1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si infatti EA inizialmente ha dichiarato circa una settimana fa che per ps3 sarebbe uscita il 12 mentre l'avrebbero rilasciata nel live solo il 17. Giovedi 11 novembre però EA ha deciso di rilasciarle per entrambe le piattaforme. Comunque sia non riesco ancora a capire cosa abbia modificato questa patch. Devo ancora notare una differenza
    Last edited: Nov 15, 2010
  2. VicioCraig

VicioCraig Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io sinceramente trovo esagerato tutto ciò che hai detto. Hai descritto ogni situazione in maniera non molto realistica (tranne l'aspetto on-line). I bugs esistono anche in altri giochi di calcio e sono (secondo me) molto peggio di quelli di FIFA. Io trovo questo gioco estremamente realistico in molti aspetti: giocabilità, velocità di gioco, fisica della palla e movimenti dei giocatori.
    Inoltre sono sempre stato un sostenitore del gioco concorrente, ma mi sono reso conto in questi ultimi due anni che FIFA per le console di nuova generazione è il miglior gioco di calcio. Non è vero che è più difficile segnare 1 contro 1 con il portiere, quello dipende dalla tua abilità nella precisione del tiro. Lo trovo divertentissimo e abbastanza valido come scelte e modalità di gioco. E' vero che deve migliorare sulla grafica del game play e che ci sono tanti rallentamenti anche nei menù, ma non per questo trovo che sia una "truffa".

Detto questo, vorrei sapere come posso fare ad eliminare del tutto un giocatore virtuale creato per sbaglio e poi dove posso scaricare la patch 1.0 della EA uscita il 12 novembre. Grazie in anticipo!
    Last edited: Nov 15, 2010
  3. principio

principio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    i microfreeze purtroppo sono un problema del gioco non del provider. ce l'hanno in tutto il mondo. solo ea può risolve sta cosa
  4. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Appunto e che si muovessero anche, soprattutto perchè non ci penso proprio a comprare un hard disk solo per risolvere sto cavolo di problema....in questo modo ci stanno solo prendendo per il **** e basta;(
  5. VicioCraig

VicioCraig Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi qualcuno può rispondermi?
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Io rispetto la tua opinione, ma sono totalmente in disaccordo.
    Anche io vengo dalla concorrenza, per l'esattezza dal 98 al 2007, dal 2009 sono passato a fifa.
    Il mio problema è che gioco a calcio forse, e quindi mi rendo conto subito di certi errori....per esempio che la fisica della palla in fifa è RIDICOLA, che il pressing è assurdo e il recupero palla è un flipper....ecc.

Come dicevo, rispetto la tua opinione, ma forse non hai letto bene per quanto riguarda l'1 vs 1, ho detto che è quasi più facile segnare di sponda con il portiere che fare gol 1vs1, e come molti altri tu hai subito usato la frase "dipende dalla tua abilità nella precisione del tiro" , guarda hai ragione, sicuramente sono io che non sono capace.
  7. principio

principio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma se si formatta l'hd non si risolve na ceps?
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ciao squall.
    sai come la penso, secondo me il problema di base sono sti cavolo di controlli
    Assistito: ridicolo, passi di spalle, al volo, pressato, e giochi di prima con schiappe assurde
    semi: si trovano pochissimi avversari, ed è ancora troppo facile
    manuale. ottimo sotto molti punti di vista, si trovano molti avversari. Ma vorrei capire perchè una apertura di 40 metri è facile ed un tiro in porta da 5 metri ti va facilmente fuori.

Detto questo alla fine è un buon gioco, però secondo me manca ancora di identità
  9. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non credo anche perchè chi l'avrà comprato avrà già provato a formattare quello vecchio, almeno così credo...
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Wei ciao :)
    Hai ragione, quello è uno dei problemi principali, e purtroppo il manuale (è solo per il manuale che non ho buttato il gioco 1 mese fa) secondo me viene penalizzato proprio da quello che hai detto tu, aperture semplici (dopo che ci prendi la mano) ma tiri davanti al portiere difficilissimi....
    Cmq purtroppo poi ci sono tanti problemi, e la cosa grave è che secondo me non li vogliono togliere, per non perdere una certa parte di pubblico....

Il problema è che io ti assicuro non ho mai avuto un gioco con tutti questi bug, cioè ragazzi il gioco se lo fanno pagare 60 euro eh, fosse gratis ovvio che starei zitto.... Io l'ho comprato per giocare online (perchè offline, sempre secondo la mia modesta opinione, non è stimolante) e in 5 ore gioco 2 partite.....senza contare che se cade la connessione anche se vinco 10-0, mi da la sconfitta....
  11. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Infatti 60 euro sono sempre 60 EURO... e qua ce gente che pensa che spenderli per un gioco in parte buggata possa passare in secondo piano siccome si parla di fifa... io come consumatore non sono soddisfatto e mi sento preso in giro. Punto.
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Esatto, punto.
  13. joker79

joker79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ma a voi vi da la live season???
    io l'ho comprata settimane fà, ma ora ho i valori dei giocatori normali e non aggiornati...
    anche se vado online niente,i valori standard...
    a voi?

joker79 ha aggiunto 6 Minuti e 7 Secondi più tardi...

ora va...
  14. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ragazzi ma quando segno ed esulto che tasti devo premere per schivare i miei compagni di squadra che mi vogliono atterrare per esultare??
  15. etoo91

etoo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma come faccio a giocare la fifa interactive world cup???non capisco cosa devo fare x attivarla.
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    inizia il primo dicembre
  17. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    nessuno sa come fare??:???:
  18. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    io aggiungo pure che quando fifa decide che devi perde perdi, seno te la puoi giocare.Non è possibile vincere 3a.0 e al secondo i tuoi quasi matematicamente diventa brocchi(si più scarsi di quello laziale) e prendono pallonate a destra e sinistra...non ci voglio credere.il prossimo anno comunque ripasso a pes.
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti ho quotato una risposta al tuo stesso quesito della pagina precedente ;)
  20. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi sa ke dicono la stessa cosa di pes xD... cmq è vero alcune volte penso che sia tutto precalcolato-_-