1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 31 Ottobre 2010.

1. McRipper

McRipper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

chiedo il vostro aiuto in quanto sarei intenzionato a comprare il kinect.
    Ho un videoproiettore, con uno schermo di circa 100", ed una distanza di visione di 3m. Posizionando il kinect sotto lo schermo mi troverei con un quadrato di 1m circa, dite che non basta nemmeno per una persona? Vi chiedo inoltre se qualcuno ha provato e ci sono problemi tenendo le luci della stanza spente, col proiettore nn posso certo illuminare a giorno.

Grazie!
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma non ci credo, non hai il bannerino in basso a sinistra. :rotfl:
    Copia fallata??
    Questa è una foto della mia schermata.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2010
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    mai!
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allora ti attacchi al tram e non prendi il kinotto e non sarai mai più un true nerd 100%
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Non ho capito come funziona il fatto che il kinect salvi le foto e le condivida.. cioè, chiunque potrà vedere le mie foto? o solo chi accede alla mia consolle? Mi è venuto il dubbio perchè ho disattivato la condivisione e le foto non le salva piu neppure sulla consolle
  6. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    lo devo comprare anche io, come spazio ci dovrei stare ho circa 2,60 mt.
    solo che mi piaceva metterlo sopra la tv, ma verrebbe a trovarsi a 2mt di altezza, sarà troppo ??
  7. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    e intanto MS annuncia un milione di kinect in 10 giorni...fortuna che doveva essere un flop mondiale...^_*
  8. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ma c'e' modo di rispondere ad una chiamata kinect video proveniente da msn? la mia ragazza prova a chiamarmi ma non mi da la possibilita' di rispondere alla videochiamata...
  9. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma non è che non ho lo spazio dove mettere il kinotto...non ho spazio per usarlo...appena posso vado dal ferramenta a comprare un metro pieghevole e posto le misure della stanza maledetta...
  10. evernever

evernever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti....ieri sera ho acquistato il kinect! Una sola parola: Fantastico!!!!

Unico problema....dove mi conviene piazzare il kinect? In basso davanti allo schermo (circa 60-70 cm da terra) o sulla mensola sopra la tv (1,70 mt)?
    Riesco a giocare bene ma nelle fasi piu' concitate esco dal campo visivo e mi appare un messaggio sullo schermo. :D

Vorrei capire da chi ha fatto prove pratiche se conviene tenerlo basso oppure alto, perchè al momento tenendolo basso mi trovo con le spalle attaccate all'armadio della mia stanza e piu' indietro non posso andare, saranno circa 2 mt dalla periferica.

In pratica le mie domanda sono 2
    1) piu' in alto metto la periferica piu' posso avvicinarmi?
    2) l'altezza da terra non influenza la distanza tra il mio corpo e il kinect?
  11. albo67

albo67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma anche io non riesco a vedere le demo !! non ho il banner a sinistra comprato ieri sera alla mediaworl " che faccio vado a reclamare ;(;(;(;(
  12. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ho i tuoi stessi dubbi.
    Ho letto in giro del kinectshare, ma su che giochi funziona? Ho letto che su dance central non va, altri dicono di si... Io vorrei sapere dove salva eventuali video/foto scattate a mia insaputa perchè non le trovo, e come posso vederle online.
    Inoltre, come si fa a disattivare completamente la condivisione di qualsiasi contenuto (foto/video) che il kinect fa mentre giochi?

A me sembra una gran cagata, anche perchè se cosi fosse, chiunque potrebbe vedere le foto di chiunque, dove vive, eventuali figli... e menate varie. e non tutti danno di questo kinectshare.
    Cioè, se uno gioca in mutande quest'estate, microsoft pubblica le sue foto in mutande senza che questo lo sappia???
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se non erro alla connessione del kinect ti pone delle domande, che si ripercuotono anche su questo.

ad esempio chiede se vuoi che l'audio ascoltato dal kinect possa venir utilizzato per migliorare la periferica (io ho detto no ad esempio)

se non erro devi andare sulle impostazioni della privacy, cmq stasera ci dò un occhio e vi dico meglio ;)
  14. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    A me non l'ha chiesto..... collegato, fatto la calibrazione, calcolato lo spazio e iniziato a giocare.
    Anche perchè non riesco neanche a visualizzare quelle dei miei amici, non capisco come si fa sul sito...
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non ricordo, a me dice che le foto sono disponibili su kinectshare per 14 gg e visualizzabili solo da me, a meno che io stesso non decida di condividerle su qualche social network
  16. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Boh, a me dance central non chiede mai nulla, e neanche kinect adventures o kinect sports....
  17. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Esatto, scegli MANUALMENTE quali foto caricare su KINECTSHARE tramite il menu foto di ADVENTURES (o SPORTS o JOY RIDE) e poi rimangono lì per 14 giorni, dopo vengono cancellate automaticamente. Dal sito si possono mettere direttamente su FaceBook o stamparle/scaricarle (anche questo selezionandole manualmente dal sito).

Tranquilli, non è che ogni foto che scatta la manda in giro in rete, dovete decidere tutto voi. Poi vi ricordo che insieme al Kinect (nascosto dentro lo scatolone) c'è anche un libretto di istruzioni eh, ma ovviamente, richiede di saper leggere :lalala:
    Ultima modifica: 16 Novembre 2010
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ciao, io ho chiamato il numero verde xbox e mi stanno inviando un nuovo dvd di Kinect Adventures.. magari quello che è capitato a noi è buggato
  19. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Visto che a me il sito Microsoft continua a dare errori, proprio nel kinectshare, e visto che ci sono americani che affermano che nonostante sia scritto che dance central non ha lo share, loro si sono visti in mutande o anche peggio salvato sul sito, volevo solo dei chiarimenti. Non credo ci sia bisogno di prendere per il culo per capire come funziona sto aggeggio, visto e considerato che degli spazi consigliati sulle istruzioni io non ne rispetto manco uno, eppure kinect va benissimo.......
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sì, si può...l'unica cosa è che la chiamata video deve essere avviata dall'ultima versione di msn (live essentials 2011) e devi avere un abbonamento gold