1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio: xbox 360 o ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da finalmentePSP, 18 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. finalmentePSP

finalmentePSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti...spero di non aver sbagliato sezione...:)

allora possedevo oramai da anni una psp che ho praticamente consumato...ma cominciava a starmi stretta per cui mi sono decisa e l'ho venduta...

E' arrivato il momento che aspettavo... :rotfl: ...il mio ragazzo ha finalmente deciso di farmi felice :D

...ma la mia domanda è: XBOX 360 o PS3...?????

sono giorni che giro sul web per cercare un parere obiettivo...ma tutti mi rispondono io ho l'xbox prendi l'xbox...io ho la ps3 prendi la ps3...

c'è qualche cavaliere disposto a darmi un buon consiglio?

da premettere qualunque sia la scelta le mie esigenze sono massimo divertimento...non sono il tipo da harry potter ma da call of duty per intenderci...voglio poter sfruttare la console in tutte le sue funzioni e delle sue potenzialità...

...praticamente voglio il meglio!!! :cool:

GRAZIE MILLE
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.