1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami svela un nuovo bundle PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 15 Novembre 2010.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè c'è gente che preferisce spendere 70 euro in giochi oramai ripetitivi e privi di "fascino" come cod 7 :asd:
  2. Mika88

Mika88 Guest

:shocked: Ma allora te le cerchi!!!!...nell'altro volevi scatenare CW tra forza e GT5, qui provochi i fanatici di cod... :disappointed:
    Spero per te che nessuno di loro legga :cry:
    Anche se sarebbe divertente :lalala:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fonte???
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma metal gear costa si e no 16 euro.....cmq bel bundle :)
  5. whirlwind

whirlwind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Oppure serigrafata Dragon Age ...acquolina...
    Non la faranno mai :cry:
  6. A livello di giochi, bel bundle :D
  7. muller81

muller81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io ero dubbiosa sul prenderlo ma semplicemente perchè avendo vista la demo "che era un cesso" l'antialiasing non mi ha convinto "ps3" quella xbox "peggio che andare di notte" allora ho aspettato, poi, ho letto che solo la versione demo era un cesso sia in aliasing che in framerate e allora ho preso la versione PS3 :) per via dell'engine Phisyx "proprietario Nvidia ora".

Io parlo del gioco e dico che a mio avviso è un gioco da 9.5 primo perchè "nonostante qualche spunto GOW inevitabile che è ormai patologico del genere" il gioco è veramente molto ben realizzato con una storia bella, commerciale ma non scontata, La parte tecnica è eccellente e non ha nulla da invidiare a GOW3 "nella foresta è veramente stupendo" Il gameplay è vario e imposta delle tecniche di gioco leggermente differenti e quindi rende il gioco "un mondo a se". Per me è un gioco molto molto bello . Tutto quello che ho detto di castelvania non lo direi di Dante inferno "che è osceno ed è peggio che vedere microsoft all'opera quando copia la roba agli altri".

Per la notizia invece bisogna considerare che il prezzo in euro è semplicemente al cambio con lo yen ma in giappone quelle cifre sono irrisorie per il 95% della popolazione.

l'offerta è buona. "per il loro territorio".

muller81 ha aggiunto 3 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Io appoggio il discordo di COD7... E bbasta ouuu... che ogni volta che ne esce uno si scoprono più bug li che in windows.
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    c'è da dire che mgs4 vale praticamente zero (a livello commerciale) come gioco..
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non volevo scatenare alcuna discussione...se avessi letto bene era molto molto molto ironico...:asd: ( si capiva molto bene)...inoltre considero FM un grandissimo gioco quindi non lo criticherei mai.
    Riguardo al discorso di cod invece sn serio...
    fonte ? Me stesso....di solito nella x-box lo danno....magari anche qui...
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pensavo volessi aggiungere qualcosa alla news, dicendo che avrebbero dato anche un mese di plus, evidentemente mi sbagliavo, comunque la prossima volta scrivilo che è una tua "supposizione", altrimenti poi c'è gente che una volta preso magari lo va a cercare e ci rimane male...
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene...