1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] GT5: in video gli eventi atmosferici e il crash model della versione finale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Novembre 2010.

1. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    quel video mi sembra di averlo già visto mesi fà a meno che non mi sbagli non è quello de gioco definitivo.
  2. xxxsalvo

xxxsalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me tutta grafica e niente arrosto.. (e hype)
  3. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, magari è vera...mai dire mai...:asd:

tommyk92 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

secondo me questo commento è (strano xkè nn lo dico quasi mai ) da fanboy...
  4. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Comunque la fisica dei ribaltamenti nn mi sembra chissà che cosa... e poi quando ci sono le collisioni tra auto i modelli poligonali neppure si toccano!! :???::???:
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  5. asdrotflol

asdrotflol Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    i danni non mi sembrano molto realistici.... :|
  6. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Guarda, io potrei anche darti ragione, non ho alcun problema, ma sappi che non esiste un gioco nel complessivo al di sopra di questo Gran Turismo 5, quindi qualsiasi altro gioco che comprerai, o con il quale tu deciderai di giocare per 2942 motivi, sarà sempre tecnicamente inferiore e non così bello ed affascinante.

Detto questo, Efffettivamente i danni che ho visto mesi fà erano molto piu accentuati, e per quanto mi riguarda, quella era la modalità ARCADE, pista a Roma con tutte le supercar? ARCADE.
  7. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    per questo si chiamano news.
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Ho parlato con quello che ha il gioco: i danni meccanici sono disattivati ( non ci sono, nonostante ci siano nel gioco) e quelli estetici al minimo, è in modalità arcade e non sono disponibili modifiche, non c'è un menù dove selezionare i danni o impostarne il livello. I danni pare che VADANO SBLOCCATI in modalità carriera salendo di livello.Nella modalità carriera si paga pe riparare l'auto. Così mi ha detto quello che ha il gioco, utente tekken90 della repubblica ceca.

di video ce ne sono molti di più di quello, se li volete ve li passo: ecco un esempio:
    " class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />
    Ultima modifica: 14 Novembre 2010
  9. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

Visto che il gioco esce tra 9 giorni, non credo tu stia mentendo. Quindi spero proprio che i danni siano piu evidenti, anche perchè in GT3 anche se erano molto limitati, i danni meccanici c'erano, e dopo tutte quelle botte l'auto sarebbe stata inguidabilie, mi sembrerebbe strano che avessero fatto un passo in dietro.
  10. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    io non ho il gioo, io ho parlato con quello che ha il gioco. Se sta mentendo sta mentendo lui. ecco un'altro video con l'editor piste:

http://www.youtube.com/watch?v=piQdLrVE0UA
  11. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    dai...saranno sicuramente bellissimi...

ma dalla qualita' di questi video non si vede nulla di speciale

robcrack2000 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

vedere gli effetti delle luci sul bagnato da urlo...con questa qualita' di video?
  12. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    c'è un gioco x 360 senza fare nomi ma per darti un'idea che ha dei ribaltamenti peggiori, dove la macchina rimane ''gambe al'aria'' e tu con lo stick la puoi fare dondolare ne vogliamo parlare?
    come hanno scritto alcuni utenti, sbatti la testa dove vuoi ma per ora il riferimento rimarrà gt5 (e se vogliamo anche quel gioco x 360)

il problema è che il caro Yama se l'è tirata dicendo che è un perfezionista e che i ritardi son stati dovuti a chissa che chicche (chi immaginava l'erba 3d, chi pensava al meteo varibiale ecc) e invece nemmeno il minimo sindacale che ci aspettavamo è stato rispettato.

detto questo gt5 sarà un bel gioco e sicuramente lo acquisterò al day one, solo che ho apprezzato di più come comportamento i programmatori di quell'altro gioco quando, una volta uscito , dissero '' è vero ci son dei difetti ne siamo coscienti è solo un gioco''.

La modesta a volte vuole dire tanto.. fa fare un'altra figura
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma non causano neanche problemi strutturali interni?

Sembra un arcaddone
  14. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

tanto ho gia capito che se tira quest'aria, si potrà giocare come tutti gli altri gt: di sponda.

mi capite?
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dal primo video è evidente questa famosa tattica :asd: ormai praticamente sinonimo di GT

Spero che almeno non sia possibile fare le curve a gomito "entrando" nell'avversario che sta girando prima di noi.
  16. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    e andiamo ancora con il trenino dp 4 gran turismo, sempre + convinto di non prenderlo per i prossimi mesi....
  17. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    i danni sono da sbloccare???ma che cazzata....io voglio i danni da subito altrimenti l'impegno viene meno se sono al corrente del fatto che posso farmi tutte le curve rimbalzando sapendo che non mi succedera' nulla per buona parte della carriera...veramente una cosa triste.spero non sia cosi davvero.
  18. xxxsalvo

xxxsalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non parlo da fanboy ma da appassionato di giochi di corse simulative. Ho provato il prlogue e aspetto di provare questo ma le emozioni che mi da FM3 non sono le stesse di GT5. Parlo proprio di come l auto reagisce ai comandi.. la fisica.. come derapa.. come frena e come si distrugge; io alla fine di una gara mi devo sentire soddisfatto come se avessi guidato una vera supersportiva indomabile. Guardo questi video e mi viene solo da pensare.. "mhà.. avrebbero potuto passare qualche anno per migliorare la fisica di questo gioco, ma si vede che non l hanno fatto e hanno puntato molto sulla grafica". Scelte. Io, di auto che rimbalzano( e rimpartono come se nulla fosse successo), nel 2010, (in un gioco simulativo.. "the real racing simulator") non ne voglio più vedere. Mi ricorda quando ero piccolo e giocavo a GT1 è normale? secondo me, no. Alla fine ognuno sceglierà il gioco più adatto a sè, e mi sembra pure giusto ma secondo me si poteva mooolto di più con questo GT5.

Ora invece di commentare con i soliti commenti da bimbominc*ia ("solito fanboy"... la tua console non lo può fare"..ecc) per favore rispondete come si deve se proprio dovete farlo, grazie.
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    e ci credo le emozioni non sono le stesse: GT5 ancora nonn e uscito.

Quando lo avrai GIOCATO, poi ci parlerai di come l'auto reagisce ai comandi, la fisica, come derapa, come frena e come si distrugge.

ragazzuoli, inutile star qua ad osannare o splalare merda: il 24 ne riparliamo
  20. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

Hai ragione in questa occasione, ma sei spocchioso. Da come parli sembra che tu abbia provato entrambi i giochi! Se rispondi "tutto grafica e niente arrosto" è palese che la gente dica, "ma azz dice? per dirlo ci ha giocato!" Come hai notato anche io l'ho criticato in questa news ma nessuno mi ha attacato! Perchè? Coerenza.

Questa volta quello che dici, in relazione al video della news, è stracondivisibile, ma la prossima volta per favore rispondi come si deve senza mettere le mani avanti come se qui attacchiamo la gente solo perchè critica GT, se proprio devi farlo, grazie.

Appunto!
    Vero! Comunque ai livelli piu alti esistevano le penalità in secondi per chi sbatteva contro le barriere/auto, che comunque non erano proprio il massimo del realismo :D
    Ultima modifica: 14 Novembre 2010