1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] GT5: in video gli eventi atmosferici e il crash model della versione finale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Novembre 2010.

1. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    ahahahah
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Praticamente GT5 sarebbe il water.

Ci sarebbero gare dove le auto sono una figata di grafica, e gare dove fanno davvero schifo (al punto da impedirti di farci il photo mode). Mi sembra un po' assurdo :D

Comunque sul sito ufficiale non trovo le differenze fra premium e non
  3. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    ora, io non paragono mai ma ogni tanto mi viene spontaneo...
    le macchine di forza sarebbero tutte premium? bo, a me sembrano fatte meglio quelle del prologue pensa te...
    è come dire quando uscì la 360, pensare che la versione elite fosse meglio della ps3 solo perchè elite... la PS3 é SOLO ELITE! ;)
    e cmq.. libero di scegliere :rotfl::rotfl::rotfl:
    (ormai sta frase la userò sempre!)
  4. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    guarda se fosse vero quello che dici non avrai la conferma da molte persone anche se il gioco fosse palesemente come tu l'hai descritto
    :roll:
  5. skylinegtr34

skylinegtr34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti: