1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

    2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

    3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

    5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

    2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    bellissima gara ieri sera :D

    in qualifica duello spettacoloso tra me e ferros...io faccio il tempone alla prima uscita, e con non poca sorpresa, dato che sto 1.25.679 non l'avevo manco mai annusato nelle altre prove dove ero arrivato max a 1.26.2
    me ne torno ai box ovviamente soddisfatto e mi metto a scrutare i tempi per capire se era necessario un secondo tentativo (e con ferros non si sa mai ihihih)..quando mancano 3 minuti esco per fare un unico giro veloce ma lo sbaglio...mentre sono già sulla schermata classifiche ecco che arriva puntuale il tempone di ferros a fine sessione...per 7 millesimi gli sto davanti!;D

    ancora una volta prima fila virgin-renault...parto benissimo e riesco a tenere ferros dietro alla prima curva (ottima partenza di tutti cmq, non mi pare ci siano stati contatti)..mappatura veloce e via a tirare come un pazzo con la macchina che nei primi 3 giri, a serbatoio pieno, sembra un tir! riesco a distanziare il terzetto ferros-framinola-duke anche per via della bagarre tra di loro....torno ai box per il cambio gomme, esco con le dure e ho più di 12 secondi su ferros...data la gara scorsa dove molti rischiarono con il consumo decido di gestirmi sto distacco e setto mappatura normale....complice questo fatto e la sequenza di giri a manetta di chi mi segue...il distacco si riduce fino a 5 secondi...quando sto per rimettere mappatura veloce per non farmi raggiungere...ecco che ferros molla di colpo....a quel punto vado su mappatura crociera e chiudo la gara in gestione, con la riserva che nemmeno si accende :D

    bravi a tutti per la gara pulita, anche se non abbiamo avuto dei corpo a corpo veri e propri devo dire che il duello sui tempi con ferros è stato molto divertente, anche perchè poi in gara mi ha costretto a non sbagliare nulla e tenere alta la concentrazione ;)

    la sensazione è che il campionato sia molto equilibrato, lo dimostra anche il terzo posto di xilino con una bella gara regolare, o la velocità di framinola-duke nonostante gli errori...e son convinto che pure gli altri che magari a sto giro hanno avuto qualche problema faranno bene nelle piste che preferiscono

    e giovedi malesia...già me la vedo la gara bagnata che si asciuga e l'impanicamento sul cosa fare al cambio gomme! :asd::asd::asd:
  2. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Grazie...in effetti quello che si legge corrisponde perfettamente al clima in gara. Molto competitivo ma sportivamente corretto.
    Alla fine si può pure riuscire ad organizzare bene, ma il risultato definitivo dipende solo dalle persone che parecipano.

    Ops giusto...nella classifica a squadre infatti già lo avevo contato.
  3. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ah domenticavo.. aveva iniziato a piovere cavolo ma poi niente.. speriamo x la malesia ci sia qualche sorpresina di qsto tipo. domani dinuovo in pista, fare 2 gare a settimana e piu entusiasmante cmq ragazzi
  4. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Esatto..un paio di particolari tecnici che possono tornare utili:

    - verso i due terzi di gara sebbene le previsioni dicevano solo nuvoloso (e forse per questo) ha iniziato a piovere, ed è durato circa un paio di giri, ma senza alcuna conseguenza, se non quella di gettare un pò di panico.

    - in più nussuno ha avuto problemi con il consumo, grazie questa volta, alla gestione delle mappature.

    superflash27 ha aggiunto 169 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Beh, quali potrebbero essere i punti meno rischiosi per il sorpasso?

    [​IMG]

    ...io credo alla prima staccata come all'ultima e nel caso di leggero largo di chi precede alla 11 o all' uscita della 14. Mentre molto rischiso e da evitare alla curva 4 e alla 9.
    Ultima modifica: 17 Novembre 2010
  5. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    vi siete divertiti eh.. io nn sono proprio riuscito... cmq domani vi darò conferma dell'assenza in serata..

    io nn riesco a gestire 2 serate ravvicinate vorrei mantenere un rapporto cn la mia ragazza si era detto settimana 1 solo 1 gara, settimana 2 da 2 gare e settimana 3 da 1 gara.. alternando da qll ke vado settimana prox avete già messo 2 gare.. diventa pesantino... poi sono più qll ke salto di quelle ke faccio.. e visto ke domani o venerdì ho il volante mi girerebbero le scatole ma nn posso solo giocare alla play se permettete
    Ultima modifica: 17 Novembre 2010
  6. framinola46

    framinola46 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vigevano (PV)

    quoto per possibilità di sorpasso alla curva 1 e 15 e concordo con flash sull'impossibilità della 4 e 9. MA aggiungo la 14 ma in uscita, infatti presumo che essendo una curva molto difficoltosa e suscettibile al forte sottosterzo, chi la interpreta bene può avere un vantaggio in uscita e quindi sorpassare in acelerazione ancor prima della turn 15.;)

    framinola46 ha aggiunto 7 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    io intorno alle 22.15 mi connetto chi c'è per qualche test?
  7. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    io alla 9 la vedo possibile ragazzi, se si esce a cannone dalla doppia curva 7-8 si puo, si riesce a superare poco prima di arrivare alla staccata in modo pulito... io dovrei esserci intorne le 23.00
  8. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    buon test in malesia...in qualifica siamo più o meno li...son sicuro che potremmo migliorarci un pò tutti

    in gara ho la sensazione che troveremo acqua, non so dirvi se in partenza o in corso, certo è che in questa pista ci sono parecchi punti che possono indurre all'errore senza manco rendersene conto:-o

    a domani ragazzi
  9. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Per ora sono confermate le date di oggi e martedì 23, mentre per l'eventuale seconda gara settimanale di giovedì 25 ci accorderemo questa sera, per ora in Spagna vale il 30 come da calendario e dagli accordi che citi.
    Ricordo che il calendario indica delle date, ma lo aggiustiamo settimana per settimana anche secondo impegni dei partecipanti.


    ...he he, è quello che indicavo io, essendo una curva quasi interpretabile nello stesso modo in ogni giro, se si riesce ad uscire bene si può allungare nel rettilineo e portarsi in testa alla staccata successiva. Credo sia il miglior posto del circuito per tentare questa manovra e con pochissimi rischi.

    Qua secondo me e da evitare, troppo rischioso! La 9 è una curva che già è difficile rimanere in careggiata da soli, figuriamoci in due, poi presenta tre sorte di pendenze in 50 metri. Sempre per esperienza fatta...Framinola ne sa qualcosa e anche Atzy :D:asd:;D.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  10. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    commento solo ora per me disastro a mebourne :cry: pista che mi piace avevo un buon ritmo da poter rientrare sempre tra i primi 5, ame frega la partenza partito sesto per il timore di prendere qualcuno freno troppo da farmi passare decimo avanti gianfry super rebibbia e duke da quel trenino non uscirò più, è veramente molto difficile mantenere la concentrazione con diverse auto davanti c'è cmq bisogno sempre di sporcare la triettoria per evitare di stare continuamente in sica e perdere completamente aderenza in curva, la mcchina diventava ingestibile girando veramente poco, diverse sbavatura mi allontavano dal terzetto 4 secondi di ritrardo tempo 1 giro recuperavo quei 4 secondi altro errore appena gli tornavo vicino altri 3 sec e cosù via avrò perso e recuperato più di 15 secondi nel corso di 10 giri ma il timore di tamponare chi mi sta avanti in aggiunta alla poca affidabilità della vettura in scia sono il mio tallone d'achille su sto gioco nn riesco a gestirlo bene, poi vabbhe mentre la gara si sta raddrizzando un pochino il contatto con super incolpevole... o meglio io ho visto una cos e lui un'altra maledette adsl...:) distruzione completa della vettura e ritiro per me.

    Complimenti ad atzy e a tuttig li altri atzy è la prova che con la pratica giusto setting e sangue freddo si migliora tantissimo e si fanno gare esemplari bravo!!!

    La prossima pista khoala la ODIO l'unica cosa buona che c'ha è che offre traiettorie diverse per i sorpassi a differnza di melbourne
  11. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    QUESTA INFORMATIVA E' DI POCO FA:

    SCEE informa che il PlayStation Netword sarà inaccessibile per un po' di tempo questo pomeriggio.
    Per la precisione dalle 16:05 fino all' 1:00 di domani, gli utenti del PSN non potranno colelgarsi, accedere allo Store, alla gestione dell'account, né registrare un account o accedere al sito della PlayStation.
    Se volete giocare online, SCEE consiglia di collegarsi prima dell'inizio della manutenzione e restare online.
    La fonte è l' EU PS Blog. Ignote le cause.


    Ca*** era tutto pronto e anche con una buona preparazione!

    Ora facciamo così:
    Proviamo a connetterci comunque questa sera, se si ferifica il problema e /o mancassero partecipanti possiamo rinviare la gara a DOMANI SERA, senza farla slittare a martedì prossimo.

    Se qualcuno avesse dei problemi lo posti qui.
  12. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    kavoloo ke palllee.... speriamo si riesca a giocare lo stessoo.. altrimenti domani x me va bene uguale
  13. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    :cry: dove l'hai letta questa news?!
    bel pacco, io l'ultima volta che hanno fatto manutenzione riuscii a collegarmi, però la connessione saltava spesso....mi è rimasto il dubbio che fosse per quello, anche se la cosa colpì solo me mentre gli altri con cui giocavo andavano tranquillamente ;(
  14. framinola46

    framinola46 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vigevano (PV)
    Quindi non ci connettiamo prima delle 16? tentiamo l'azzardo di stasera? eventualmente consiglio a tutti..... mantenere aperto il forum soprattutto dopo cena in modo da comunicare....... p.s. aggiungetemi in skype chi lo usa. Mi potete sentire anche da lì...
  15. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    a sto punto rimandiamo e bon.....cosi stasera esco a divertirmi:D
  16. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Home del tribe.

    Si rimanete sintonizzati, buona idea, altrimenti sposteremo a domani stessa ora.
  17. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    domani non ci sono....:roll:
  18. framinola46

    framinola46 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vigevano (PV)
    dopo aver parlato oggi con gianfry, mi sono spaventato che la ps3 mi si fonda....... quindi l'ho spenta. Ma speriamo che accendendo stasera non ci dia problemi....... cmq teniamoci aggiornati dopo cena sul forum su chi riesce e chi non riesce a connettersi.. ;)
  19. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    alla fine credo che sarà possibile collegarsi, si sa che con questi annunci preparano al peggio anche se poi non necessariamente succede ciò che dicono..anche perchè si tutelano cosi...dire "ci saranno manutenzioni ma potrete giocare tranquillamente" e poi magari non ci si riesce a connettere crea incacchiatura

    quindi dai, sono fiducioso

    nel caso sfigato che il psn si effettivamente inaccessibile a qualcuno, beh li si rinvierà e pazienza...se non domani (causa impegni di qualcuno) martedi al posto della china ;)
  20. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao framinola, xke si dovrebbe fondere la play???
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.