1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk - Tutto ciò che c'è da sapere!

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Gorgolo, 24 Settembre 2007.

1. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Grande Gorgolo!!! Devo dire che le terre desolate all'inizio mi stava un po sulle balle come quadro, ma poi ho imparato ad apprezzarlo.

Ci sentiamo in PVT cosi non andiamo OT. :D
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ah ecco! mi pareva un po' strano :D
    io gioco solo al deathmatch perchè preferisco le sane sparatorie senza pensare a prendere bandiere o roba similare.. :cool:
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

anche io sono per le sparatorie specialmente aeree ma gli hardcore gamers amano sfruttare al massimo i giochi e tutte le modalita' al fine di fare una caterba di punti e salire il piu' possibile in classifica... eh eh eh ;) ;) ;) ;)
  4. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente gioco a CLB perchè vedo molto più spirito di squadra in quello che nel TDM. Ovvio che poi per alcuni la cosa è legata più ai punti che la gente fa nel riportare la bandiera o conquistarla che nell'aiutarsi veramente...però se si vede sotto un profilo differente :D :D

Gianni...l'ottimismo è il sale della vita :D :D :D
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

Invece io non amo usare l'aereo..preferisco la sporca battaglia a terra a suon di mitragliatecannonatemissilate :D
  6. lorny

lorny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo a scrivere nel forum anche se lo sto seguendo da un po, ho comprato da un paio di giorni la ps3 e warhawk e i consigli che ho letto in queste pagine sono ottimi complimenti, ci si vede on-line anche se non trovo mai italiani, o non so dove guardare bene perche quando uso i filtri dei server escono tutti senza classifica e sono in pochi a giocare, sapete se ce un modo per vedere che nazionalita ci sono dentro ai server ufficiali?
  7. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, benvenuto !
    Non esiste nessun modo per vedere chi c'è dentro una stanza, ne tantomeno a che nazionalità appartenga;
    Il mio consiglio è di cercare italiani nelle stanze (non valide per la classifica) in cui c'è scritto "solo italiani" o qualcosa di simile, ma anche li spesso trovi comunque stranieri.
    L'unico modo è farti degli amici on-line su forum come questo e aggiungerli alla tua lista amici sul PlayStatio Network e in seguito aggregarti alle loro partite, cosi sai di sicuro con chi giochi ;) (ad esempio se vuoi aggiungermi non c'è nessun problema, il mio tag è : gorgolo)
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se per questo c'è la possibilità di puoi applicare come filtro "mia lingua"..così ti scova solo i server italiani..
  9. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Help.....chiaritemi Una Cosa...in 2 Giorni Di Gioco....i Primi Due Giorni..sono Arrivato A Livello Di Sottotenente....ora è Da 9 Giorni Che Ci Gioco E Non Avanzo Più Di Grado!! Come Mai?!?!??

Uffff........

Ciaoooo
  10. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è evidente che ci sono dei problemi con l'avanzamento di grado spesso avanza senza seguire un criterio...cmq non ti devi stupire, se ti guardi in giro vedrai che la maggior parte delle persone è ferma al grado di sottotenente; me compreso ;)
    cmq come hai fatto ad arrivarci in 2 giorni ? quante partite hai giocato?
  11. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DUE GIORNI!!!:incredibbbbile:

Ma cavolo io ci ho messo quasi un mese e, ragazzi ho giocato (e gioco tutt'ora) tutti i santi giorni almeno dalle due alle tre ore al giorno a Warhawk!

Va bene i primi tempi che ero una segaccia, ma ora i miei bei 150 punti di media me li porto a casa tutte le volte...

Bello mio tu la play l'hai squagliata!!:D :D
  12. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    so che posso sembrare insistente e che ho già aperto un altro topic su questo ma non sopporto di non vedere premiati i miei sforzi!!!!
    qui c'è chi in 2 giorni è avanzato di grado in maniera incredibile mentre a me che ho comprato il gioco mercoledì e che mi ci sto drogando in maniera pesante :D non da nessuna statistica!!!!!
    vi prego ditemi che è normale e che è successo anche a voi!!!STO IMPAZZENDO!!!!!!
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    e' normale nn ti stare a fare paranoie.... prima o poi si sistema tutto..... aspetta puo' volerci un giorno i un mese nn si puo' sapere ma ad un certo punto si sitema(per modo di dire... nel sens che magari ti ritroverai con un grado troppo alto....)

TRANQUILLISSIMO...:D :D :D :D :D :D
  14. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi avete fatto venire un dubbio..sono andato a controllare...e ne sono certo...ho controllato quando sono evoluto di grado....
    metà dei gradi li ho fatti il 3 ottobre.....l'altra metà il 4!

ho una medaglia...17 onoreficenze..e 10....azz.. non mi ricordo come si chiamano.....!:eek: :eek:

infatti mi è sembrato strano di essere così veloce!!

cmq..ci ho giocato di notte...7 ore di fila il 3/10...e 5 ore di fila il 4/10....

sono in periodo di tesi di laurea..e questo è il mio modo per rilassarmi!!!:cool: :cool:

poi non capisco...i punti bisogna farli tutti insieme per passare di grado oppure te li somma??? (es. per essere tenente ci vogliono 90.000 punti...ed essendo sottotenente ne ho fatti già 75.000....devo farne solo 25.000 o parto da capo??? perchè io tipo sta sera altre 4 ore e mezza ci ho giocato...però tutto DTM....:D :D )

ciaoooo!!

P.S. Gorgolo...non mi ricordo le partite....io ad oggi ne ho fatte 50...classificate...sono circa a metà tra vinte e perse...e poi..ora che ci penso..prima non facevo solo le parite ufficiali perchè non capivo la differenza fra blu e bianco!! (dopo 3 giorni l'ho capito...)
  15. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No tranquillo i punti sono cumulativi...altrimenti sai la gente che ci moriva davanti? (me compreso) :clap-clap: :clap-clap:

Comunque le onoreficenze, le medaglie e le altre decorazioni ti vengono attribuite quando ottieni un determinato punteggio in determinate condizioni: ad esempio uccidi 5 aerei di fila con la torretta antiaerea, ti appioppa l'onoreficenza "Torretta:Brigante" quando arrivi a 10 o a 100 hai altre onoreficenze...e cosi via.

Chiaro? :D
  16. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahhhhhhh...............capisco!!!

grazie per la delucidazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

però questo grado di sottotenente mi sta distruggendo!!!

ciaooooo
  17. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda a me sta facendo proprio incaz:inkazzato:
    Entro nelle partite di classifica...dopo un milione e mezzo di uccisioni mi fa:" sei stato promosso ad aviere scelto" :eek: :eek:

Ma vaff:inkazzato: :inkazzato:

E non riesco a capire se i punti che faccio vengono comunque salvati dal sistema oppure no...ma la cosa che mi preoccupa è che non ho ancora incontrato nessun Tenente. Quindi mi sa che è un problemone dei server...boh!!
  18. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MA POI MI CHIEDO...MA NON SE NE ACCORGONO?!?!?!? MAH...
  19. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...come non detto sono passato ieri appena acceso la play. :eek:

Mi sa che mi hanno sentito :clap-clap: :clap-clap:
  20. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    grande complimentoni....;) ;) ;) ;) ;) ;)