1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    la penso come te...infatti sto gioco forse lo prenderò solo usato.

    sto gioco é un GT4 HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, ma il rettilineo di sathe senza chicane è scarsamente percorribile ad altissime (sopra i 400) velocità per 2 motivi:
    1- è stretto e non è perfettamente diritto
    2- è pieno di avvallamenti e buche....
    combina le due cose ed ecco che il gircuito di prova serviva eccome!

    Prinzilabelva ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    io non credo che sia così.....;)
  3. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    C'è sempre la special route.... mi fa ridere chi giudic la fisica dai video aspettiamo di avere il gioco poi giudichiamo la fisica...
  4. Lo-gitech

    Lo-gitech Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se hai giocato alla demo dell'academy, saprai benissimo che il modello di guida e la fisica di gt5 è un'altra cosa rispetto al 4. Se poi non sei soddisfatto delle macchine e delle piste ci può stare, però penso che gt5 sarà il meglio del meglio.....poi dopo che ho letto le impressioni di un tipo su gt planet ne sono ancora più convinto
  5. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    certo che ci ho giocato ma per me il "the real driving simulator" é ben altra cosa.
    gran turismo 5 é un gioco sopravalutato imho
  6. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    per te c'è r factor iracing gtr2 e compagnia bella.. bellissimi simulatori per carità ma roba che ti fa 2 palle così... se gran turismo 5 ha migliorato leggermente la fisica dell'accademy che già era stupenda son felicissimo e invece di avere un simulatore spoglio che appunto ha solo la simulazione come punto cardine abbiamo un gioco da più di 200 ore di intrattenimento solo off-line e praticamente infinito on line il tutto condito da una fisica si suppone su buoni livelli... poi de-gustibus ringraziando al cielo c'è vasta scelta.

    P.S. se cerchi la simulazione manco quelli citati sopra te la offrono.. non ti simulano le forze a cui sei soggetto mentre guidi.. quindi piano quando si parla di simulazione i simulatori fatti bene costano milioni di euro...
    Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  7. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    vdedremo. effettivamente mi aspettavo danni fatti bene su tutte le auto, invece non ho capito quali ce li hanno e quali no, e sul tubo quelli che ho visto erano fatti male.
    cmq un c ho soldi per prenderlo al lancio, magari a qualcuno non piacerà e lo trovo usato a breve MUAHAHAHAH (sogno...)
  8. alexmhr

    alexmhr Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    merate
    se si puo ... nella modalita per creare le piste me ne faccio una con un solo rettilineo di 300km :D
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esatto, non ci avevo pensato:tehm:
  10. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    ma si ovvio stiamo parlando sempre di un gioco. gtr2 ce l'ho e pure gt legends e a livello di sensazioni di guida me ne da molte di piu rispetto gt5 prologue o academy. io i gt, apparte il primo che mi avevano prestato, li ho avuti tutti. nel 4 penso che la serie gt sia andata in declino anche perché un certo "enthusia racing" era secondo me un prodotto migliore. io penso che un "the real driving simulator" dovrebbe essere simile a quei simulatori per pc che hai citato anche tu. ;)

    DucAlexx ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    mettere dei danni cosi non ha senso. potevano fare anche a meno di metterli e fare uscire prima il gioco.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    quoto in pieno....... questo non è un "simulatore", bensì un "videogioco"..... gli scopi sono ben diversi..... il videogioco deve divertire, mentre il simulatore deve simulare...... gt5 forse riuscirà ad unire queste due caratteristiche in un videogioco!!!! Sarebbe meraviglioso.....:tlove:
  12. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    tutti si fissano su questa frase the real driving simulator...

    quella è una scritta leggendaria ormai che fa da sottotitolo al gioco e che ogni gran turismo continuerà ad avere in futuro anche se paradossalmente dovrebbe trasformarsi in una rcade puro... (spero proprio di no lol) per me deve essere presa come uns econdo titolo nulal di più e non come una frase che ti dice questo è l'unico e vero simulatore assolutamente cosa falsa.. però ovvio che rende il gioco più figo quella scritta la sotto :D

    P.s tra non averli e averlli i danni anche se fatti mali io preferisco averli ma soprattutto i danni meccanici che ci sarnno sicurmente per quelli estetici gioco a burnout non ho bisogno di granm turismo...
  13. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    E' confermata come data il 24 vero??
    devo iniziare a picchetatre la canadese davanti all'ingresso del blobkbuster di Firenze:D
  14. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    si si per ora rimane confermata, i rumor di ieri su un possibile slittamento di 2 giorni sono risultati infondati!!!
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    La mia è già picchettata, sul treno :(

    Cmq i danni estetici sono colo una cosa in più, i danni meccanici sono la sola cosa importante e ci saranno, quindi non lamentiamoci e attendiamo questi 6 giorni :D
  16. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    addirittura qualcuno dice che questo capitolo è un 4 in hd, a questo punto god of war 3 è un 2 tirato a lucido.
    il problema è solo uno, chiunque non abbia il gioco in mano e ne faccia dei commenti non è credibile.
    il fatto è che chi è un fan se lo prende indipendentemente dai commenti che si sentono in giro, gli altri ( pochi ), se guardino i video sul tubo di chi come noi non vede l' ora di giocarci.
  17. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    io pensandoci bene non vedo tutta sta mancanza di piste sembra che il track editor non sia niente male e ti faccia fare piste veramene grandi anche di 10km a giro... cioè meglio quello che 10 piste in più senza editor.

    Stavo pensando alla possibilità di giocare in b spec da cellulare o pc si può fare con la ps3 spenta giusto?? sarebbe ottimo magari uno si fa una ndurance per farmare un pochino di crediti menre studia o lavoro muovendo settaggi ogni 30 min/40
  18. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    :asd: a caso...come fai a dirlo dai video scusa ? Un gioco ,soprattutto se di auto va provato con mano...e solo dopo si può giudicare...
  19. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Prima di giudicare mi sembra giusto aspettare e vedere il gioco di persona anche se per esperienza i rumors negativi o positivi che fossero son risultati quasi sempre fondati per cui io rimango ottimista si, ma solo al 70%:-o
  20. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    veramenechi l'ha provao su gt planet dice che le standard e le premium in gara non si distinguono per il dettaglio devi fare molta attenzione, le standard dice somigliano molto alle macchine fatte nel prologue di estetica... e che il mix di gare con vetture premium/standard mischiate tra di loro sono state bene fatte... in pratica non sembrano diverse tra di loro...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.