un seguito :D

ninja baldasar ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

quelli che dicono che fa schifo sono bimbiminchia da dragonballe/nanuto
  2. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    non è che vogliamo la bella grafica , frame stabili ecc... LI PRETENDIAMO al prezzo che paghiamo...
    scusa ma una SH crea un gioco non lo ottimizza , sn sbatte tanto vende per il nome e poi lo mette nei negozi allo stesso prezzo di chi invece ha creato un gioco spoutando l'anima no.... non cii siamo
    Ultima modifica: 19 Novembre 2010
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Cod è 4 anni che lo vendono con la stessa grafica e non si lamenta mai nessuno... Se poi dal gioco di Kenshiro ti aspetti la grafica di god of war sbagli in partenza, però mi sto divertendo più con ken che con kratos. ;)
  4. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Io sono orgogliosamente nato negli anni '80, Ken così come i Cavalieri dello Zodiaco erano quel genere di cartone che mia madre non mi faceva guardare perchè c'era troppa violenza...hanno quindi segnato la mia infanzia/adolescenza perchè me li son dovuti "guadagnare" e poi li ho assaporati forse anche maggiormente per questo.
    Tuttavia anche il piccolo Naruto e tutto il suo universo di personaggi e le loro trame han saputo appassionarmi. Ho comprato a prezzo pieno Naruto Ultimate Ninja Storm 2 me lo sono divorato e mi ha realmente emozionato in certe parti della storia, pur avendolo finito ho ancora voglia di giocarci ogni tanto (nel mentre ho preso FFXIII) anche solo per arrivare a sbloccare gli ultimi personaggi e avere il parco di scelte completo da offrire ai miei amici quando vengono a casa a divertirsi.
    Sono un po' di giorni che ronzo attorno al gioco di Ken e so che quando comincerà a scendere di prezzo lo acquisterò per certo.
    Tutto questo per dire che non bisogna perdere di vista quella che secondo me è la funzione principale di una console videoludica: divertirsi.
    Il divertimento è soggettivo, questo è fuori discussione poichè dipende dai gusti.
    Mi son divertito a finire Mini Ninjas, mi ha annoiato dopo un po' il blasonato Heavy Rain, giocando alla demo non comprendo questa esaltazione globale di Uncharted, mentre sono stato rapito anch'io da Assassin's Creed (1 e 2)....insomma è palese che ad ognuno ogni gioco susciti sensazioni e reazioni differenti.
    E' giusto che ci siano persone che esprimano la loro opinione dicendo quanto questo gioco sia il migliore mai fatto su Ken (chiaramente parlando da fan della serie), così come è corretto puntualizzare che dal punto di vista tecnico il gioco ha carenze.
    A parer mio la cosa più importante che deve avere un gioco è la capacità di divertirmi e coinvolgermi, se ci riesce perchè è fatto sul mio personaggio preferito bene, se ci riesce perchè mi diverte il gameplay bene uguale. Per come sono fatto vedo difficile che un gioco riesca a divertirmi per la grafica perfetta, per quello mi compro un film (ecco perchè forse non ho apprezzato molto Heavy Rain).
    Sono contento che questo gioco abbia ottenuto questo successo, perchè imho se una casa produttrice ha il limite di fare giochi sempre molto simili, la volta che riesce a sfondare con uno, probabilmente avrà gli introiti per provare a svoltare e fare un salto di qualità con l'uscita successiva (dando per scontato che ci siano delle volontà imprenditoriali basilari), quindi concordo con chi pensa/spera che questo gioco sia una piattaforma per lo sviluppo di un seguito migliore sotto ogni punto di vista.

Scusate se son stato lungo :)
  5. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    credo tu ti sia già commentato da solo :asd:
    ma si dai non hanno ottimizzato il gioco ... compriamo pure un bel DLC ahahah scusa ma mi vien da ridere.....
    di questo gioco solo la storia e i personaggi sono belli il resto è super ripetitivo tipo vediamo un pò dynasty warriors.... a quanti di voi fà impazzire dynasty warriors? :asd:

imported_Pixel ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

io di cod ho solo il 4 ... che secondo me è fantastico....
    non mi aspetto la grafica di GOW ma vorrei l'ottimizzazione del gioco qualche texture in più un buon frame magari si magari

PS: la storia è fantastica ma, io la guardo in dvd..
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Guarda che il bello del gioco è proprio il gameplay, massacrare centinaia di nemici con le più svariate tecniche hokuto e nanto! La storia è bella ma se uno non conosce la serie dal gioco tante cose non le capisce. E' divertente da giocare e ricrea l'atmosfera della serie, a un fan del manga questo basta. Se avesse avuto una grafica da paura ma zero giocabilità l'avrei già abbandonato.
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    certo il gioco fa abbastanza cagare sotto parecchi aspetti (ha il gameplay di un gioco per ps1 più o meno), ma ken è ken e quindi sono molto contento di questo successo…. speriamo che con i soldi guadagnati ne riescano a sviluppare uno più “next gen”…..
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per chi è scoraggiato dal prezzo prendete la versione uk, con 35 euro ve lo portate a casa ed è in italiano.
    @ Prinzilabelva: il gameplay è un pò limitato all'inizio, una volta potenziato il personaggio le mosse e le tecniche aumentano ed è molto più divertente. E per potenziarlo tutto ce ne vuole! :)
  9. franky82

franky82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Io non vedo l'ora di giocarci!anche io sono cresciuto a pane e ken ;D
    ps lo sapevate che è uscita la nuova serie animata di ken??ed anche la serie "la leggenda di raoul"?:cry:
  10. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo...
  11. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Quoto in tutto.
    Io questo gioco lo prenderò sicuramente quando mi rientreranno un po di liquidi in tasca...
    Mi ricordo che il primo gioco di Ken che giocai a casa di un amico. Fu per il sega master system ed era: Black Belt (prodotto da Sega nel 1986).
    In giappone lo stesso gioco era Fist of The North Star e i personaggi e ambientazioni erano proprio quelli del manga mentre nella versione europea il personaggio era un normale tizio con il kimono e le ambientazioni non erano in una terra post apocalittica.
    Per chiunque non li conoscesse eccoli qui:
    Fist of The North Star:

