1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sto pensando di portare la PS3 indietro...

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Daviduzzox, Nov 15, 2010.

1. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Visto che nessuno mi risponde nel thread che ho creato, chiedo qui: Qualcuno sa spiegarmi perché quando vado a creare un account secondario via pc mi dice che l'email non è valida, nonostante io la usi per quasi tutto e l'ho usata per registrarmi qui; ora Ciccio8 mi ha detto di contattare l'assistenza ma mi sapete dire come contattarla? grazie
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    account secondario per cosa???

se è su ps3 non puoi usare la stessa mail per due account
  3. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In pratica ho fatto un account master, così da fare il mio (sono minorenne) Solo che da pc vado a mettere l'email e mi dice che non è valida (mai usata per PSN o altra roba)
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io posso anche capire il fastidio e la frustrazione che porta questa situazione, ma il forum non è mica una chat, quindi usa l'altro thread ed attendi che qualche utente ti dia una mano, visto che questo non è il thread adeguato e che non tutti stanno 24 h al pc ;)
  5. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si lo so :) Ma il fatto è che nessuno mi risponde sul thread apposito. Se volete darmi una mano, il mio thread è qui: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ne-account-secondario-292489.html#post3302486
    Last edited by a moderator: Nov 16, 2010
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    idem x me, anche se il router sta ad un paio di metri, anche con un muro nel mezzo, segnale tra i 90 e il 100% :cool: