1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Black Ops [54 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 11 Novembre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Trofei Bronzo: 36
    Trofei Argento: 13
    Trofei Oro: 1
    Trofei Platino: 1
    Trofei Segreti: 3

Trofei Totali: 54

Trofei Bronzo

Morte ai dittatori
    Uccidi Castro con un colpo alla testa.

Sacrificio
    Fai in modo che la tua squadra fugga sana e salva da Cuba.

Il re della fionda
    Distruggi tutti i bersagli della fionda con 3 colpi.

LIbertà o morte!
    Fuggi da Vorkuta.

VIP
    Ricevi ordini da Lancer.

Un posto migliore
    Sabota il programma spaziale sovietico.

C'è la crisi…
    Distruggi i carri usando al massimo 6 missili TOW teleguidati per difendere Khe Sanh.

L'aspetto non conta
    Infrangi l'assedio nella battaglia Khe Sanh.

Pioggia di dolore
    Elimina 20 Nordvietanamiti usando il supporto aereo a Hue.

Il drago dentro di te
    Elimina 10 Nordvietnamiti usando il Dragon's Breath.

SOG domina
    Recupera il disertore e il dossier da Hue.

Mano pesante
    Usa il Tristo mietitore per distruggere la mitragliatrice.

La morte arriva in silenzio
    Uccidi 3 Vietcong senza fare rumore.

Doppio guaio
    Usa solo doppie armi per fuggire da Kowloon.

Problemi di lingua
    Fuggi da Kowloon.

Mai scendere dalla barca!
    Scopri i collegamenti dei Sovietici nel Laos.

Il ricognitore
    Guida la squadra attraverso l'avamposto sovietico evitando che i tuoi uomini rimangano uccisi.

Russi al barbecue
    Incenerisci 10 nemici con l'accessorio lanciafiamme nel campo di prigionia.

Certe ferite non guariscono mai
    Fuggi dal passato.

Odio le scimmie
    Uccidi 7 scimmie in meno di 10 secondi nei laboratori dell'isola "Rinascita".

Lucidità
    Viola il codice.

Doppia sfortuna
    Distruggi entrambi gli elicotteri con un solo razzo Valkyrie dal ponte della nave.

Maestro di granate
    Uccidi 5 nemici con una sola granata nel corso della campagna.

Sally ama il sangue
    Dimostra di essere un killer attento al risparmio uccidendo 3 nemici con un colpo solo.

Guerriglia non convenzionale
    Uccidi 30 nemici usando i dardi esplosivi nel corso della campagna.

Analisi ravvicinata
    Trova tutte le informazioni nascoste.

Serata fra amici
    Guarda un filmato o una clip insieme ad un amico.

Ricco sfondato
    Finisci 5 partite a scommessa da "ricco sfondato".

Pronto all'azione
    Ottieni il grado 10 nel training.

Giù le mani dalla mercanzia
    Uccidi il ladro al Pentagono, prima che ti rubi l'equipaggiamento.

Agnello sacrificale
    Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione.

Insert coin
    Accedi al terminale e combatti l'esercito del gorilla cosmico in Dead Ops Arcade.

Si dice " per favore"…
    Liberati dalla sedia delle torture.

Divorato da un Grue
    Gioca a Zork sul terminale.

Trofei Argento

Massacro a motore
    Uccidi tutti i nemici sui veicoli durante l'evasione.

Lord Nelson
    Distruggi tutti i bersagli e le strutture mentre risali il fiume.

Mister Black Ops
    Entra di nascosto nella stazione di comunicazione sovietica.

Danni estremi
    A bordo dell'Hind, entra nel campo di prigionia usando solo i razzi.

Piede leggero
    Fuggi dalla nave 2: 15 minuti prima che scada il tempo a livello Veterano.

Niente perdite!
    Attraversa il gas NOVA 6 senza morire sull'isola "Rinascita".

In congedo
    Completa la campagna a qualsiasi livello di difficoltà.

Guerriero a sangue freddo
    Completa "Operazione 40", "Vorkuta" e " Ordine esecutivo" al livello Veterano.

Spochiamoci le mani
    Completa "SOG" e "Il disertore" al livello Veterano.

È il vostro funerale
    Completa "Numeri", "Progetto Nova" e "Victor Charlie" al livello Veterano.

Non oggi
    Completa " Luogo dello schianto", "WMD" e "Vendetta" al livello Veterano.

Comunicato ufficiale
    Completa "Rinascita" e "Redenzione" al livello Veterano.

Il collezionista
    Compra tutte le armi in una sola partita in modalità Zombi.

