1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Ciao, scusate ma non sembra anche a voi che il sistema di collisione dei proiettili sia un pò strano/casuale? Spesso subisco certe kill che in MW2 avrei evitato alla grande ;(
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io sto leggendo pareri contrastanti dappertutto,ma la maggior parte sono positivi :asd:
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    MW2 invogliava molto meno a giocare di BO, la cosa migliore è che si sale velocemente di livello e quindi si resta sempre incollati alla TV!
  4. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    stò facendo la storia...c' è qualche momento "epico" ma in generale nn è bellissima...quella di modern warfare mi piace di più
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Arrivato a liv.32 e appena sbloccate le maschere, devo dire che il gioco mi prende veramente bene, ma non ho ancora capito 1 cosa: le mimetiche vengono assegnate in automatico in base alla mappa? oppure c'è il modo di assegnarle alle classi? Mi è capitato di passare da Jungle a Grid, dimenticandomi di cambiarla, ma entrando in partita era già bianca per la neve. :???:
    Ultimamente sto avendo parecchi problemi di lag, dopo ben 4 anni di adsl telecom, passando dalla 640, 2 e 7mega, è già da 1-2mesi che non è più stabile.. boh e si che andava sempre al max. :(
  6. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Per quel che riguarda la grafica ti posso dare ragione, in effetti anche a me sembra che si sia tornati un pochino indietro invece di andare avanti. Torvo la grafica a tratti decisamente piatta, si è perso in profondità e in definizione. Basta guardare i particolari della muscolatura delle braccia dei personaggi di BO e MW2, ma anche guardare i dettagli dei mezzi come camion o macchine..il titolo precedente era un paio di scalini più in alto, imho.
    Invece per l'innovazione della campagna...non capisco cosa intendi, o meglio cosa cerchi. Alla fine è pur sempre un fps di guerra e non capisco cosa si possa aggiungere che non ci sia già.
    La difficoltà a livello veterano è degna del buon vecchio WaW, ma questo per me è un punto a favore di BO. Almeno la longevità del single è aumentata. In MW2 il livello veterano è il più facile che sia mai stato fatto in un CoD. In questo non volano bombe come se piovesse, ma trovo gli ostili moooolto coriacei! Bisogna prenderli sempre in testa per evitare di vederli rialzarsi 2 o 3 volte prima di farli fiori definitivamente.
    Il multy....proprio piatto non direi, anzi! Hanno aggiunto diverse cose che lo rendono più "movimentato". Ci son le scommesse, i contratti (che son una figata) la personalizzazione delle armi (colori, emblemi e tag), etc..

Son pienamente d'accordo con te per quel che riguarda il respawn....dire che è pessimo è un eufemismo!
    Avete notato che quando si secca un avversario esso rinasce nelle immediate vicinanze e si verificano due casi:
    1) lo si risecca per 2, 3 volte...
    2) si vendica nel giro di 10 secondi...
    Questo vale per gli altri come per noi, nel senso che quando si viene ammazzati ci si può vendicare abbastanza facilmente. Questo però è un punto a sfavore secondo me, spero patchino al più presto!
    Come spero che facciano qualcosa per la connessione, trovo LAG in 8 partite su 10, a volte va proprio a scatti! Ma col sistema di host è più che logico. Penso che avrebbero potuto spendere qualcosina per i server dedicati piuttosto che buttarli per tutta la pubblicità che hanno fatto!

In definitiva...sarà che vado sempre in cerca di cose nuove (e quì ce ne sono) sarà per il fatto che ho giocato a MW2 sempre con una connessione pessimerrima (chiavetta TIM) e finivo le partite spesso in negativo e con più assist che kill (e ci ho rimesso il fegato) mentre ora vado con l'adsl 4mega ed è decisamente meglio...io personalmente continuo a promuovere questo CoD.
    Lo trovo meglio del predecessore, mw2 per intenderci :)

Ho notato anche io questo particolare, però mi è sembrato che cambi la mimetica in automatico quando si passa da una mappa senza neve ad una mappa con la neve e viceversa. Se invece si gioca su mappe "cittadine" e si impostano mimetiche diverse...esse vengono cambiate in base alla nostra scelta. Spero di esser stato comprensibile :D
  7. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    A me a Grid resta quella Tigre sull'AK-74 come quella della foresta sul PGS-1 :asd: Boh

Parlando di cose serie, siete riusciti a far funzionare il Cinema? A me carica il clip su internet ma poi sul sito non me lo rileva >_>
  8. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    non le vedi sul sito perche fa da tramite e te le toglie in automatico una volta che te le ha caricate su youtube.
  9. Animanlio

Animanlio Guest

io per il lag ho risolto impostando Locale come ricerca partite
  10. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ma su YouTube dov'è? :asd: Mica lo trovo
  11. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Succede la stessa cosa a me.Peccato perche è una figata assurda il cinema anche se mi ricorda un certo Halo :asd:
  12. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    mi dite una cosa per chi gioca a veterano ci sono molti camper nel deatmatch??
    io ci ho giocato da un amico che ancora non ha sbloccato il veterano e ogni tanto in qualche angolo o dietro qualche scrivania ce sempre chi campera...
  13. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Probabilmente si, ma spero solo se ci si dimentica di cambiarla manualmente, altrimenti non ha senso.. :roll:

Ho creato un video di circa 1 minuto che mi ha salvato in uno slot sulla consolle, a parte che non lo visualizzo dal sito internet, sapete come mai non mi fa selezionare genera clip? C'è scritto che genera un video di 30 sec. ma devo farlo io prima altrimenti non me lo vede?

Ne ho fatte un paio e purtroppo c'è sempre qualcuno che pianta le radici, anche se le mappe ti danno quel senso di muoverti sempre, certo non ai livelli del precedente capitolo ma ci sono.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  14. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Se non fanno una patch sto gioco lo butto dalla finestra... Ormai online becchi solo persone con antischegge come bonus 1, ti saltano le claymore (gli esplodono in faccia e loro non muoiono) gli butti la semtex e idem, non muore... Gli spari l'RPG, gli esplode affianco e lo ferisci... Gli butti il lanciagranate addosso ed è come se gli hai buttato un minicicciolo... Suvvia ma allora Hacker a cosa mi serve??? La claymore a cosa mi serve??? Mi basta mettere Antischegge e non muoio con NIENTE!!! Dai o antischegge è troppo potente, o la salute si rigenera troppo in fretta oppure il bilanciamento degli esplosivi è fatto una me*da, provate per credere, mettetevi antischegge e buttatevi di tutto sopra non morite mai
  15. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si è vero, a parte veterano, è capitato spesso anche a me e, come hai spiegato, la cosa è davvero fastidiosa. Speriamo in una patch correttiva al più presto. Sicuramente risolvono, porta pazienza.. :lalala:
  16. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Comprato ieri,come prima impressione mi aspettavo di peggio,invece mi ha sorpreso in modo più che positivo,ho provato solo il multy,oggi farò un po' di campagna.Mi fa incazzare quando mi arrivano millemila macchinette spastiche addosso -_-
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma sparargli come tutti i normali esseri umani no eh?:rotfl:
  18. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io i camper li trovo dappertutto purtroppo. In veterano se ne approfittano perché non c'è killcam e, a seconda della mappa, si mettono in angolini sperduti in alto in modo che riescono a seccare chiunque passi senza essere notati. Infatti ho deciso che fino a quando non conoscerò bene tutte le mappe in veterano non ci gioco, mi fanno bestemmiare troppo :D
    Ma quelli che mi fanno più innervosire son i furboni che si mettono sdraiati, magari in cima ad una scala e con la telecamera che gli para il culo (questo equipaggiamento è oscenamente da camper!) e fanno kill su kill solo perché è difficile stanarli. Difficile ma non impossibile.

Ieri ho impostato su "locale" la ricerca delle partite ma ho notato che il lag è sempre presente, magari attenuato ma pur sempre presente. Credo che a parte il fatto dell'hosting sia proprio un discorso di linee adsl che fanno veramente pena!

Secondo voi qual'è la mappa peggiore? E quale preferite?
    Secondo me Nuketown è veramente inutile! Mi capita spessissimo in dominio e a volte è veramente frustrante respawnare e morire di continuo!! Poi, finisce la partita e 4 o 5 cogl***i la rivotano! -_-
    In DM è più giocabile, ma fin ora mi è capitata poco.
    Una che mi piace è Launch, specie quando inizia a vibrare tutto perchè parte lo shuttle :)rotfl:) ma anche Summit e VDM non son affatto male, anche se quest'ultima mi è capitata due tre volte al massimo...
  19. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ancora non è stata inventata una patch per i camper vero? qualcosa che dopo un certo tempo che sei fermo o sdraiato in un punto ti butta fuori...
  20. madmax72

madmax72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi ,qui madmax
    nell'ultimo call of duty ho notato a malincuore che in modalita' multigioctore
    e quindi con schermo condiviso non si puo' impostare la durata degli scontri come nei giochi precedenti.. si svolgono sempre nell'arco di 10 minuti . tristissimo!!!! mi sapete dire il perche' ?
    devo sbloccare l ' opzione in qualche maniera?
    fatemi sapere
    grazie
    ciao
    madmax