1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo mondo: online pass

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by leonida989, Nov 3, 2010.

1. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Ma infatti sono d'accordo con te, è una brutta cosa questa dell'online pass ma che ci possiamo fare? è la stessa cosa dei dlc...son tutte mosse strategiche per farci spendere più soldi, fin qui credo che ci arriviamo tutti!
    Il punto è: che facciamo? boicottiamo i dlc? sarebbe l'unica...ma credi che alle sh interessi se un 5/10% degli utenti non li compra? stesso discorso vale per l'online pass...l'unica cosa che possiamo fare per protestare sarebbe non comprare...ma non mi sembra una protesta fattibile, anche perchè chi compra nuovo (come me) spende sempre uguale e quindi se ne frega....il problema sta poi se il gioco non piace e lo si vuole vendere...quindi da oggi se acquisterò ancora EA ci penserò su bene prima di farlo ;)
    E comunque altri giochi io non ne conosco...ma direi tutti gli EA che usciranno da oggi in avanti, questo credo sia sicuro! Altre software house che hanno adottato questa stratetgia per ora non mi parte ce ne siano...e speriamo non lo facciano in futuro, ma dubito!
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    infatti io penso che la EA lo mettera dappertutto,un buon modo infatti sarebbe stare attenti a comprare i giochi EA (per ora),anche perchè diciamo la verità,che bei giochi ha fatto?sta facendo flop su flop tranne fifa che ultimamente tira.
    il punto è questo secondo me non è legale al 100% almeno sulla copertina devono espressamente dire che cosa comporta l'online pass,ma siccome non lo sa quasi nessuno è giusto parlarne e farlo sapere in giro perchè viola il diritto del consumatore,se compro il gioco diventa mio e deve rimanere così perchè venderlo non è reato che io sappia.
    SE CI FATE CASO nel psn è un pò nascosto l'online pass,viene un pò messo defilato,insomma io per vedere quanto costa ho navigato per una decina di minuti nel ps store,per quale motivo mettere una cosa così utile defilata?se l'argomento si diffonde magari qualcuno più incavolato di me parla con una associazione di consumatori ecc e che ne sai magari si viene a scoprire che non è una bella cosa sotto il profilo legale(eticamente è palese il sopruso).
    loro puntano sul fatto che tutti stanno zitti e invece non è così i cambiamenti partono sempre dai piccoli,anche parlarne qui è positivo per far sapere a tutti quanto siano arrivati a sottometterci e a essere avidi
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si infatti... Le indignazioni dei forum generano rumor che alle orecchie delle SH arrivano...

A questo punto sta loro decidere ke fare, il minimo ke possiamo fare noi è appunto parlarne.
    Jimijimi likes this.
  4. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    l'unico modo per me sarebbe quello di non comprare questi giochi.. solo con la diminuzione delle vendite secondo me le sh prenderebbero provvedimenti
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    E prima i dlc...poi i pad senza licenza...ora l' online pass...

Passare un paio d' ore spensierati davanti alla tv sembra sempre più un impresa...mi direte voi: e chi l' ha detto??...basta comprare pad originali e spendere i soldi per un gioco nuovo...
    Ma il fatto sta nell' appropriazione indiretta da parte di terzi dei nostri soldi...e sta cosa me le fà girare ad esser sincero...
    Jimijimi and Toro_Loco87 like this.
  6. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    e tu pensi di convincere migliaia d persone che hanno il bisogno di giocare a fifa ecc di non comprare?alla gente piace essere presa per c.lo e per colpa loro chi ragiona con la sua testa deve per forza accettare ciò che ha detto fefoshiro(dimenticando rimozione os,prezzi alti,ps plus.....) rimanendo I.T. diffondete la voce,se sapete altri giochi mettiamoceli su sta lista almeno si sa con un minimo di precisione se un gioco ha online pass o no.....chi mi sa dire se smackdown vs raw 2011 ha l online pass?avevo visto 1 contenuto descritto in modo fumoso chiamato online axxess.....
  7. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    aggiunto WWE SmackDown! vs. RAW 2011 alla lista nera
  8. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    NFS hot pursuit :lalala:
  9. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ne sei sicuro?non è ancora uscito...se lo sai per certo lo metto in lista...aimè si sta allungando
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Devo dire la verità, ho preso Fifa11 nuovo quest'anno, ma non comprerò assolutamente altri giochi con l'online pass.

