1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma - Capitolo 19

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Bonovox1979, 22 Ottobre 2007.

1. Bonovox1979

Bonovox1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    52
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti.

il mio problema è questo sono arrivato a combattere Murai ma non ho più elisir volevo sapere se esiste un sistema per batterlo o anche se mi seccherebbe cedere,un sistema per avere la vita infinita sono 3 giorni che tutte le sere provo 2 ore e non ci riesco.

grazie in anticipo!

Ps la barra dell'energia è piena e ho 4 nipo
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    E' facile.
    Se vuoi riuscire a batterlo devi fare: Summon Darkninja.
  3. Bonovox1979

Bonovox1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    52
    Cioè non capisco?
  4. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    essendo nuovo del forum non puoi capire :D

cmq sia, è una scocciatura fare dark murai senza elisir: se ti sei proprio rotto di giocare, e lo vuoi solo completare, la cosa più semplice che posso consigliarti è di morire 3 volte di seguito (utilizzando i continue), in modo da attivare la modalità "facile" (o pippa che dir si voglia, al 3 continue ti chiederà "vuoi abbandonare la via del ninja?", e tu gli dici "sì, lo voglio")

riguardo alle tattiche di combattimento vero e proprio, il consiglio che ti dò è di combattere come avevi combattutto con murai all'inizio del gioco: tieniti sulla distanza, quando evoca il drago nero, riparati dietro una colonna e saltaci sopra per superare in salto il drago nel momento in cui ti viene addosso...

il ninpo non ti servirà a molto (a parte per evitare di subire danni, allora lo puoi usare quando ti lancia addosso il drago nero)...quello che ti conviene fare è tenerti lontano ed aspettare che ti faccia lo slash (ossia quando ti viene incontro con una sorta di fendente e rimane scoperto per 1-2 secondi), a quel punto ti scansi di lato e parti con una combo della tua spada del drago...evita soprattutto di cominciare ad attaccare a random, altrimenti va male...se ti controlli, e ti tieni sempre sulla difensiva, in 3-4 minuti lo finisci

p.s.=
    ok pecora, ti avevo avvertito, warning per te, ed alla prossima sodomizzazione:eek: :eek: :eek: :eek:

EDIT: eh???? che è questa seconda ammonizione??? "private"? ma che combinate? :eek:?
  5. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    chiedi a Darkninja il super esperto di quel gioco!
    mi ha aiutato tantissimo!

comunque, io murai l'ho trovato abbastanza fiacco, gli andavo vicino ed usavo i nimpo a ripetizione, se provava ad attaccare rotolavo via, e terminato l'attacco gli andavo nuovamente addosso e lo colpivo