Piano, amico!
    In Dead Ops Arcade, investi almeno 20 nemici usando una sola accelerazione.

Trofei Oro

Maestro di Black Ops
    Completa la campagna a livello Esperto o Veterano.

Trofei Platino

Platino
    Sblocca tutti i trofei del gioco.

Trofei Segreti​

???

???

???
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2010
  2. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    forse sbaglio, ma mi sembra ci sia solo un trofeo segreto.
    é Guardami, Accoltellami, Curami. si prende nella modalità zombi. bisogna potenziare il coltello balistico e curare un compagno a terra colpendolo dalla distanza. Il coltello balistico infatti una volta potenziato permette di curare i nemici a terra. Facilissimo...
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    approposito di potenziare le armi ... tutti mi hanno detto che è una cosa pazzesca potenziarle e diventano tipo armi scientifiche .... ma come si fa a potenziarle ? ( nella modalità zombie naturalmnte ) ;););)
  4. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Se non erro una volta comprate torna al luogo di vendita per potenziarle ma costa un bel pò di crediti ma ci si riesce
  5. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei ironico, spero...
    I trofei della mod. zombie sono impestatissimi! :cry:
  6. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    mi riferivo a questo. Il coltello balistico alla cassa non è raro e potenziarlo e facile... una volta potenziato poi il trofeo può essere sbloccato chiedendo ad uno dei compagni di farsi saltare in aria con la granata ( magari quando c'è uno zombi azzoppato così avete tutto il tempo che volete).
    il trofeo delle armi anche è facile. Bisogna solo avere crediti e uno zombi zoppo che vi dia il tempo di divertirvi a cercare tutte le armi. ( che se non erro sono 12) il problema è forse che comunque trovarle tutte significa dover conoscere bene la mappa ma non mi sembra cosa difficile...
    c'è poi il trofeo della balestra potenziata. questo è un po' più difficile, ma solo perchè volerlo fare significa mettere in pericolo la partita e avere un compagno disposto a prendere il trofeo con voi... il problema sta nel fatto che per colpire il compagno con la freccia vuol dire essere un po' distante da lui altrimenti non potrete colpirlo. inoltre il compagno con la freccia deve lanciarsi contro gli zombi che gli si vanno addosso. in questo caso è consigliabile che chi ha la balestra o un terzo compagno lanci una bella scimmietta subito dopo che il compagno abbia fatto il kamikaze. dato che gli zombi sono più resistenti con il passare dei livelli, conviene farlo il prima possibile altrimenti l' esplosione non ammazzerà i 6 zombi. o al limite fate il trofeo quando c'è l'uccisione istantanea...
    Il trofeo veramente difficile è uccidere il ladro del pentagono. qui le cose si fanno difficili. se avete moooolto culo potreste essere fortunati a beccare un bonus uccisione istantanea alla fine del livello che precede il ladro e potreste farlo fuori con un semplice colpo di pistola... questa però è un eventualità rara. esistono quindi due strategie entrambi comunque difficilotte.
    la prima giocando da soli. prendete il revive e quando inizia il livello del ladro ammazzatevi non appena lui si avvicina. una volta morti scaricategli addosso tutti i colpi granata della pistola che vi da il gioco mentre vi resuscita. se avete buona mira e fortuna dovreste riuscire a seccarlo.
    la seconda possibilità giocando in singolo o in team è quella di potenziare la pistola o qualcosa di più potente ( niente M14 o mitregliette dei primi livelli) e appostarvi sulle passarelle della sala dove attivate i defcon. in quella sala c'è solo un teletrasporto e considerando che il ladro compare in prossimità di quel punto è facile tendergli una bella imboscata. quando vedrete la nuvoletta rossa preparatevi a scagliargli tutto quello che avete addosso. il ladro si muove velocemente quindi sulla passarella vi dovrete mettere sul punto più lontano dalle scale obbligando quindi il ladro a fare più strada. per aiutarvi potreste mettere anche delle claymore sul percorso che il bastardo dovrebbe fare.
    buona fortuna.
    PS per potenziare si deve andare nella sala del potenziamento. nella mappa tedesca ci arrivate usando il teletrasporto. il problema qui è che dopo pochi secondi si viene riportanti sulla mappa e quindi dovete fare il potenziamento in fretta. ( tranquillamente si possono fare due potenziamenti e con un buon tempismo anche tre, ma meglio non rischiare pena perdere arma e soldi) inoltre ricordo che nei pressi del teletrasporto gli zombi vengono killati quindi se c'è uno zoppo vicino assicuratevi di portarlo lontano.
    nella mappa del pentagono la sala potenziamento è accessibile da tutti i teletrasporti attivando il defcon 5. Per farlo dovrete attivare tutti e 5 gli interruttori Defcon presenti nella sala comando... dimenticavo potenziare un arma costa 5000 crediti
  7. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti va, potresti aiutarmi a prenderli? Un po' di tattiche le conosco ed ho un amico che si unirebbe volentieri con il quale gioco gia' da un po'.
    Servirebbe un quarto che se conosci tu ed e' bravo tanto meglio altrimenti lo troviamo noi. Siamo microfonati e NON siamo bimbominkia! :asd:
    Per cominciare ci piacerebbe prendere quello delle 12 armi quindi io farei che io ed il mio amico compriamo le armi al muro e voi aprite le porte e cercate balestra e modificate il coltello ( se dovete fare quei trofei ). Poi ci scambiamo.
  8. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    aggiungimi come amico e se c'è la possibilità di fare qualche partita non ci sono problemi. comunque sono tutti trofei che si possono fare comodamente in due e tranne quello del ladro, non sono nemmeno difficili. l'importante è che all'inizio della partita abbiate chiaro il vostro obiettivo.. questo perché questi trofei possono compromettere l'esito della partita. un esempio fare il trofeo del coltello obbliga uno ad andare in giro solo con un arma... o quello delle armi significa rinunciare alle armi delle casse che in molti casi sono più efficaci di quelle comprabili al muro...
  9. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok allora ti mando la richiesta!:)
    Io vorrei concentrarmi su quello delle armi per ora.
    Spero tu abbia il microfono cosi' prima di partire vorrei chiederti un paio di cose.
    Ho anche un amico molto bravo vediamo se riusciamo a fare qualcosa... :asd:
    Intanto grazie, vado a farti la richiesta.
  10. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    microfonato e richiesta accettata.
  11. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok allora facciamo cosi': quando sei disponibile scrivilo nel commento cosi' evito di tempestarti di inviti inutilmente ok? ;)
  12. Ciank

Ciank Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ho due domande da porVi gentilmente:
    1)Io ieri ho finito la campagna,la avevo iniziata a veterano,successivamente la ho abbassata a esperto e non mi ha dato il trofeo "Finisci la campagna a difficoltà veterano o esperto",voi dite che se rifaccio le missioni che ho fatto in veterano a difficoltà esperto mi dà il trofeo?
    2)Posso fare anche io la partita con voi di Zombi che anche a me interesserebbe molto sbloccare il trofeo dello scienziato e delle armi?
    Grazie mille in anticipo!

EDIT:
    Mi sono permesso di aggiungervi.
    Ultima modifica: 20 Novembre 2010
  13. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    @vega74: vedo che sei molto informato, ma non ho capito alcune cose della tua spiegazione sopra: come faccio a potenziare il coltello balistico e la balestra dato che trovo entrambi nelle casse?? (li trovo anche in giro nelle stanze???) Non ho capito dove e come si trova la "sala potenziamenti"

Comunque se volete sono anch'io disponibile per prendere i trofei della modalità Zombie, mi mancano solo quelli

Credo che tu non debba mai cambiare la difficoltà mentre giochi, altrimenti il trofeo si "disattiva"
    Ultima modifica: 20 Novembre 2010
  14. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    allora
    coltello e balestra si trovano solo alla cassa. ( non ne sono sicuro, ma credo che siano armi disponibili solo per un compagno. quindi se uno della squadra ha il coltello o la balestra inutile sperare che esca.)
    La sala potenziamento per la mappa tedesca è accessibile tramite il teletrasporto. la cabina si trova vicino all'interruttore di corrente, mentre per farlo funzionare dovete attivarlo premendo quadrato sulla piattaforma che si trova al centro della sala dove si nasce.
    nella mappa five, invece la sala potenziamento è accessibile attraverso qualsiasi teletrasporto solo dopo aver attivato tutti gli interruttori defcon presenti nella sala di comando. praticamente le scritte sopra gli interrutori passerano a defcon 5, sentirete le sirene dell'allarme e nei punti luminosi del teletrasporto vedrete l'ombra della macchina per il potenziamento.

