1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] GT5: in video gli eventi atmosferici e il crash model della versione finale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Novembre 2010.

1. skylinegtr34

skylinegtr34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    almeno speriamo che nella versione difnitiva al 100% cambino quella stupidissima vicuale dal tetto e la mettano dal cofano anche per le standard, alla fine, con quella dal cofano l'assenza del cockpit si sente meno, cè un video che circola ora che mostra un rally con una suzuki premium e quella ha la visuale dal cofano, resta da vedere se questa politica sarà applicata a tutte le auto o solo le premium, già nn mettono la visuale interna in piu le convertono dalla vecchia gen. almeno mettano stà telecamera a tutte!
    link video: http://www.youtube.com/watch?v=15ksgKRKiwQ&feature=player_embedded
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    dal cofano la visuale ce l'hanno anche le standard le standard non hanno "solo" gli interni...
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi c'è una novità!
    In questi giorni c’è fermento per il titolo di Polyphony Digital soprattutto riguardante la data d’uscita e le effettive caratteristiche del gioco.

Un famigerato ragazzo della Repubblica Ceca, conosciuto come TEKKEN90, è da quasi un mese che ci mostra video su video di una fantomatica versione definitiva di GT5.

Cliccate qui sotto per continuare a leggere l'articolo

Sin da subito i dubbi sull’effettiva autenticità del titolo sono emersi, anche perché nessuno si spiega come un solo ragazzo al mondo possa essere entrato in possesso della copia originale e commerciabile del gioco.
    In mancanza di effettivi confronti però ci siamo affidati ai suoi video dove, stranamente, viene mostrata sempre la modalità arcade senza la presenza di danni e con una fisica limitata.

Ora Tekken90 si è tradito in uno dei suoi ultimi video, dove si vede chiaramente il countdown che limita l’utilizzo della DEMO a poche ora.
    Questo spiegherebbe la mancanza di video riguardanti i danni, la carriera e molte altre caratteristiche che non si sono ancora viste.

Caro Tekken c’è l’avevi fatta a tutti

Fonte: technissimo blog

non ho idea di dove sia il video, ma la cosa mi fa sperare...
  4. Mika88

Mika88 Guest

Infatti io non giudico finchè non ho il gioco fra le mani
    Non mi interessa chi dice che l'ha provato ed è il gioco più figo del mondo (potrebbe farlo perchè è L'esclusiva della ps3 e/o perchè fanatici di Gt)
    Non mi interessa chi dice che l'ha provato ed è gioco più deludente del mondo
    (potrebbe farlo solo per il gusto di spalare merda sul titolo)
    Non mi interessano i presunti video che girano per la rete.

....a parte che, finchè non ho il gioco in mano, non crederò nella sua uscita :rotfl:
  5. skylinegtr34

skylinegtr34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    bho fin'ora si è sempre vista solo quella dal tetto, di visuali dal cofano, soprattutto sulle standard non si è mai visto nulla...
  6. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il mistero si infittisce....sarà con o senza cock..pit?

ci saranno le auto medium??? :D

impersoneremo raiden o il buon vecchio snake? :rotfl:

ma soprattutto.....

guideremo macchine????????? o astronavi?????
  7. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Notizia aggiornata.