1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si infatti, ho testato con lui anche oggi, ma non pùò garantire la presenza per motivi di lavoro, già me lo aveva detto a suo tempo. Se capita però ci potrà essere.

Notizia fuori topic:
    E' previsto per la primavera il sequel di Need for Speed Shift...adrenalinico come sempre!
    Quindi in due o tre mesi ci sarà: Shift2, Dirt3, GT5, Superstars V8 2011...povero il mio Logitech!
  2. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, la tensione sale anche per me........ è da domenica sera che non giro,e mi sento in ansia per stasera. Sarà una gara molto difficile, sia per la concentrazione da mantenere, sia per la possibilità di qualche piccola sbavatura che possa costar caro a noi stessi o addirittura agli altri. Infatti noto che in questa pista anche il ben che minimo errore, ma nel posto "giusto" ti porta a non controllare più la macchina... e in quel caso se altri son li con te..... non voglio nemmeno immaginare. Per quanto riguarda ciò che scrive flash sulla sportività e le non-polemiche sono PIENAMENTE DACCORDO!!!! anzi vi dico una cosa, nel caso in cui qualcuno per giustificato errore mi buttasse fuori, la prenderei come una valore aggiunto alla simulazione dei un vero campionato!!!!...... Ragazzi però stavo scherzando!!!!!!!!...... ora non è che mi buttate fuori alla prima curva?!?!?!!!!!!!:(

framinola46 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Notizia fuori topic:
    E' previsto per la primavera il sequel di Need for Speed Shift...adrenalinico come sempre!
    Quindi in due o tre mesi ci sarà: Shift2, Dirt3, GT5, Superstars V8 2011...povero il mio Logitech![/QUOTE]

Io punto su shift2 ma quando esce?
  3. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Io punto su shift2 ma quando esce?[/QUOTE]

:cool: Ottima interpretazione ;). Comunque per gli errori c'è sempre il post gara e le penalità.

Per Shift2 vedi qua, dicono primavera.

http://www.youtube.com/watch?v=L-rqwXYj2Hk&feature=player_embedded
  4. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    ciao ragazzi io probabilmente stasera nn ci sarò mi spiace ma ho un impegno a meno di miracoli dell'ultimo minuto sarò assente..
    giovedì sera non ci sarò sicuramente.. mi spiace ma ho avuto dei problemi questa settimana..
    ci vediamo sicuramente martedì prox o forse stasera ma è dura!

buona gara
  6. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    dai socio!l'altra volta sei stato perfetto. io vedrò di non consumare troppa benzina e di fare finalmente un podio.:D
  7. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    mi correggo
    forse riesco

se arrivo entro le 22.30 c sono altrimenti partite pure
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si si caro socio speriamo ke la benzini duri.. hai visto che siamo i favoriti per vincere il titolo a squadre secondo il sondaggio????
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

cavoli ma quanti giochi stanno uscendo. panico qui ci si perde per strada così! si ma quale? :D
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Aspettiamo come da regolamento fino alle 22:45, poi sentiamo il tuo compagno di squadra, 'sta sera è pronto Dark-die e scalpita per entrare.
  11. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    niente nn ce l'ho fatta.
    x giovedì lascio già il posto xk mi devo svegliare alle 5 e quindi la sera crollerò presto..
    quindi ci si vede martedì prox
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ancora una gara asciutta ed esemplare, in particolare per la partenza (da prendere come esempio).
    Questa volta Atzy emula Ferros con pole e vittoria e in questo modo si porta a pari in classifica evitandone la fuga.
    Buona la prestazione di Xilino che va a podio e anche Framinola, Rebibbia e Duke tengono bene. Molto sotto tono Gianfry rispetto alle prove libere, mentre disastroooo per me, che dopo esser finalmente riuscito a trovare la quadra in qualifica e un buon ritmo in gara rimango coinvolto in un dubbioso e alquanto strano incidente con Thorpe, fotocopia Schumacher/Liuzzi ad Abu Dhabi :thurt:. Purtroppo fondo classifica con gara vanificata per entrambi :cry:...meno male che avevo annunciato che queste cose possono accadere :tthrow:.
    In fine allo schieramento lo Ziogerry, che probabilmente soffre ancora l'uso del pad.

Per il proseguo confermate le date di giovedì in Malesia e Cina martedì prossimo. Gia vedete se può andare bene gareggiare anche giovedì 30 o se dopo la Cina saltiamo alla settimana successiva.

P.S. classifiche aggiornate in home page. Magari date un'occhiata che sia tutto giusto e non mi sia sfuggito qualcosa...a giovedì.
    Ultima modifica: 17 Novembre 2010
  13. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I miei complimenti a tutti per la gara svoltasi ieri sera. Mi spiace per flash e thorpe per l'accaduto, non meritavano entrambi di arrivare senza punti. I complimenti più grandi vanno al mio compagno di squadra Atzy (VOTO 10). Gara suprema, intelligente, amministrazione di potenza con una qualifica da spavento!!.
    Ferros (VOTO 9) una gara da 10 se non fosse arrivato 2°, ottima amministrazione di gara, e bella bagarre nei primi giri. Sai essere veloce e pulito, ma soprattutto veloce!!! (caxxo!! mi avvicino sempre poco per volta a te!!) Xillino (VOTO 10), non tanto per il risultato ottenuto, cmq sul podio ma soprattutto per la veloce costanza e correttezza dimostrata.
    In definitiva dopo il 2° Granpremio non posso far altro che essere ancora più entusiasta di questo campionato. Lotte ai decimi di secondo, GP di 50 minuti tutti al massimo della concentrazione. Pochi se non nulli episodi di collisioni (e per gare così tirate e lunghe lo considero magnufuci). Insomma una guerra di tensione e tecnica di guida, sorpassi da studiare e soddisfazioni che non si contano. Dalla soddisfazione di portare a termine una gara così, senza collisioni, a prescindere dal risultato ma con soddisfazioni che si spalmano nell'interpretazione della strategia di gara, dal mantenere il proprio passo, confrontarlo con gli altri, amministrare la posizione e soprattutto agire su mappatura motore per amministrare anche il carburante.......... insomma a prescindere dal risultato, secondo me un campionato di questo livello non può essere considerato un solo "campionato vitruale"
    ---------------------------------------------------
    Per quanto riguarda la mia gara, mi ritengo abb soddisfatto. 4° ma senza possibilità di poter andare a podio. Una gara difficile. parto 3° e mi tengo subito vicino a ferros per non farlo scappare. nei primi 5-6 giri mi mantengo ad 1,5 sec da lui, e grazie a qualche suapiccola sbavatura, mi riporto sotto. Ad un suo lungo al giro presumo 6 lo passo, ma prontamente tallonato da vicino dopo mezzo giro faccio un errore e di mi passa subito. Capisco che forse non è il mio passo ma ci provo. Un'altra piccola sbavatura mi fa perdere quel tanto che basta a farmi passare da altre due macchie. Mi ritrovo 5 all'8 giro. Al giro 9 sosta ai box: entro 5° esco 8°. Durante il "walzer" dei pit-stop spingo in mappatura veloce ed al termine delle soste mi ritrovo 4° con dietro Xillino e davanti Duke. Cerco quindi di mantenermi costante e non cadere in stupide sbavature, visto che uno Xillino alle tue spalle è come essere rincorso dalla "morte"!!! non ti lascia un momento di distrazione. al giro 19-20 Duke va contro il muro dopo la curva 12 e passo con xillino. 3° e 4°! bene finisco così!! No!! sono gli ultimi 10 giri la parte più bella di gara. Xillino ed io ci manteniamo vicini e da li staccati a meno di 1 sec l'uno dall'altro ci si spinge a vicenda. Sorpassi e controsorpassi, la posizione penso ce la siamo scambiata un paio di volte fino alla definitiva 3° xillino e 4° io. E' stato un duello meraviglioso, corretto, sportivo e veloce. se uno vedeva l'altro uscire bene dalla curva, alla curva successiva aspettandosi l'attacco manteneva costante la propria traiettoria in modo da non ostacolare un eventuale sorpasso. Al contrario chi seguiva studiava e spingeva l'avversario, ma controllandolo non si è mai arrivati al contatto. Sono davvero contento per la simulazione ottenuta dai parametri di assetto, di gestione gara, e di velocità e competitività dei partecipanti. Preferisco gare in questo modo, che gare diverse dove si vince!!!!
    ------------------------------
    Unico tarlo di ieri sera: dopo la gara ufficiale in test in malesia 1° atzy, 2° flash e terzo io. Pioggia. sono dietro a flash e mi sento con un passo migliore anche per la gomme Rain da me montate. provo l'attacco alla curva 9.... pioggia e la macchina di flash mi nascondono il cartello, quando mi accorco picchio i freni e nel cercare di evitare flash passo fra i due e pizzico atzy con conseguenze gravissime!!!! Mi dispiace. Ecco preferisco arrivare 4° dopo una gara così tecnicamente studiata e tesa come Melbourne piuttosto che arrivare a podio con simili errori!!!!
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Acc...Framinola, che pistolotto, farai mica il giornalista ;D.

Comunque complimenti, bellissima ricostruzione !!!
    Riguardo all'incidente della prova in Malesia, bene che accada nelle prove libere, visto che è l'unico modo per prendere le misure e cercare di evitarlo poi in gara ;).
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bello . Solo a leggervi mi sono emozionato anche io. Bella descrizione della gara. Cavoli vi siete proprio divertiti . Bravi e complimenti a tutti.
  16. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa Snake se ieri sera poi non ti ho risposto, ma eravamo in gara............. poi cmq nella gara test successiva a quella ufficiale ti ho mandato invito, ma non ti ho visto.....:???:
  17. Kou EFSF

Kou EFSF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che figata questo torneo...
  18. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    bella gara ieri sera che però mi ha visto ancora una volta commettere un errore:cry: proprio quando avevo saldamente in mano la terza posizione:cry:
    la cosa buona é che ho capito come far bastare la benzina fino alla fine della gara:D
    grande il mio compagno di squadra e atzy:cool:
    oggi mi allenerò in malesia anche perché non la conosco bene...:(
    ah super, aggiungimi 1 punto nella classifica piloti che l'altra volta sono arrivato decimo e ho preso 1 punto, stavolta quinto e ne ho presi 10 quindi 10+1=11:rotfl:
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si grazie ho visto ma ormai ero già in un'altra. Ieri non si capiva molto. Siamo in tanti e tutti con voglia di giocare e ci si intreccia negli inviti.
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi che dire, ho letto bene la descrizione fatta da flash (bernie ecclestone) :rotfl: e anche quella di framinola e condivido a pieno quello che avete detto, in effetti e molto ben riuscito il campionato nn mi sn mai divertito cosi tanto, analizzando la mia gara posso dire che x un soffio nn ho centrato la mia seconda pole dopo il barhein, soltanto 8 millessimi, diciamo che l'ultimo giro della qualifica sta diventando decisivo x me infatti riesco a dare il massimo propio nel finale. complimenti ad atzy che mi ha preceduto. la partenza e stata ottima quasi quasi mi volevo infilare ma era troppo rischioso, devo dire che con le gomme morbide ho fatto un po troppi errori sfruttavo tutto il cordolo e anche di piu finedo con le ruote sull'erba, framinola che mi stava dietro e successivamente anche duke infatti l'ha detto che ho avuto qualche sbavatura, totalmente diversa, invece dopo la sosta ai box, con gomme dure dove sentivo la macchina piu reattiva piu gestibile. con gomme dure ho iniziato a girare forte infatti dagli 11 secondi che avevo da atzy dopo l'entrata ai box ,mi sn portato a 5 secondi e mezzo a 6 giri dal termine ma li a prevalso la paura che avrei potuto finire la benzina e quindi rischiare di perdere il 2 posto e ho messo mappatura motore a normale e poco dopo a crociera, ma sineramente mi sn pentito di aver fatto qsta mossa.. forse ti potevo prendere atzy... ;( cmq una grande gara hai fatto. duke x qnto riguarda te stai andando bene 6 stato sfortunato in qste 2 gare. il campionato e lungo... complimenti anche a xillino che avevo dietro le spalle..

x flash:
    io do la mia disponibilita sia x domani ovviamente in malesia, sia martedi x la cina, sia se si decide di correre anche giovedi prossimo 25
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.