Ciank, Sagara ha ragione. non devi mai abbassare il livello di difficoltà altrimenti non ti da il trofeo. inoltre a me ( e ad un mio amico) è capitato che se iniziavo un livello dopo aver fatto salva ed esci non mi veniva considerato valido per i trofei. Infatti ho dovuto rigiocare diversi livelli perché non mi dava il relativo trofeo. quindi per il veterano iniziate i livelli sempre dall'inizio e mai da un salvataggio a metà livello. infine per evitare problemi assicuratevi sempre di staccare dopo il filmato di inzio livello perchè altrimenti vi tocca rifare tutto il livello precedente.
  15. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto tutto. Anche io ho dovuto fare cosi'.
    Per il trofeo del dottore in zombie invece posso dire che si riesce anche da soli.
    Ho un video-guida che mostra come fare. Ci sono pure riuscito a farlo ( non il trofeo ) ma quando mi e' saltato fuori non avevo le granate! :cry:
    Cmq e' fattibile ad inizio del V round.

http://www.youtube.com/watch?v=XN-lzjN5QgM&feature=player_embedded

P.s. Altair scusa se non siamo riusciti a giocare ma mi hanno sequestratola console .... beati marmocchi! :)
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010
  16. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non fa nulla...
    per il dottore ho dovuto anche io fare da solo perché i miei compagni abituali sono restii alla storia dei trofei....
    per mia personale esperienza però consiglio di farlo con l'arma potenziata piuttosto che con le pistole che ti da mentre resuscita... Più che alto perché ho notato che mentre siete a terra gli zombi non vi pensano proprio e quindi se non vi fate saltare abbastanza vicino al ladro potreste non riuscire a colpirlo. anche perché quando siete a terra lungo la passaerella i movimenti sono molto limitati e se finisce fuori dal mirino amen...
    per i pargoli ti capisco, ma quando hai campo libero se mi trovi online mandami un messaggio e vediamo di giocare insieme...
  17. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho fatto il ladro ( da solo ) e Collezionista con un ragazzo a dir poco fenomenale ed in maniera al limite dell'assurdo.
    Altair scusami ma non riusciamo proprio a coordinarci io e te! :rotfl:
    Tu arrivi ed io stacco.
    Gli altri 2 trofei vorrei farli con te ed il ragazzo che mi ha aiutato a prendere tutte le armi... :asd:

max165 ha aggiunto 21 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Vorrei ringraziare Wss per avermi praticamente regalato il trofeo " IL COLLEZIONISTA ". E' stato assurdo e surreale il metodo utilizzato, perche' piu' culo non potevo avere!!! :asd:

Devo condividere con voi sta storia perche' e' incredibile:
    chi ha giocato a questa modalita' sa' che SENZA coordinamento e un gruppo molto forte, questo trofeo e' praticamente impossibile.

Ebbene: ci troviamo io, Ciank, Wss e un altro che non conoscevamo.
    Partiamo e si vede subito chi e' che puo' fare la differenza: Wss! :-o:bruce:

Ciank e lo sconosciuto se ne vanno e rimaniamo io e Wss al livello 13 mi pare.
    Mentre sono a terra morto Wss, DA SOLO finisce il livello, io riparto ( ogni volta che rinasco ho 1500 crediti ) e mi prendo un'altra arma e poco dopo rimuoio anche perche' rimango senza munizioni in fretta e gli zombi sono tantissimi.
    Questo per 3 volte: Wss da solo ammazza tutti, si potenzia le armi, mi fa ripartire.

CAPISCO CHE FORSE OGGI PRENDERO' QUESTO MALEDETTO TROFEO!:D

Dovrei raccontarvi TUTTO perche' da questo punto al teletrasporto ne succedono di tutti i colori ma andiamo avanti.

Arrivati al teletrasporto saliamo, sto per prendere le granate nella stanza ed ecco che mi scazzo e finisco di nuovo nel teletrasporto; arrivo nel teatro e mi ammazzano!
    Wss con calma uccide di nuovo tutti da solo poi mi COPRE e mi fa fare i punti per farmi prendere il coltello, le granate e infine lo stakout!
    Tutto questo in mezzo all'inferno piu' totale!!!!

E' arrivato praticamente da solo al 22 livello con me come zavorra facendomi prendere il trofeo! Non lo dimentichero' mai! :tfrigna:
  18. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    sono contento per te.
    se vuoi verso le 23.30 attacco altrimenti possiamo fare nel pomeriggio di domani...
    Pargoli permettendo :D
  19. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che palle non riusciamo mai a giocare io e te! :(
    E' che tu ci sei sul tardi ed io ho l'ora d'aria ( :rotfl: ) dalle 21 alle 23 oppure se ho il turno del pomeriggio sarei disponibile la mattina.
  20. Axl_74

Axl_74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La somma dei trofei è sbagliata... :)