1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] GT5: in video gli eventi atmosferici e il crash model della versione finale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Novembre 2010.

1. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    scusate,ma è possibile truccare le macchine come nei vecchi granturismo oppure bisogna lasciarle originali come nel prologo?
  2. xxxsalvo

xxxsalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho detto di aver giocato al prologue e dai video capisco che dal punto di vista che tratto non è cambiato per niente di fatti le auto continuano a rimbalzare.. è difficile da capire? attendo di giocare il definitivo per confermare o smentire quanto detto. Non sono io che sono spocchioso forse sei leggero tu nel leggere i commenti. ("Ho provato il prlogue e aspetto di provare questo")
  3. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    tralsciando la qualità dei video, gli interni sembrano fatti molto bene:-o
  4. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Infatti molto probabilmente quella in video è la modalità arcade.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se fosse così, allora non credo sia indicativo del crash model nè di praticamente nulla, a parte la grafica... ma la qualità fa schifo, quindi neanche la grafica :asd:
  6. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma se sono 3 anni che si parla di gt5...per lo piu' osannandolo...ora che siamo a 10 giorni dall'uscita e che ci sono dei video definitivi...un qualche giudizio si puo' cominciare a dare....

ovviamente anche io credo sia in modalita' arcade...anzi super arcade...altrimenti sarebbe piu' arcade di needforspeed....

se ci fosse un video modalita' ultraproluxhd3d3880p allora si potrebbe gia' dire qualcosa...

comunque mi sembra che tu abbia provato il gioco...e quindi qualcosa la sai...
    non credo che hai provato gt5 senza andare subito appositamente a fare qualche incidente
  7. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Sinceramente deluso, delusissimo dai video..modalità danni praticamente inesistente, nessun danno meccanico...solo tanta grafica bellissima.
    a sto punto, aspettiamo il 24 ed incrociamo le dita!
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma infatti sto dicendo che e inutile a 10gg dall'uscita ostinarsi a osannarlo o criticarlo a tutti i costi...

Quando lo provai al sony UNITED i danni non erano attivi, quindi non posso giudicare quell'aspetto.
    Sulla fisica/simulazione lascio la parola a chi se ne intende, io non sono un pilota, gioco solo per divertirmi.

Posso (come del resto ho gia fatto) parlare del lato tecnico:
    -fluido come il burro, 60 fps solidi come la roccia e parlo di diversi mesi fa ormai
    -tecnicamente ineccepibile
    -giocato in 3d e stato SCONVOLGENTE, davvero mai provato nulla di simile (ad es. KZ3 in 3D faceva pena)

basta nn quotarmi piu, mi metti l'ansia:asd:
    Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  9. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Vabbè chiaramente la grafica non la possiamo valutare guardando un video postato sul tubo. Non sappiamo nemmeno come è stato "grabbato"...
    Io penso che la cosa migliore sia provarlo in prima persona quando esce.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ci vedo poco chiaro con questo gioco, sono usciti una marea di video negli ultimi mesi con opzioni varie e settaggi vari, da video che mostravano un ottimo livello di danni a video che non li prevedevano quasi, mille tipi di features prima ci sono e poi non ci sono, sinceramente mi sono stufato di giudicare non sapendo neanche cosa sto giudicando, dato che spesso e volentieri mi pare si stia giocando a nascondino, ormai aspetto una decina di giorni e poi farò le mie valutazioni :)
  11. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ok posso anche non quotarti...

se prometti di non scrivere piu' cose come "ragassuoli"

non e' molto carino :D
  12. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    un vero giocatore di GT non fa la sponda...
  13. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Lo vuoi un consiglio spassionato? se non sai neanche cosa vuol dire correre in pista, continua a giocare a Bournout auhauhauhauha
  14. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Guarda che io mi riferivo al tuo primo commento, quello sulla grafica e l'arrosto. Secondo te si capiva da quel commento che avevi giocato al prologue? Si capiva che prima volevi provare GT5 e poi valutare?
    Se dopo aver detto "solo grafica e niente arrosto" qualcuno ti da del fanboy non te la prendere. La prossima volta esordisci con un post un po piu esplicativo ed eviterai malintesi.

Vedi come dici una cosa e subito dopo ti smentisci eccitandoti per Forza e dici palesemente che GT5 non ti da le stesse emozioni, cosa dovremmo pensare noi? Non tipiace come reagisce ai comandi, ma se non hai mai "comandato"! Forse ti riferivi allo stile di GT in generale senza il 5.
    Io Forza (purtroppo) non l'ho mai giocato, ma manco mi sogno di criticare ne la fisica ne la giocabilità da un video proprio perchè non l'ho mai provato! Sei d'accordo no?
    Comunque a parte questo piccolo malinteso, sono d'accordo con te sull'aspetto dei danni (l'emozioni vanno vissute guidando e non guardando video), potevano fare molto di piu se questi sono il massimo dei risultati. Ma spero che fosse in mod arcade con i danni al minimo. Chi vivrà vedrà. Ciao
  15. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Mah, a parte che è risaputo che dopo GT5 Prologue la fisica è stata completamente riprogettata, e poi è così tanto difficile da capire che un gioco del calibro di gran turismo con 6 anni di progettazione sia piu avanti di un gioco con 2 anni di sviluppo? :O
  16. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Il nostro amico, credo d'aver capito, intendeva dire che è proprio la giocabilità, lo stile se preferisci, di GT che non lo entusiasma. Io Sono convinto che è un capolavoro, ma sino a quando non l'ho provato non posso esserne così sicuro, in questo mondo niente va dato per scontato eh....
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma a questo punto potevano anche non metterli i danni, dopo 5 scontri a 200 all'ora ha giusto un piccola deformazione sul muso.

Tuttavia quello che mi preoccupa è il fatto che la macchina non sembra risentirne a livello di funzionamento quando invece nella realtà dopo un solo scontro di quelli sarebbe inutilizzabile.
  18. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    vorrei parlare delle mie impressioni, ma non lo faccio , qui è meglio di no. Ne parlo domani in ufficio XD
    posso solo dire senza fare arrabbiare nessuno che mi aspettavo taaaanto di più
  19. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Quotone! E' quello che dicevo all'inizio.

Accetto che i danni visivi siano mediocri, ma quelli meccanici DEVONO esserci e DEVONO essere realistici altrimenti è uno pseudo-arcade questo GT, Sarebbe una mezza delusione, per questo spero sia un video di una gara arcade con i danni ridotti.

Guarda, se scrivi "questo gioco è una ciofeca. Punto" ci arrabbiamo, se dici: "Da questi video il gioco sembra una ciofeca in quanto realisticità dei danni, ma è presto per giudicare" qui siamo tutti d'accordo, fanboy e non. xD
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Questo non vuol dire molto, soprattutto se alla base ci sono scelte di gameplay ben precise.

Magari non vogliono renderlo troppo reale per non limitare la diffusione del gioco stesso. Se invece giocandoci ti senti un gran fico, credendo che sei un gra "real driver simulation", il gioco vende di piu :asd: