1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    prendi AC lo finisci, lo rivendi e poi acquisti GT5 che ti dura una vita
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    straquoto,magari becchi anche uno scambio qui sul mercatino ;)
  3. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io vorrei un consiglio su due giochi uncharted 2 e dante inferno sono indeciso tra i due quale comprare mi potreste dare un parere
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    uncharted 2 spacca.. credo sia il gioco più bello della gen ;)
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    :asd: Ti rispondo quà allora...

Dante' s Inferno: Se sei un fan di giochi sangunari, beh fà al caso tuo...bella storia e violenza allo stato puro...
    Uncharted 2: Secondo me semplicemente un CAPOLAVORO: Graficamente eccellente, gameplay ottimo, longevità buona...te lo straconsiglio, soprattutto se hai giocato già il primo capitolo...
  6. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mi sono convinto mi compro uncharted 2 molto gentili
  7. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Se sono ancora in tempo ti do anche la mia opinione, giusto per confonderti ancora un po' :)

Premetto che di Uncharted ho provato solo la demo dopo averla scaricata dallo store...ma non mi ha entusiasmato...sarà che non mi son trovato a mio agio con il sistema di puntamento per sparare...non so...

Invece Dante's Inferno l'ho comprato....ed è stato amore dopo pochi minuti di gioco...se hai avuto modo di provare Gods of War, in sostanza è lo stesso tipo di gioco, ovvero comandi un tizio che va avanti attraverso un mondo avverso in cui cambiano scenari e nemici da abbattare. Man mano che avanzi acquisisci nuove capacità e potenzi il tuo personaggio.
    Posso dirti però che da quando ho installato Dante's Inferno non ho mai più toccato Gods of War...
    L'ambientazione di DI è stupendamente curata, ti coinvolge davvero molto. Il personaggio è sviluppabile in maniera molto articolata, potendoti così sbizzarrire nel definire il tuo stile di combattimento più congeniale. E' bello violento e contiene una bella trama intrecciata nello sviluppo dell'avventura.
    Io ti consiglio questo gioco, se vuoi altre informazioni non hai che da chiedere ;)
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    scusami i gusti son gusti ma gow3 se lo mangia dante's...
  9. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Parlavo di GoW I&II, ho la collection ediction, su GoW3 non posso emetter giudizi ;-)
  10. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anche GOW 1 e 2 si mangiano dante's inferno ...... sempre imho :D
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    hai voglia....i primi due gow sono ancora stupendi (giocati in hd danno la birra a tutti i giochi del genere)
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho preso proprio ieri la GOW collection (15e affare!) e non avevo mai visto Kratos all'opera (ho saltato completamente la ps2). La somiglianza con DantesInferno (che ho assai apprezzato) è veramente spaventosa e ho solo visto GOW1. Ora capisco perchè quando parlavo bene (benissimo direi) di DI, tutti mi rinfacciavano il fatto che fosse un clone spudorato di GOW. :)

Cmq Uncharted2 non si può paragonare a Dante. Giochi molto diversi, ma di certo U2 è proprio su un altro pianeta.
  13. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga sono indeciso, non so se prendermi need for speed hot pursuit o assassin's creed brotherhood aiutatemi a decidere.
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    dipende dai gusti...
    onestamente fra i due prenderò assassin's creed..
    nfs dalla demo non mi è piaciuto proprio.. la derapata è troppo facile e la guida non mi ha ispirato..
    sembra un passo indietro rispetto a bournout paradais per i criterion
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh direi che di differenze tra un free roaming ed un gioco di corse ce ne sono parecchie, io per gusti personali prenderei AC, anche perché per i giochi di guida mi butterò su altro, te decidi in base a cosa hai voglia di giocare ;)
  16. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io prenderei AC anche perchè per i giochi di guida c'è gran turismo !!!:asd:
  17. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Essendo DI uscito dopo è evidentemente un clone di GoW, ma secondo i miei gusti è uscito meglio...io gioco in HD sul mio samsung, ma non c'è davvero paragone tra GoW e DI a livello grafico...a parer mio DI è molto più realistico...poi boh, quando ho giocato con Kratos apprezzavo la sensazione di superpotenza nell'impersonare sto barbaro devastante...sempre una sfiga dopo l'altra e lui sempre la spazzava via a suon di urla e potenza...però nel momento in cui mi son calato nei panni di Dante, mi son sentito molto più coinvolto, non mi son ritrovato dopo un paio d'ore di gioco a ripetere sempre le stesse combo di mosse, ancora adesso son lì che devo studiare bene quali tecnihce potenziare/sbloccare, quali reliquie sia meglio utilizzare...il tutto mentre mi godo una rispolverata culturale della Divina Commedia incidendola in maniera ben più indelebile nella mia testolina...non so che dire, fra i due io sto dalla parte di Dante ;)
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Caviglia
    Il confronto devi farlo tra GOW3 e Dante, non certo tra Dante e GOW 1/2 della collection in HD.
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Assolutamente d'accordo, come ho scritto più su, Gow3 non l'ho ancora provato per cui non posso giudicare in maniera completa. Tutto la mia apologia di DI era partita semplicemente perchè si chiedeva consiglio tra Uncharted2 e DI...
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ...anche in quel caso a parer mio vince Kratos a mani,anzi a lame,basse :asd:
    Vedrai che spettacolo :-o ;)