1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Voglio vedere l faccia dei geni che insistevano nel dire che le standard avevano visuale cockpit... e anche di chi mi criticava quando dicevo che sarebbe bello pagare e riparare i danni fatti alla vettura e mi dicevanoc he era una cosa impossibile da fare....
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si l'unico problema è che quella era una demo... e nella versione definitiva almeno in rete ancora non si è visto nulla di simile.... anche se ci saranno sarà una gran minchiata averli solo in determinati eventi....
  4. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    I danni sono più che buoni in quel video...mi sembra da folli averli sviluppati e non abilitarli in game...in ogni caso online io sarei per un modello di danni più leggero, perchè le sportellate sono all'ordine del giorno e rischiare di finire la gara alla prima curva perchè il furbo di turno ti tampona non è piacevole...
  5. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
  6. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    magari avere una di quelle postazioni sedile racing più sterzo e pedali XD
  7. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    :tfrigna:
  8. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Però!! :cool:

...mi sa che allora mi prendo pure io la collector..

ma non c'è in giro "una demo" in cui si può vedere qualche pag. di quel libro?
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    e soprattutto queli sono le 10 auto esclusive per la signature edition?
  10. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sapete qualcosa se uscirà un bundle con ps3 + gt5 + volante ? i dovrei prendere tutto quindi se esce un bundle ne approfitto... e risparmio qualcosa per me andrebbe bene anche il driving force gt... poi se esce un g27 ad un prezzo buono ci faccio un pensierino...
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Come bundle UFFICIALE credo che possa uscire solo con il Driving Force GT ...visto che è il volante ufficiale di GT5 .....poi magari qualche negozio potrebbe fare qualche offerta speciale volante+gioco che includa il G27
  12. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    eh un bel volante ci starebbe con il gioco, me ne consigliate qualcuno?e anche a prezzi come stiamo messi?!
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza parole per molti aspetti, se fosse davvero così, danni sia estetici che meccanici sbloccabili andando avanti di livello, sarebbe abbastanza ridicolo, come se nella verità uno che corre in formula 1000 fa un incidente e si modifica solo un pochino il muso, poi passa in formula 1 quindi sale di livello e allora se fa lo stesso incidente rischia di morire... non ci posso credere.
    Poi tutte quelle scintille dove sono finite??!?!?!?!
    Cmq già solo vedendo questo video, http://www.youtube.com/watch?v=ZZO_OTjPRKg&feature=player_embedded i danni estetici e le scintille sembrano di un altro gioco rispetto a quelli visti in questi ultimi video, dove sono finiti quei danni visti sulla f430 e la GTR con il muso completamente accartocciato?!?!?! E le nascar??? mica erano le uniche a cui si sarebbero rotti il parabrezza e avremmo visto partire via pezzi grossi quanto bulloni addirittura?
    Poi altre 2 cose che mi lasciano di stucco, per prima cosa non si potranno cambiare i cerchioni alle standard, cioè ma dico, in GT4 si poteva con le stesse auto standard upscalate in GT5, e adesso non si può più, bah, poi stesso discorso il photo mode, in gt4 si poteva, adesso non più, io davvero non riesco a capire.
    Attendiamo questi 8/9 giorni per vedere se sarà effettivamente così, sperando che questi video non provengano effettivamente dalla versione finale, anche se sarà molto difficile.
    Nel frattempo in settimana andrò a cambiare l'ordine, passerò dalla signature alla collector's, non comprare il gioco sarebbe comico ormai, ma 100€ a questo punto preferisco risparmiarli, anche per il mio portafoglio.

EDIT: questi mica erano i danni delle nascar??? http://www.youtube.com/watch?v=17tehIM9_mo&feature=player_embedded
    Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    I danni sono quelli che abbiamo visto precedentemente nelle demo, ma la carriera probabilmente avrà un livello di difficoltà crescente, può darsi addirittura che si faranno le prime gare senza danni, questo non mi preoccupa ma mi preoccupa invece se non si potranno fare eventi online da subito con i danni. :???:
  17. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    bhe almeno speriamo ke online sia possibile creare delle stanze perke se la struttura fosse quella del prologue sarebbe la ciliegina sulla torta dello scandalo totale!!!!!
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    su questo puoi stare tranquillo.
    si possono creare stanze private, creare un party da 16 giocatori, dove chattare sia vocalmente che tramite messaggi predefiniti.
    più altre chicche come la modalità b-spec (mi pare si chiami così) con cui giocare a GT5 in remoto da qualsiasi parte del mondo:lalala: (ovviamente solo la parte gestionale)
  19. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    notizia clamorosa anche per me ma io sto gioco non so se lo compro. ho preso una ps3 solo per questo gioco. adesso dopo vari video e commenti mi rendo conto che non é il prodotto che mi aspettavo. parco macchine folto ma di qualità scadente, sempre il solito gameplay a sponde, suoni dei motori pessimi (ma guarda caso ottimi per le auto giapponesi). ho alcuni giochi per pc che per certi versi sono migliori di questo. il "the real driving simulator" per me vuol dire ben altro yamauchi!
  20. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    stanno venendo grossi dubbi anche a me....
    però anzichè fasciarmi la testa ora, aspetterò, non lo prenderò al day one (tempo fa ero tentato dall'ordinare la signature...), vedrò recensioni, opinioni varie e poi deciderò
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.