1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi ed informazioni Xbox 360 Slim

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Hateley, 16 Novembre 2010.

1. Hateley

Hateley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono un neo-possessore di una Xbox 360 Slim, presa usata... però ci sono alcune cose che vorrei chiedervi

Ho dei problemi a connettermi online, uso un Router Linksys WiFi, usando il WiFi integrato. Per motivi lavorativi DEVO usare un sistema che si basi sui MAC ADDRESS, ho provato a inserire il MAC ADDRESS cablato nella lista del router ma non riesco a connettermi lo stesso! Se invece imposto il router come "ad accesso libero" mi collego senza problemi, però non posso, devo usare un Mac Address List... e questo va bene sia per il mio Macbook, che per Psp e DS

Io per motivi di spazio devo usare la 360 sdraiata, non verticale... è sbagliato oppure va bene lo stesso?

Mi sembra che il lato dove ci sia le ventole dopo un po sia piuttosto caldo, è normale? Invece le due estremità sono fredde....

Grazie a tutti per l'attenzioni
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ciao, benvenuto.

Riguardo il tenerla sdraiata, non ci sono problemi; riguardo il calore, è normale.

Sul collegamento wifi non sono esperto, dovrai aspettare qualche altro utente :D
  3. Hateley

Hateley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille! sul calore un po' mi preoccupavo visto che ono abituato a console "fredde" perlopiù
  4. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    e strano che non ti si collega anche se hai inserito il MAC nella lista. controlla per bene se hai inserito tutto per bene, e se hai salvato. A casa di mia ragazza anche lei ha la rete aperta ma non ti colleghi se non sei nella lista, ultimamente si e comprata un eeePC ed ho dovuto inserirle il mac nella lista del rooter (un zyXEL o roba simile) ma mi scordaì di salvare.... :lalala:
    connettiti in rete aperta e dal rooter recupera il mac dell'xbox, magari il sistema ti mostra un mac errato...