1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Condivido il disappunto di lidest:D :D :D ,
    cmq vabbè uguale, la telecronaca alla fine nn è la parte piu importante... ansi, a me piace sentire il rumore di fondo dell azione, fa sembrare il gioco ancora piu reale, se poi ci fossero anke i cori delle tifoseria come nella realta.....:p
  2. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    L'ho prenotato venerdì da Blockbuster, e la ragazza mi ha detto ke il terminale lo porta disponibile il 26, ma ke a lei hanno detto ke arriva il 24... (se non anke prima). Quindi di provare a passare il 24!
    Lei era sicurissima di quello ke diceva!

    p.s. Non me l'ha detto x invogliarmi a prenotarlo, in qnt l'avevo già prenotato x venerdì!
    Quindi non credo avesse motivo di dire bugie.
    Ki vivrà vedrà....
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi scusate se la domanda è già stata posta da un'altra parte ma..che voi sappiate sarà possibile sulla versione PS3 installarci patch/mod come avviene nella versione PC? insomma, squadre, cori, magliette, giocatori e quant'altro?:confused:
  4. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bella domanda, lo vorrei sapere anke io, xkè se fosse possibile farlo in futuro sarebbe una cosa spettacolare:perfetto: :perfetto:
  5. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta



    Si una cosa non ci hai detto come era la ragazza:D :D :D :D
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Infatti!:perfetto: il gioco ne beneficerebbe tantissimo, in giro ci sono moddders bravissimi che lo migliorerebbero tantissimo! Basta pensare alle facce, si inserirebbe la premiership con le squadre complete ecc...Speriamo bene!
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Purtroppo no, accontentiamoci dell'edit interno, il 26 dovrebbe uscire un file opzioni con tutte le squadre messe apposto :eek:
  8. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    sisi concordo pienamente, e poi se la play riuscisse a inplementare questo, sarebbe propio un ulteriore segno della strapotenza di questa console!!!!!:D :D :D

    Speriamoooo!!!!!!!!!!!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Forse hai ragione, forse no,
    nn si può dare x certo ne una cosa nell altra... cmq facciamo un passo alla volta e adesso aspettiamo impazzienti l uscita!!!:perfetto: :perfetto:
  9. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Non so se avete letto i commenti da altri forum dove dicono che già hanno il gioco.....li avete letti ?
  10. Fargo

    Fargo Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    New York City
    Faccio il bimbo togo di turno : Allora è confermata l'offerta Mediaworld ? (2 giochi + 9,99 eurI = Pes)

    Mi viene il dubbio perchè sul sito -nella sezione promozioni/offerte- non c'è niente... Mah , per me questa iniziativa è a dir poco fondamentale , visto che già caccerò 60 euro per NBA 2k8 (che li merita tutti) . Se sapete qualcosa fatemi sapere
  11. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    agazzi vi posto qualche commento che ho trovato in giro per i vari forum....commenti di chi ha il gioco e lo ha provato...

    1)Sono stato al negozio di un mio amico che mi ha messo su una copia di PES2008 per PS3 e me l'ha fatta provare un po'.

    Il gioco E' IDENTICO ALLA DEMO 360. Scatta nelle situazioni più affollate, campo leggermente migliorato ma sembra sempre un orto, SuperTele come pallone, prima partita fatta, Milan Inter finita 5 a 4 per i nerazzurri, ho perso. Seconda partita Livorno Empoli, proviamo qualcosa di umano, finita 3 a 3 con due gol di Tavano da 40 metri circa, mah . reattività dei portieri prossima allo zero.
    Davvero delussimo. Oggi pomeriggio lo riprovo, ma se continua così, scaffale tutta la vita

    2)ciao a tutti allora ho preso la versione import greca sabato da un amico pagato pure una cifra essendo import, vi dico delusione totale, io che ho sempre amato la serie son delusissimo almeno come impatto iniziale.

    All inizio ero esaltato per i la palla che sembra essere + pesante e i giocatori meno legnosi, ma poi il maggior difetto viene fuori, è di una facilità incredibile, ti puoi fare tutto il campo
    con chiellini e tirare in porta e segnare in pratica l'opposto di fifa 2008, ho visto cose assurde nelle partite che ho fatto, giocatori sempre liberissimi da lanciare con un filtrante e lancialri 1 vs 1 col portiere, portieri che non bloccano un tiro, altro difetto i replay sono inguardabili andranno si e no a 2 fps.

    Per finire trovo addirittura + bello pes 6 di qeusto pes 2008 anche con tutti i difetti che aveva su 360 e sicuramente meglio di questo pacco.

    Spero di ricredermi facendo magari qualche match online.

    Per ora delusione totale

    Ah parlo della versione 360


    3)Da chi lo ha provato: dal punto di vista grafico ho notato che gli aspetti + importanti cioè che mi avevano deluso come il campo e i rallentamenti sono migliorati. I rallentamenti non ci sono + il campo seppur non bellissimo non mi da + la sensazione di giocare sul tappeto del subbuteo...il movimento dei giocatori mi è sembrato + fluido.

    Per quanto riguarda la giocabilità è praticamente uguale alla demo..a chi piace così ok a chi non piace come me non lo prenderà al lancio..ancora la velocità è troppo alta, i giocatori non stancano mai e con i + forti ti fai tutto il campo...****!!...

    Molto belli i visi dei giocatori e le esultanza..x ciò che riguarda la master non saprei ma il mio amico mi ha detto che è fatta molto meglio rispetto l'anno scorso..l'inserimento di interviste e cose del genere gli da quel qualcosa in +..

    Ho fatto 2 partite..1vs1 risultati 3-2 e 3-0 x me..ancora troppo facile segnare..poi non so la i.a. della cpu com'è..ma ritengo non si discosti da quella cella demo..
  12. ergun67

    ergun67 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    palermo
    ma quello è il fratello di gilardino o è quello che gioca nel milan?:incredibbbbile:
    per il resto sembrano spettacolari!!!!
    nn vedo l'ora che sia domani
  13. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    certo xkè no, cmq ribadendo a i commenti postati di ki a provato le versioni o pseudo versioni greche giapponesi da importo e via dicendo, io nn le calcolerei propio, per nn parlare del giudizio ke una persona puo dare ke è diverso x ogni persona xkè il giudizio è sempre una cosa soggettiva!!! x il resto

    mai frase fu più giusta (ki vivra vedrà)!!!!!:perfetto:
  14. hevim

    hevim Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Capitale
    Quindi parlano tutti della versione per 360. Ma avranno settato bene la difficoltà? Mi viene questo dubbio...comunque ognuno lo deve provare per vedere se il livello di difficoltà è settato giusto. In questo senso sarebbe servito il demo per ps3, che ancora non ho capito perchè non hanno rilasciato.

    Misteri della vita.
  15. DanyH

    DanyH Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ...mai dire mai.... puo' anche darsi che il gioco installi qualche file .img sull'hd per velocizzare caricamenti e forse sarebbe possibile relinkarli ( LA MIA è SOLO PURA SUPPOSIZIONE)
    chi vivra' vedra'........
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Fonte: MondoXbox(WarezLand) :D :confused:
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    No il punto 1) parla proprio della versione PS3

    Secondo me le due versioni saranno identiche, come ha sempre detto la Konami..e la cosa non è un bene visto che la PS3 "teoricamente" dovrebbe essere + potente della 360..cmq a me basta che sia divertente come sempre e non mi faccio chissà quali illusioni..
  18. enigmista1988

    enigmista1988 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    questo l'ha scritto un utente di un forum nel quale ci sono anche io e non ha ne postato una fonte e poi ha anche l'avatar di fifa.....perciò diciamo tutto!
  19. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    A Regà, basta farsi influensa dai commenti di altra gente, xkè tanto è inutile, e cmq nn vedo l ora di prendere la magica Roma e dominare il mondooooo!!!!!!!!!
    (di pro evolution logicamente):D :D :D
  20. hevim

    hevim Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Capitale

    scusami hai ragione non ci avevo fatto caso che il punot 1 era per ps3...

    Vabbè vedreomo quando lo avremo in mano direttamente se le due versioni saranno davvero identiche....spero che la vers per ps3 sia meglio.:D

    Tanto oramai c'è da attendere "solo" 3 giorni....:incredibbbbile: