1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jun 19, 2010.

1. sunflower123

sunflower123 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tieni traccia del tuo pacco su UPS
    Il numero di lettera di vettura è 1Z80736W6870022635.
    Vai a UPS

Gentile DAVID D'ARRIGO,

Grazie per aver effettuato un ordine su The Official Ubisoft in data 12 ottobre 2010. Il seguente prodotto/i è stato spedito. In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito è già stato effettuato.

Opzioni SKU del prodotto Prodotto Q.tà ordinata Q.tà inviata Q.tà spedita Importo
    300031801 PS3 (Ph 1 1 1 89,99€

Shipping Information Product Name Serial Number Tracking Number ---------------------------------------------------------------------------------------- PS3 (Physical) None 1Z80736W6870022635 (UPS - non APAC)

Dettagli su spedizione e fatturazione:

Numero d'ordine: 8802549024
    Data ordine: 12 ottobre 2010
    URL di tracking della spedizione: http://wwwapps.ups.com/WebTracking/...&track.y=10&InquiryNumber1=1Z80736W6870022635

Spedito a:

DAVID D'ARRIGO
    VIA

Fatturato a:

DAVID D'ARRIGO
    XXXXX@hotmail.com

Per domande relative all'ordine, visita il sito: www.findmyorder.com

Si prega di notare che: Questo messaggio è inviato tramite un servizio automatico che non può ricevere posta in entrata. Pertanto, ti invitiamo a non utilizzare questo indirizzo per le risposte.

Distinti saluti,
    Assistenza clienti The Official Ubisoft
    www.findmyorder.com

lo hanno già spedito ;))
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Hai gia Assassin's Creed: Brotherhood? :-o
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    lo hanno spedito, ora bisogna vedere in quanto arriva
  4. sunflower123

Trophy Points:
    0
    No no, ho solo ricevuto il tracking number da ubisoft circa due ore fa! significa che quantomeno il corriere dovrebbe averlo in sede...in francia ahahahahah
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ah scusa non avevo capito... Vabbè ma se ti affidi a Bartolini te lo sogni AC:B xD
    Io per i libri di sQuola ho aspettato 3 settimane e mezzo (e la libreria è a 20km da me, e la sede di bartolini, a meno di 5km -.-)

:rotfl:
  6. sunflower123

Trophy Points:
    0
    Fermo deposito rulez....quantomeno ti fai 5 km...ma il pacco solitamente viene sballottato dalla sede locale a casa tua....ho visto certe scene da parte dei padroncini che effettuano le consegne!
  7. wattous

wattous Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    diamine mi sta sorgendo un dubbio: non ho acquistato i due dlc di ac2, mi son perso qualcosa di importante a livello di trama? io dubito, ma non si sa mai..
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dire che ti perdi "qualcosa" è molto ma moooolto riduttivo....ti perdi TUTTO!!!!! sono tutti e tre collegati l'uno con l'altro
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Guarda non ho ne AC2, ne ( ovviamente ) i dlc.. Ma mi sembra strano che essi portino via parte del collegamento tra il 2 e Brotherhood, no?
  10. wattous

wattous Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cavolo davvero sono cosi importatnti ai fini della trama quei due dlc?
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    No, penso che abbia sbagliato a leggere e abbia inteso capitoli...
  12. wattous

wattous Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si credo proprio di si. comunque grazie a youtube mi son visto i momenti salienti inerenti alla trama dei dlc per cui, per quel che mi riguarda, la questione è sistemata. ora non resta che aspettare giovedì.
  13. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve ragazzi...Ho letto con attenzione tutto quello che avete scritto..Avrei un paio di domandie facili facili e vi sarei molto grato se rispondeste....
    Ho letto che qualcuno ha detto che la ubisoft ha annunciato 7 modalità di gioco online..come mai dovunque vado ne trovo solo 2?Inoltre,se è vero che ne hanno create 7....le mettono a pagamento o da scaricare?
    Ultima domanda....Voi che avete avuto la fortuna di provare la beta..dai video sembra piuttosto ripetitiva e non vorrei mi stufasse in fretta....che dite?
    io adoro questo gioco e sono un fan della serie,ma per favore non datemi risposte da fanboy...semplicemente non vorrei spendere 70 euro per niente visto che a me interessa molto l'online se non si fosse capito :D...perchè sennò aspetto un anno e lo prendo usato e mi gioco al storia e stop...Grazie mille..
    Last edited: Nov 15, 2010
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    non è ripetitiva, anzi, è molto divertente e avanzando di livello si sbloccano armi e personaggi nuovi.
    per le modalità non ti saprei dire. nella beta ce n'erano solo 2, ma sicuramente nel gioco finale ce ne saranno di più.
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    guarda fossi io lo comprerei a 65 euro solo per la storia e il gameplay in se anche perche assassin's creed non ha mai deluso anzi sono pure ben spesi i soldi,pero visto che tu vai diretto solo per l'online che a mio pensiero non è a livello di quei giochi come CoD o altri che puntano solo sull'online,anzi Ac punta principalmente sul single player,pero in base alla tua richiesta dovresti aspettare piu che altro l'uscita in modo che si possa provare le modalità multiplayer e poi puoi avere piu consigli a riguardo e la qualità dell'online compreso di tutte le modalità
  16. amico195

amico195 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    compralo il gameplay off line sembra bello l'online anche..... se mai se sei incerto aspetta l'uscita e qualche recensione sui vari siti (anche questo metterà la sua opinione) e poi se mai compralo

per il prezzo (se non hai fretta) potresti comprarlo in uk spendendo MENO di 50 euri lo hai però devi aspettare 10-15 gg che ti arrivi risparmieresti 15-20 euri sicuri unica cosa che il libretto e la copertina sono in ing il gioco è in ita completo :D

ps al contrario di quello che ha detto @lorenzo811 la modalità online non è male anzi! NON è ripetitiva come cod o altri sparatutto in genere che alla fine sono (a mio avviso) tutti uguali o molto simili spari al nemico si con armi diverse ecc ma sempre sparare è quindi per me uno sparatutto vale l'altro in linea di massima.

almeno in assassin devi nasconderti scappare mimetizzarti e il gameplay è un pò più ponderato di "prendi la mira e spara" puoi adottare svariate strategie per uccidere in modo da guadagnare più punti ecc..... insomma un'online particolare che diferisce dal solito gioco (ripeto sono opinioni personali opinabili ovviamente)
    Last edited: Nov 15, 2010
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Forse hai frainteso tu quanto scritto da Lorenzo, in quanto lui non ha dato un giudizio negativo al multiplayer, ha solo detto che questo titolo punta maggiormente sull'offline rispetto a COD eccetera.

Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda l'online, anche secondo me sarà molto divertente, anche se ho paura che se non implementano qualcosa di un pò più vario rispetto al " cerca e uccidi " diventerà noioso dopo poco..
  18. amico195

amico195 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma avevano annunciato 7 modalità online quindi non credo sarà monotono e questo è importante.....

se veramente ci saranno innovazioni continue alla halo e cmq molte modalità ripeto sarà potenzialmente bello!

io sinceramente credo che questo assasin sia MOLTO puntato sul multi si non a livello di cod o mw2 però quelli hanno 5 ore off line :D gli sparatutto cioè senza online sarebberro finiti assassin e altri anche solo off line hanno sempre il loro mercato ;)
  19. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusatemi ho capito male io......pensavo non avessi i 2 giochi precedenti...mea culpa...no ho preso nemmeno io i dlc :)
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    non ci sto piu' dentro, nessuno ha ancora rotto il day one?

scusare l'ignoranza, qualcuno mi spiega cos'e' A. legacy?