Black Belt:
  12. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    La nuova serie di Ken è uscita già da un bel po. Riprende la trilogia che era stata distribuita dalla Yamato Video. Carina ma rispetto alle altre due serie niente di che.
    La Leggenda di Roul è il terzo capitolo della pentalogia: Ken il guerriero - La leggenda dei veri salvatori
    In ordiane i film sono
    1. La Leggenda di Hokuto
    2. La Leggenda di Julia
    3. La Leggenda di Raoh
    4. La Leggenda di Toki
    5. La Leggenda di Kenshiro
    I film sono già tutti usciti anche in italiano seppure alcuni siano difficili da trovare
  13. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Come sono contento, magari faranno anche un secondo capitolo :)
    Ormai ci sto giocando come un dannato e ho quasi finito di potenziare kenshiro e mamiya..

E poi non dimentichiamoci di questo su ps1
    http://www.youtube.com/watch?v=Ora_0DwZAaM&feature=related
    Ci avrò giocato millemila ore a questo.

E comunque meglio 100 giochi di ken che 1 di Cod :roll:
  14. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che lo stile adottato da Tecmo sia si, stato mutuato da Dynasty Warriors, ma d'altro canto è quella la struttura di gioco che più si addica a Ken e company. Avrebbero potuto realizzarlo meglio senza ombra di dubbio, ma è altresì vero che nella realizzazione hanno coinvolto i creatori della serie, quindi un minimo di credibilità questo deve pur darlo al prodotto finale. Anche da parte di chi lo aveva aspramente criticato, una volta provato hanno cambiato almeno in parte idea. Questo perchè alla base l'idea è cmq buona. Se togliamo l'episodio su PSone ed il picchiaduro di Sammy (che per quanto ben fatto, anche qui in molti sono stati scontenti) questo gioco rappresenta allo stato attuale il meglio su Ken. E mi è bastato ricordare la legnosità dei giochi su Super Nintendo (fatti dalla Bandai,quelli si che vendevano per via del marchio) per apprezzarlo appieno.
  15. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    a me piace qualsiasi cosa voi diciate e non solo per il nome:D
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Vaglielo a spiegare......

Intendevo proprio questo...

Hahaha...adesso è diventato un placebo, ma ti rendi conto di ciò che scrivi...
    Per i veri fan, questo è il gioco che hanno sempre sognato da quando vedevano il cartone enimato in tv.
    Non eccellera in grafica, animazione, ecc... ma rimane pur sempre un gioco BUONO, reso più affascinante proprio perchè tratta le gesta di Kenshiro...

Ma tanto è inutile scrivere per gente che non vuol capire e critica le cose per partito preso...anche perchè, son sicuro, che questo gioco tu nemmeno lo hai provato!!!;)
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    allora non ti è chiaro il concetto :asd:

Karasin83 ha aggiunto 7 Minuti e 4 Secondi più tardi...

poi cioè... tu hai l'avatar del gioco piu sopravvalutato della gen e dai dello schifo a questo gioco che nessuno, nemmeno la sh, ha annunciato come miracoloso... cosa che invece hanno fatto con AW che manco è in HD... dai... obbiettività altrimenti ci raccontiamo le barzellette e basta...
  18. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    bè dai non esageriamo alan wake è un gran gioco e pensa se al posto del protagonista trovavi ken :asd: (allora era un giocone?) :lalala:

ma poi alan l'hai giocato ? spero non dall'amico....dell'amico dello zio del padrone del bar
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    che ken sia come gioco mediocre credo non lo neghi nessuno, che venda perchè c'è Ken è lo scopo del prodotto :D

6 anni dichiarando paura e panico per Alan wake fanno si che quando esca non sia cosi miracoloso come ci si aspettava, credo tu capisca cosa voglio dire.
    Piu c'è hype piu è facile che la gente si faccia idee troppo grandi rispetto a quello che poi sará il prodotto finale. secondo me AW ha subito il troppo hype, è un bel gioco ma non nascondiamo che ci si aspettava la rivoluzione dei giochi horror cosa che invece non è successa.
    Questo ken è partito come un titolo modesto e sta giustamente vendendo perche è Ken, quella era l'idea.
    Ricordiamoci di Batman AA partito nell'ombra senza troppo hype per poi rivelarsi uno dei migliori titoli dell'anno
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Dai ragazzi poche pippe..... questo gioco è una merda dal punto di vista prettamente "videoludico".... il gameplay di Medievil per ps1 era forse meno legnoso........ e questa serebbe una cosa gravissima per qualsiaasi videogioco, ma non per ken!! Ken è un mito, che in qualsiasi forma ce lo propongano è uno spettacolo ripercorrere la sua storia.... i suoi pugni, i combattimenti fanno risvegliare ricordi di infanzia da tempo assopiti..... tutto ciò fa chiudere un occhio sui problemi (gravi) del gameplay!!!! Ed è stupendo che sia così.... certo è innegabile che se al posto di ken avessero messo quel drogato che sembra essere il nuovo protagonista di devil may cry..... non lo avrebbe comprato nessuno!! Ma sapete qual'è il bello? Che è giusto così......