1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AIUTO] Console spenta ma led rossi lampeggianti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lapht, 15 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lapht

lapht Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, mi hanno regalato una 360 xenon del 2006 con lettore samsung ms28 che presentava il problema dei led rossi, bhè è abbastanza semplice risolverlo, quindi ho seguito delle guide e ho sistemato la console, accendendola ho notato che aveva un kernel compatibile con il jtag hack, quindi ieri mi sono messo dietro e dopo una lettura errata della nand ne ho fatte altre e sono venute tutte bene, dopo aver patchato xbr.bin l'ho scritto e questa mattina ho terminato le ultime saldature. Ho usato questa console per un po, provando ad avviare la dashboard e xell senza che essa mi desse problemi... prima esco dalla doccia e controllo se la live di gentoo era stata finalmente masterizzata per poterla provare. Accendo la console e ci sono 3 led rossi lampeggianti con la spia verde accesa, MA LA CONSOLE RIMANE SPENTA =(, infatti sia accendendo dal tasto di alimentazione sia dall'eject mi da lo stesso problema. Ho inoltre notato che nel momento in cui premo uno dei due tasti la spia dell'alimentatore diventa rossa per poi ridiventare arancione. Dal momento che qui ci sono tanti esperti spero di ricevere una risposta:D
  2. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mai fare un jtag hack su una xbox360 !!! sempre ed escusivamente mod. firmware al lettore ricordatelo per le volte successive.
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Bravi tutti e 2.. non sapete che parlare di modifiche qui è illegale e contro il regolamento!! io segnalo a chi di dovere ;)
  4. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami mi era sfuggito, adesso correggo subito la risposta per l'utente "lapht".

lapht non si fanno le modifiche,
    Se e' in garanzia mandala li;
    Qualsiasi cosa tu farai non servira' ad aggiustare la console;
    Comprane una nuova.

Fammi sapere se il bottegaio ti ha fatto un po' di sconto , e fammi sapere come va il negozio e la console che comprerai nuova ok? ciao a presto.

P.S: Spero che cosi vada bene.
  5. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    :clap: ahaha hai ragione .. "cattivo bimbo non si modifica la xbox e non si parla della modifica. Altrimenti non solo i mod ti bannono (giustamente visto che è il loro compito far rispettare le regole) ma vengono gli utenti spioni che corrono dai Mod " :asd: MAH...davvero non ho parole per certi elementi....
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    la prossima volta segnala e basta
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.