1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    i tempi fatti in carriera o nelle prove online o gran premi, comunque almeno per me e penso per molti dei patiti, si parla di simulazione totale sempre, livello esperto, perciò ribadisco quei tempi di OTE , potresti rispondere, non mi sembrano fatti in simulazione totale.
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    niente controllo di trazione e niente linee guida?
  3. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    col pad è impossibile giocare con tutto disattivato...
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non è vero, è difficile ma fattibile. Io uso il pad e senza aiuti solo simulativo al 100%. Da molto più gusto. Poi mi trovo abbastanza bene. Certo il volante sarà tutta un 'altra storia ma io non posso usarlo per ragioni logistiche già dette.
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    impossible is nothing...

SNAKY ne è la prova abbiamo giocao assieme e ho creato io la stanza togliendo tutti gli aiuti come facciamo nel nostro gruppo simulazione, e gira veloce se non meglio di altri noi col volante, snaky ma non hai mai pensato di provare un volante??? anche se cmq molte persone non riescono a girare veloce col volante come fanno col pad ma c'è anche chi diventa ancora più bravo col volante ^^ io ti direi di provarlo in entrambi i casi è troppo più ganzo ^^
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quanto costa il tuo volante thorpe?
  7. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che ti devo di..allora sono io na chiavica!!! la cosa che non riesco proprio, è fare una curva senza andare in testa coda...forse io sono uno di quelli che col volante va meglio...però ho sempre giocato col pad a tutti i giochi di guida e fino ad ora mi sono trovato bene...mi sa che è giunto il momento di cambiare un pò...
  8. franz371

franz371 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate, ma qualcuno può darmi e/o dirmi info su dove trovare modalità di settaggio/connessione per far funzionare il g27 su ps3?
    collego alimentazione e usb alla ps3 sembra che tutto sia collegato solo che non appena cerco di guidare (su f12010) ... la macchina non risponde, i pedali di accelerzione, freno ... non rispondono ... potete aiutarmi?

il pad va ... ma non capisco le procedure che devono essere fatte per far funzionare il g27 :(
    aiuto :cry:
  9. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    ragazzi 1:46:6 a marina bay com'è come tempo? Ho la virgin con simulazione benzina e pneumatici e 0 aiuti (a parte controllo di trazione a medio)..... vorrei saperlo per vedere se sono competitivo, grazie

ps: cazzo ma a suzuka che è una delle mie piste preferite l'IA vola!!!!! ho fatto 1:40:0 nelle prime prove libere sull'umidiccio..... ma sono parecchi lontano dal 1° (ho chiuso il PL! 13°)
    Last edited: Nov 16, 2010
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Certo che ci ho pensato, ma come detto in altre occasioni, non potrei logisticamente. La Play la tengo in sala e di solito gioco la sera quando non ho i figli di mezzo :D. Mi metto le mie belle cuffie per non dare fastidio e non posso mettere volante e pedaliera perchè i miei figli mi distruggerebbero tutto lol. Dovrei avere una stanza per me ma l'ho sacrificate per loro :). Quindi mi devo accontentare così. Io penso che con il volante si giri meglio. Già il fatto di non dover fare tutto con le mani!! Anche se la cosa più difficile è cambiare i parametri della centralina motore o alettoni , quando si è in gara , giocando con il pad .Perchè il pollice sinistro mentre stai guidando deve andare sulle freccette per le impostazioni da cambiare. Bene , quella è l'unica cosa un po difficile su alcune piste. Io a volte la uso in gara è quindi fatico un po. Però per il resto mi trovo bene con il pad. Certo userei più volentieri il volante per il gusto proprio della simulazione totale!

E' questione di pratica e di abitudine. Con quella prima o poi si riesce a migliorare. Io infatti sono riuscito alla fine ad abbassare i tempi in malesya ed allinearmi a quelli di framinola e atzy, che giravano sicuro con il volante.
    Volere e potere :D Certo che fatica :) Almeno da più gusto

Marina bay 1.46 non so io non ricordo sorry
  11. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    montecarlo????

con tanta fatica 1:25 :( lo so lo so faccio schifo :(
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    con la virgin faccio 1 e 18 a montecarlo con la ferrari feci 1 e 16 ma non è una pista inc ui mi sono impegnato molto
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io non lo so ma è una delle piste che non amo particolarmente!

Lupin l'hai preso il volante ?
  14. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono alla ricerca...anche perchè non si trova molto facilmente quello di thorpe in giro

mediaworld e gamestop non lo hanno piu...e poi io non vorrei spenderci piu di 100 euro sinceramente
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    ma sei sicuro??? il g25 forse? il gt si trova sicuro è il volante ufficiale gt non è uscito fuori produzione vai in un grosso centro commerciale
  16. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no thorpe voglio prp il gt perchè non voglio spendere tanto

ho chiamato mediaworld e gamestop e nada (qui a parma)

proverò da marcopolo anche se dubito

con che telecamera giocate??
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora accontentati del pad come me :D che poi non si va malaccio :)

ma nel torneo facciamo squadra insieme . Quelli del padracing :D
  18. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    snaky ti stai rassegnando a non vincere il campionato costruttori allora...lo sai che la mia competitività è pari allo 0...(comunque lo sai che sarei onorato di fare squadra con te)

con che telecamera giri???
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma io gioco per divertimento , non fa niente se non vinciamo il campionato costruttori. Poi non si sa mai, le gare sono sempre un incognita :D

Io uso sempre la telecamera sul casco. perchè tu?
    Last edited: Nov 16, 2010
  20. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    c'è poco da fare è la migliore... la più bella la più emozionante e la più efficace!! ragazzi cmq ci sono anche io quando volete solo simulazione ovvio, anchje se avrò un pochino di difficoltà visto che uso tc a medio... ma dalla prox stagione lo tolgo.....