1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Si ok Cri,ci possono stare 800milamiliardi di Nissan,però ci sono lacune penose in ambito Europeo,c...o 5 anni di sviluppo :roll:
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anche se hanno detto che non usciranno dlc, credo proprio che certe lacune verranno colmate dai dlc in futuro, comunque staremo a vedere, a me sinceramente di quello che manca a livello di auto mi frega ben poco, se le promesse verranno mantenute in termini di fisica di guida, IA e quant'altro ;)
  3. franz371

    franz371 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono in possesso di un logitech g27 e pensavo di acquistare una postazione pensavo ad un playseat alcantara nera con tappetino e supporto per cambio ... me lo consigliate?
    qualche anima pia potrebbe dirmi le dimensioni del playseat in condizioni pronto per giocare e da "riposo" ... occupa molto spazio.
    Sono alto circa 165 cm (sono bassino :( ) pertanto suppongo da "aperto" pronto da giocare sia sui 100 cm ... da chiuso quanto occupa di lunghezza minima?
    potete aiutarmi?
    Ciao.
    Francesco.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiedi qui: http://forum.console-tribe.com/ps3-accessori-retail/t-lista-volanti-per-ps3-61378/page58.html
    è il thread ufficiale per i volanti, ma si parla anche dei playseat ;)
  5. franz371

    franz371 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    svelata l'installazione di GT5. Ma la cosa più sorprendente e l'attesa

    Fonte N4G.COM
  7. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
    A furia di aspettare sto gioco gli animi si scaldano e scoppieranno tutte le ire accumulate negli anni di attesa qualora uscisse una sola piccola sola.
    Dopo tutto quello decantato e tutto il tempo atteso hanno messo a dura prova le aspettative di noi giocatori.
    Ora io pretendo il meglio dei giochi di guida e la simulazione pura.
    Kazunori Yamauchi san se sbagli so cacchi.
    ho sentito di alcuni ruomor di posticipare la data di due giorni !!! lol Poi smentita . Mo basta ci avete preso per il cosiddetto tutto sti anni, e si perchè mi sa che sto gioco li batte tutti nei tempi, o sbaglio??!

    Incrociamo le dita ed il volante!
  8. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    nell'attesa magari ;)
    uno trova di meglio da fare!!
  9. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
  10. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bhe perchè tu sei uno di quelli che preferirrebbe che la lentina del nostro prezioso blu ray venisse maciullata da un gioco così pesante? per me hanno fatto benissimo anzi se fossi stato per loro anche 15 gb avrei fatto installare... è tuttto guadagnato per noi l'installazione la fai una volta sola... e parlo io che ho una ps3 da 40 gb quindi figurarsi chi ce l'ha da 120 o 240.. o 320.

    P.S. inzialmente dissero cche ci volevano 10 gb ...
    Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  11. GeilPMagico

    GeilPMagico Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Meglio 40 minuti in una volta che 5 ogni gara
  12. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    sono d'accordo.
    abbiamo passato il livello di attesa/aspettativa che si creava ogni anno all'uscita della nuova versione di pes....
    sicuramente quest'anno lo compreremo tutti, ma come dici giustamente tu, saremo molto critici ed attenti nei confronti di ogni minimo difetto
    io sono fiducioso ma tutti questi anni di attesa non dovrebbero lasciare spazio ad errori e/o imperfezioni.....
    speriamo bene!
  13. Lo-gitech

    Lo-gitech Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Comunque su gtplanet, un tipo che ha il gioco anzichè mettere video, sta facendo una recensione in tempo reale. E da quello che dice sembra essere una figata, soprattutto per quanto riguarda la fisica che viene descritta come magnifica:D E parla pure bene delle macchine standard, che sono migliori di quanto si potesse aspettare
  14. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    In realtà la prima installazione è di 6,40GB, poi man mano che si gioca il gioco continua ad installare altro.... fino, credo ad arrivare ai 10gb dichiarati.
    Ma non fa tutto in una volta, sennò altro che 40minuti. (P.s. il gioco prima dell'installazione ti avverte che potrebbero volerci 50 minuti, quindi poi sei piacevolmente sorpreso se ce ne mette "solo" 40 :asd:)

    ON1TZUKA ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Mi sono letto tutto.... C.V.D. ;)

    Pare entusiasta di molte cose, ma su altre sembra ceh i PD siano rimasti a GT1... su sciocchezze secondo me, ma per quell'utente sembrano essere cose importanti.. (tipo disativare l'hud).

    La visuale da dentro è "aggiustabile", si possono scegliere tre posizioni della telecamera!
    La fisica sembra essere parecchio evoluta.
    Le auto standard e premium gareggiano assieme, ma in game non si nota la differenza tra le une e le altre (ossia: le standard sono fatte molto bene!!).
    La colonna sonora è di oltre 180 brani!!
    Il sound delle vetture è migliorato notevolmente.
    Prima di acquistare le auto, oltre a vederle e a leggere caratteristiche e storia, si può visualizzare una demo (ti fanno vedere come la macchina si comporta, guidata dalla CPU su un test track, con anche errori/derapate da parte del pilota).
    ....
    ecc. ecc.

    E' da leggere!!!
  15. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si ho vistolos creen dove setta le 3 visuali da dentro quella ad esempio è una chicca niente male per la fisica ho i brividi ^^ spero solo che durante i 40 mind i installazione non vada via la corrente lol ^^
  16. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    letta la review però ci sono anche cose negative, che elenco a chi interessano, niente di rilevante per l'uso che ne faccio io:

    - hanno tolto la LAN
    - al momento non c'è il point to point nel course maker (spero si sblocchi con il wrc)
    - non c'è la visuale dal cofano, peccato che secondo me era utile per le standard
    - nelle patenti iniziali, per ora le prime due, non puoi giocare con la fisica professionale al max ma sei obbligato ad utilizzarel'aiuto skid recovery fisso. (questa mi da un pò fastidio)
    - le piste ovviamente sono quelle, hanno persino tolto l'ovale mitico di test di tutti i gt.
  17. alexmhr

    alexmhr Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    merate
    nooo potevano togliermi tutto ma non l' ovale :( . veramente non c'è piu??
  18. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    vabè dai... pe fa i test abbiamo l'autostrada giappa di 15 e passa km che stai in accellerazione anche in curva :asd:
  19. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    apparte quella... qualcuno ha presente quanto è lungo il rettilineo di sarthe senza shican... altro che ovale....

    Cmq la visuale dal cofano sulle standard c'è.... stesso un video da te postato in precedenza lo mostra ha 3 visuale la standard esterna contagiri davanti al paraurti della macchina (da terra diciamo) e sopra il cofano
  20. paolino28

    paolino28 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    i guardando i video ho dei dubbi sulla giocailita mi sembra uguale al prologo che per menon era un granchè.
    Speriamo bene, anche nei video si vedono sempre le solite vecchie piste che ci portiamo dietro da anni e anni.
    ma tutto sto tempo a cosa gli è servito?
    anche i danni nel video non sono un gran che se notate la macchina picchia a sinistra ma si accenna solo l'ammaccatura sulla destra.
    piu video vedo meno mi intusiasma
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.