1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Hard Disk sata 2.5" e case esterno

Discussione in 'Cerco' iniziata da gauch1987, 16 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Salve a tutti, cerco un hard disk per la mia PS3 quindi da come mi sono informato mi servirebbe un sata 2,5", cerco anche il case così l'hd che ho già nella ps3 lo posso risfruttare come voglio.
    Fate le vostre proposte considerando i prezzi a cui potrei trovarlo nuovo ed io valuterò.
    Ovviamente acquisto anche solo l'hard disk, ma già che ci sono se qualcuno ha anche il case prendo anche quello.
    Sono disponibile per lo scambio a mano in zona Perugia, altrimenti posso pagare con ricarica postepay.
  2. navteq

navteq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao guarda io ho solo il case da 2,5 pollici sata che utilizzavo propio con il vecchio hard disk della play trasformandolo cosi in un hard disk esterno se ti interessa lo vendo a 15 spedizione in raccomandata compresa fammi sapere
  3. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Prima preferisco vedere se trovo l'hard disk, comunque il prezzo è altino, li ho visti a meno di 10 euro spedizione compresa.
    Grazie comunque per l'offerta.
  4. navteq

navteq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok comunque se ti interessa ho anche l'hard disk ho un Western digital da 320 gb nuovo ancora imballato ed è Sata 2.5 con 5200 rpm quindi perfettamente compatibile con la ps3 infatti l'ho preso per la mia piccolina prima che mi abbandonasse il lettore blu ray.Il tutto lo posso fare quindi hard disk piu case 55 spedito con posta raccomandata
  5. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Questa è un'offerta interessante, ci penso un po su e ti faccio sapere.
  6. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Mi scuso con navteq ma per il momento devo rimandare l'acquisto a causa di una spesa improvvisa, ieri ho dovuto spendere 290 euro ed ora devo aspettare di rimettere qualche soldo da parte prima di comprare qualcosa.
    Per il momento si può chiudere.
    Grazie
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Come da richiesta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.