1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da negozi UK. Lista AGGIORNATA!

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da Fear941, 19 Febbraio 2010.

1. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me dice la stessa cosa adesso per assassin, dato che la scorsa settimana ho comprato alan wake se ricordo bene..finchè non leggi for delivery in italy il pacco non è in mano alle poste... credo che dovrebbe aggiornarsi dopo cena o verso mezzanotte...

aggiornamento: ho sbagliato..sono andato sul sito di poste italiane e mi dice che è stato inviato al centro windows di torino..quindi è già in italia ;)
  2. TheSkull

TheSkull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    avevo già provato al dovequando raccomandata, ma mi dava ancora non registrato.. proverò stasera o domani.. non è che il codice cambia come succede con le spedizioni dagli USA?
  3. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova ancora perchè a me lo fa già vedere con poste italiane
  4. TheSkull

TheSkull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    hai ragione dovevo solo provare dopo un po :asd:

adesso è in viaggio per il centro di bari, speriamo arrivi presto!
  5. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me dice che è in viaggio verso il centro di torino ma credo proprio che ormai lo consegneranno domani al primo centro di torino visto che sono le 5
  6. TheSkull

TheSkull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    probabile, anche se con i tempi delle poste italiane non vorrei ci fossero rallentamenti.. cioè ci ha messo 48 ore per attraversare la manica e mezza europa, spero sia così veloce anche qui da noi, anche se ho i miei dubbi :asd:
  7. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la scorsa settimana ordinato un gioco di mercoledi, giovedi era in italia venerdi consegna a torino e passaggio nella posta della mia zona... sabato a casa mia
  8. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su shopto dice che brotherhood supporta l'italiano (1°indizio); i giochi ubisoft son sempre multilingua, su shopto diceva che prince of persia supportava solo l'inglese invece mi è arrivato ed era in ita (2° indizio); i primi due capitoli di ac erano multilingua (3° Indizio): se tre indizi fanno una prova, IMHO brotherhood è in ita!! in oltre se guardate le custodie del gioco che hanno per esempio al gamestop, sopra il titolo c'è scritto PAL. Io ormai l'ho ordinato da shopto, speriamo bene:D
  9. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ahahah XD sperò di averlo x venerdi mattina xk è già in italia
  10. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate voi l'avete ordinato su shopto? quando? io ieri sera ma non mi è ancora arrivata nessuna mail che dicesse che il gioco è partito:(
  11. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo perchè gli siano finiti quindi ora sono in pre order
  12. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri però quando l'ho ordinato non era in pre-order, era disponibile. comunque vabbè quando mi arriverà l'ordinazione sarà come se passasse babbo natale:) mi arrivano acb, dead space e batman AA :Q_____ finiti questi il prossimo acquisto sarà castlevania (per ora in leggero vantaggio su enslaved). mi dispiace invece che dante's inferno sia solo in inglese, me ne han parlato molto bene ma qui in italia costa ancora 40€!!!
  13. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sul fatto che i giochi Ubisoft sono sempre multilingua c'è da discutere in quanto Tom Clancy's: H.A.W.X 2 e Splinter Cell: Conviction essendo 2 giochi Ubisoft sono in inglese.
  14. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    possibile ... batman veramente bel giocone, e anche dante's . io ora stavo seguendo il mio acb e ho questo messaggio:

Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 17-NOV-2010
    Inviato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS a TORINO CMP WINDOWS in data 17-NOV-2010

secondo voi oggi riuscirò a vedere aggiornato che è arrivato a torino? o si vedrà solo domani ? perche vicino a TORINO CMP WINDOWS dovrebbe spuntare un REC.. ma ancora nulla
  15. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si hai ragione. vabbè spero bene dai:D ac è l'unico gioco che merita di essere giocato in italiano e non in inglese
  16. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Queste sono "eccezzioni" diciamo così. Cmq è ormai confermata la presenza della lingua ITA in assassin's creed brotherhood. Aspetto la conferma per inserirlo in lista

Fear941 ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Sinceramente non so se aggiornano oggi o domani, se sai che ti arriva domani non hai motivo di preoccuparti. Domani mattina controlli il tracking x vedere se è stato incaricato il postino x la consegna e poi aspetti xD Ormai sapere se è arrivato a torino o no adesso non ti serve nulla, in quanto oggi non consegnano più.
  17. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si lo so che non consegnano però era per vedere se già stasera lo mandavano alla posta della mia zona..perchè dopo il centro che ho citato deve comparire che lo stanno portando alla posta della mia zona... magari lo portano domattina presto e domani mattina è già da me..anche se nn credo perchè romperebberò il day one cosi :D ahahahahah
  18. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto per prendere the sims 3 per xbox 360 su shopto dice che supporta solo l'inglese siamo sicuri che ci sia anche l'italiano?
  19. Fear941

Fear941 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Si è in italiano, se fai anche una piccola ricerca su internet troverai utenti che hanno acquistato il gioco in Uk e confermano la presenza dell'italiano. Non so perchè Shopto segnali il gioco in inglese...
  20. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16