Io a questo ricatto non ci sto!!!!
  11. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    grandeeeeeee

RAGAZZI DIFFONDETE LA VOCE DELL'ONLINE PASS

cito una mia vecchia frase:"chi vive come una pecora muore a pecora!!!"

aiutatemi a migliorare la lista se sapete qualcosa!!!
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Bè se vogliamo c'è Mass Effect 2 che ha il cerebrus... ormai puntano molto sui codici per svalutare l'usato, sti zozzi... :disappointed:
  13. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    cos'è il celebrus?
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    si e se io voglio prestare il gioco ad un mio amico? Come diavolo fa a giocare online? a parte il fatto che i dati inspiegabilmente sono anche quelli legati all'account (e non venite a dirmi dei trofei, perchè allora io ne facevo a meno) se volessi passargli anche quelli?Con la ps2 si è sempre potuto...... inoltre molti in giochi ho notato che i salvataggi non sono copiabili e se il mio hard disk salta? come li ripristino? sono tutte scelte a danno nostro..... perchè?
  15. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    perchè se ne fottono tutti se questi qua ci calpestano,sto thread è poco frequentato eppure parla di una cosa serissima,se non ci facciamo sentire questi iniziano a diffondere online pass ecc,per la cosa del prestare parole sante che dico da 2 pagine o se non le ho dette le penso,ho amici che mi hann prestato giochi e online erano inutilizzabili,adesso aggiorno meglio la lista
  16. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Un conto è dire che l'online pass è una c****a pazzesca e su questo concordo in pieno a mio avviso avvicinerà di più le persone al warez, un'altra è spararle molto grosse dicendo che i giochi EA sono dei flop

EDIT: se vuoi aggiungi SKATE 3 all'interno c'è un codice per la gestione dei parchi e senza quello non puoi sbloccare obbiettivi/trofei scambiare/creare parchi inviare foto filmati ecc
    Last edited: Nov 18, 2010
  17. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    di che software house è skate 3?
    a mio avviso di belli ne ha fatti pochi,il discorso flop è determinato dalle vendite e la qualità oggettiva dei loro giochi anche grazie alle menomazioni per lucrare il più possibile
  18. iuuumm

iuuumm Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sul fatto che l'online pass sia una presa per i fondelli non ci piove, come se 70€ non fossero abbastanza.
    Il problema è il fatto che vogliono eliminare la compravendita tra i privati: chi vende è costretto a vendere a meno, chi compra se vuole il gioco completo deve spendere altri soldi e così ci stanno riuscendo.

Vabbè.
  19. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si perchè ammettiamo che c'è gente che se non gioca online 2 giorni va in astinenza,magari uso toni troppo forti ma sto incaz... nero per ste porcate che stanno scappando fuori ;(
  20. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Che fifa 11 sia un prodotto MOLTO SCADENTE rispetto al 10 è una cosa palese.
    Considera che la quasi totalità degli utenti LIBERO in Italia non ci può giocare ed il suddetto problema è presente anche in Inghilterra.
    La gente putroppo non la fermi: vorrei vedere i soldi che farebbero mettendo il CANONE MENSILE a giochi come fifa/pes/cod perchè li pagaherebbero.
    Tornando IT

ME2 cerberus code: E' un codice che puoi usare univocamente attraverso cui hai alcuni DLC gratuiti prezzo 1200.
    NFS HP: Confermato nel topic ufficiale 360 per il gioco online.
    Battlefield BC2: Codice per "avere gratuitamente" tutte le modalità aggiungive sulle mappe del gioco.

Comunque qui lo dico e qui lo dico e qui lo nego: "Occhio per occhio, dente per dente" :lalala: