1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 08 - Alcuni Chiarimenti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Caino79, 22 Ottobre 2007.

  1. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Ragazzi mi occorre il vostro aiuto per comprendere alcune cose in Fifa 08.
    1) Quando si gioca online, cosa si intende per partite "classificate"?...
    2) Qual'è la differenza con partite svolte normalmente?...
    3) Si può avviare la modalità "be a pro" online?...
    4) Un'ultima domanda....Nei campionati interattivi reali è possibile giocare solo una partita a settimana con la propria squadra?...e cosa accade quando si svolge la ricerca con attivato "anche rivali?"...
  2. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,
    io su questi tuoi quesiti non ti posso aiutatre perkè non ho l'ADSL e quindi purtroppo non gioco on-line...però vorrei per favore avere delle delucidazioni:

    1)Volevo sapere se da FIFA 08 si possono salvare i replay dei gol perkè io non ci sono ancora riuscito.Come cavolo si fa?

    2)E poi,nella modalità allenatore,devo per forza dopo ogni partita assegnare i punti esperienza a tutti i giocatori oppure lo si può settare in automatico?
    Ovviamente non parlo della crescita totale della squadra(lo so ke questa si può mettere in automatico)ma parlo della crescita dei singoli giocatori...

    3)Infine volevo sapere se si può settare la corsa con R1 come in PES e non con R2 (mantenendo la configurazione in NUOVA).

    Grazie
    :D
  3. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno ci aiuta?

    Un'altra cosa...oggi mi è capitata una situazione strana...

    A 2 partite dal termine del campionato in modalità ALLENATORE sono stato esonerato senza motivo(sono primo in campionato,ho vinto la coppa italia,e ho vinto tutte le partite).
    Come mai?
    Le unoke due cose ke forse possono essere sono:

    1)sono in perdita(anke se di poco)in quanto a denaro...ma questo non mi preoccupa perkè ancora il campionato non è finito ed è da 4 partite ke sono in perdita ma non mi avevano esonerato.

    2)La SICUREZZA LAVORO è scesa a 15/100...forse dopo la partita ke disputo scende a zero e questo potrebbe essere il motivo reale dell'esonero...Ma sta maledetta SICUREZZA LAVORO come cavolo si controlla e come si gestisce per farla aumentare???

    Mi aiutate per favore...dopo tutta la fatica ke ho fatto per finire il campionato non voglio perdere tutti i progressi e ricominciare di nuovo la modalità ALLENATORE!!!

    Come posso recuperare secondo voi questa situazione in una sola partita???

    GRAZIE INFINITE!!!


    :( H E L P ! ! ! :(
  4. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Hai raggiunto gli obiettivi stagionali? Ad es. le varie migliorie ke si possono effettuare nello staff, una dignitosa posizione economica, etc...?
    Credo possa dipendere anche da questi fattori il tuo esonero...
    Non posso dirti di più in virtù della mia modesta esperienza in Fifa 08
  5. dinowt84

    dinowt84 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per quanto riguarda la modalità be a pro on line credo dobiamo aspettare ancora la nostra beneamata ea...che non ci permette di effettuare campionati...anche perchè sarebbe divertente magari giocare in 10 on line nella stessa squadra...magari anche microfonati!:D
    Per quanto riguarda i replay non è possibile ancora salvarli ma confido presto in una patch!
    Credo sia stato fatto apposta per non diffondere video di eventuali errori riscontrabili in fifa....e poi oltre alle tante belle opzioni....non trovate che non abbiano curato per niente l'aspetto di giocatori di minore importanza....????è possibile che io non possa giocare con il napoli del mio lavezzi???:D:D:D:D:D:D
  6. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin

    on-line ci sono partite classificate e libere.
    nelle classificate ogni risultato è importante ai fini della classifica generale, se vinci sali altrim vai giù di livello... nelle libere non conta nulla... fai ciò che vuoi!:asd:

    brik juve ha aggiunto 4 Minuti e 24 Secondi più tardi...


    x salvare i replay penso sia un problema che non hai la connessione, perchè a me li salva ma poi li invia al sito ea sports e li guardi da lì...entrando con l'avatar!

    da qualche parte c'è il settaggio dove dai crescita automatica, se non ricordo male dove assegni i punti ai giocatori deve essere in alto a sinistra (e se non sbaglio lo cambi con quadrato o triangolo ma comunque c'è scritto)

    la corsa la tieni x forza con r2 perchè non è un tasto normale ma puoi regolarlo, nel senso che tu più schiacci e più corre, infatti x i giochi di macchine acceleratore e freno sono r2 e l2...