1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

volante tvr motor force steering wheel atomic ....

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by raffaele78, Nov 15, 2010.

1. raffaele78

raffaele78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao,ho acquistato il volante in oggetto,ma al sottoscritto non sembra granchè,anche se l'ho pagato 69 euro.Dite che devo provarci altri giochi(l'ho solamente usato con FM2 e con la demo di wrc rally championship),o è prorio na ciofeca sto volante?Il ritorno di vibrazione?Assente del tutto....eppure ce scritto che è dotato di 2 motori di ritorno di forza.....
    Un altra cosa,non è che è colpa di FM2?Il ff lo possiede,o è semplice vibrazione quello di fm2?Ciao.
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    no non è colpa di forza, io avevo provato il volante originale microsoft e ti dave delle belle botte con forza 2 e, mi sa che il tvr è una mezza ciofeca gia solo a vederlo, il prezzo è persino inferiore del tvr
  3. raffaele78

raffaele78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao,inanzitutto grazie per la risposta!Tu che hai provato FM2,sai come devo impostare le zone morte dello sterzo,e delle altre opzioni?Volevo fare alcune prove,giusto prima di riportarlo al suo posto d'origine,e cioè il centro commerciale!Ah,non è che mi consiglieresti quale volante Microsoft acquistare?Costa ancora 120 euro ,nuovo?
  4. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    ormai costa meno di 100 euro ma non si trova piu' da nessuna parte , devi vedere se trovi delle rimanenze
    per la zona morta ecc devi settarla tu in base alle tue esigenze e al volante.
    Magari i suoi settaggi con il tuo volante non vanno bene
    in alternativa ti compri il logitech drive fx
  5. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    quello della microsoft in effetti non si trova devi avere un pò di fortuna o magari lo trovi usato
  6. raffaele78

raffaele78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma come è possibile,che un colosso come Microsoft,non metta più in vendita una periferica per una sua console?Avevo già sentito sta storia,ma ora voi me ne date conferma!Il Logitech drive fx,è performante?Ha il FF funzionante egregiamente?Grazie ancora ragazzi,per le ottime risposte.
    p.s. quale è,il modello migliore del volante microsoft?così me lo cerco,anche usato.
  7. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    me lo chiedo anch'io .... comunque riportalo e fatti fare almeno un buono per comprare altro
    il drive fx funziona bene , a differenza di quello della microsoft non e' wireless e non ha il ritorno di forza paragonabile al volante microsoft
    comunque vibra lo stesso e un ritorno c'e' anche se e' piu' leggero
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    su ebay si trovano, comunque basta cercare volante microsoft xbox 360, c'è solo un modello
  9. raffaele78

raffaele78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie,farò senz'altro così,almeno spesi per spesi,mi compro qualcosa di utile,e non una ciofeca travestita da volante.:rotfl:
    Mi hai convinto.....a meno che non mi giri qualche rotella in modo inverso,e cioè comprarmi un Fanatec,acquisterò un volante ufficiale Microsoft,ciao e ancora grazie.

raffaele78 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Ciao Ale,grazie,ho già provato su Ebay,ed infatti ero indeciso tra "due versioni",che tra l'altro è solo una,però menzionata con due diciture diverse.Grazie Ale.
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    figurati ;), il fanatec è figherrimo ma costa un botto :D
  11. raffaele78

raffaele78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'ho riportato al Fiordaliso di Milano e,sorpresa sorpresa,me l'hanno ripreso indietro,rendendomi direttamente il denaro contante,invece di un buono consumo come prevedevo_Ora,dò l'assalto all'acquisto di un volante Microsoft.....sempre meglio del tvr sarà....:D
    Se avete dei buoni link,sparate pure.......(se non si possono postare,mandate pure in privato.Ciao e grazie a tutti!

raffaele78 ha aggiunto 1327 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Raga,possibile che,a parte il Fanatec,ed altri volanti iper costosi,non si trovi più in giro un volante accettabile?Quello di Microsoft è quasi introvabile,a parte 1 o 2 aste sulla "baya",come quello Logitech,che nemmeno il loro sito mette tra i prodotti gaming......il Fanatec,costa troppo,non ho voglia di spendere soldi per un volante,seppur di ottima fattura...Ciao.